CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 54 primaprima ... 444525354
Visualizzazione dei risultati da 531 a 539 su 539
Discussione:

[Thread Ufficiale] ALCATEL One Touch Idol X 6040D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    141
    Smartphone
    in attesa di MI5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi che mi dite sul fatto che non riesco ad accoppiarlo con lg watch urban?

    Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App

  2.  
  3. #532
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi sono un fiero possessore di un Alcatel One Touch Idol X 6040D . Ieri ho provato ad installare la miui v5 tramite twrp ma a fine installazione al riavvio nn si accendeva e non dava segnale. Così ho trovato su un forum esterno il firmware x 6040d vers. 1003 ma nn è la versione italiana.
    Volevo sapere se x caso qualcuno abbia la copia del firmware italiano di Cuoco92 poichè il link non va più.
    Grazie ragazzi. 😁👍

  4. #533
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    34
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orbix9 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sono un fiero possessore di un Alcatel One Touch Idol X 6040D . Ieri ho provato ad installare la miui v5 tramite twrp ma a fine installazione al riavvio nn si accendeva e non dava segnale. Così ho trovato su un forum esterno il firmware x 6040d vers. 1003 ma nn è la versione italiana.
    Volevo sapere se x caso qualcuno abbia la copia del firmware italiano di Cuoco92 poichè il link non va più.
    Grazie ragazzi. 😁👍
    Stavo per cancellare tutto, ma dovrei averlo. L'unico problema è caricarlo nel cloud. Ci provo stasera, se mi ricordo!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Legno3 per il post:

    orbix9 (03-10-17)

  6. #534
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie davvero Legno3 spero che sia la versione flashabile via sp flash tool perchè via recovery è un macello!
    Inoltre se pure vorrei farla via cwm non c'è più in giro la versione con backup custpack.
    Grazie di nuovo.

  7. #535
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    34
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aspetta a ringraziarmi, non l'ho ancora caricata. Ieri sono arrivato a casa a mezzanotte. Cmq sì, l'avevo usata con sp flash tool.

  8. #536
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok scusami Legno3. Attendo il caricamento allora.

  9. #537
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    34
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ce la farò! Stasera...

  10. #538
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    34
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Eccolo https://drive.google.com/drive/folde...00?usp=sharing
    Aspetta però che mancano due ore alla fine dell'upload. Ma sono curioso - stai usando ancora quel telefono? Secondo me è ottimo - ancora adesso, che lo accendo due volte l'anno, funziona benissimo, a parte il problema che il mio ha sempre avuto, già discusso in questo forum. Si può sapere come mai questo telefono, che ha avuto un solo aggiornamento del produttore, si è sempre comportato bene, mentre altri device (e mi riferisco in particolare ai vecchi tablet mediacom android) siano diventati inutilizzabili?

  11. #539
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Certo Legno me l'ha dato un mio amico oramai usato da un bel pò di tempo e devo dirti che non è (come pensano altri) un cinesone da quattro soldi...io posseggo da due anni un Meizu MX4 32GB e ti posso confermare che l'alcatel sulla ricezione se lo "magna"nel vero senso della parola!!!Ho deciso di vendere il mio Meizu per tenere l'alcatel perchè mi ha stupito con la sua velocità e soprattutto posso personalizzarlo come voglio io.
    L'alcatel ha solo un problema col WiFi:dopo due minuti smette di funzionare...ma a me nn serve tanto ho la wind con 7GB che non finisco mai!
    Alla tua domanda Legno ti rispondo che oramai, come detto prima, ci sono molti cinesoni e gli aggiornamenti sono proprio una pecca per mediacom, alcatel, trevi, ecc...sai che ti dico però?Meglio così:tanto col modding, a mio parere, si può ottenere uno smartphone molto ben personalizzato, mooooolto più fluido e, grazie ad alcune app sul play store, molto più veloce degli aggiornamenti che, nella maggior parte dei casi, occupano solo spazio e rallentano il telefono...
    E dimenticavo: Grazie Legno per il firmware davvero!!!
    Ultima modifica di orbix9; 17-10-17 alle 11:34

Pagina 54 di 54 primaprima ... 444525354

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy