CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: E' stato utile questo articolo nella scelta del tuo prossimo acquisto?

Chi ha votato
14. Non puoi votare questo sondaggio
  • si

    11 78.57%
  • no

    3 21.43%
Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 151
Discussione:

TCL idol x+ s960 octa core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    TESTATATA MEMORIA ...
    Inserisco Video dove potete vedere un enorme novità inerente la memoria di questo telefono


    Avevo trovato nello scatolo in altro cavetto che non avevo guardato cin attenzione, poi andando a chiacchierare su questo forum, sul thread che ho aperto, un utente era dispiaciuto sulla memoria non espandibile...li mi è venuto in mente il cavetto, provo e .... il resto lo vedete a video...funzionente anche con chiavetta da 64GB e domani provo anche con HDD esterno da 500GB e vi faccio sapere.

    Certo è per passione, ma i tanks, se vi sono utile, sono ben accetti
    Ultima modifica di ryden1979; 03-02-14 alle 01:10 - Motivo: Aggiunsione

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ryden1979 per il post:

    giuppi (10-03-14),OrsoBortolo (27-07-14)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Provato con HDD esterno da 500GB, credo che non riesce ad alimentarlo dato che l' HDD si accende e si spegne....però il cell è scarico, domani provo col telefono carico, e provo a caricare qualche foto scattata col telefono nei vari ambienti così si vede cpme lavora la fotocamera.
    Ultima modifica di ryden1979; 03-02-14 alle 01:15

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryden1979 Visualizza il messaggio
    La batteria si è appena scaricata, l' ho testato un po oggi, l' ho usato come navigatore, l' ho sempre tenuto on line sfogliando pagine web e seguendo il forum, 2500 Mah effettivamente sono più che bastevoli, non uso giornalmente così il telefono, senza tregua...riguardo la memoria è una cosa che inizialmente aveva dato fastidio anche a me, poi ho pensato che l' applicazione più grande che ho è il coopilot Europa che occupa 2GB, ho preso tra le mani un connettore che avevo trovato nello scatolo e ho scoperto che è un ingresso USB. Se legge le chiavette USB effettivamente si supera il problema della memoria, si può fare direttamente il backup, senza bisogno del computer, sia delle foto che delle applicazioni o dei video, funzione che fino adesso non avevo mai visto in nessun telefono.
    Quote Originariamente inviato da Honour Visualizza il messaggio
    Sicuramente è bello (credo sia il principale punto di forza di questo device), ma l'idea di non poter disporre di una SD e di dover accettare una batteria di capacità media/bassa saldata sui contatti, non mi alletta.
    Speriamo che, in occasione dell'imminente uscita dei device mtk6595 che ci porteranno in dono la gestione del 4G LTE, si possa avere un telefono con questo meraviglioso design, uno slot SD ed una batteria separabile!
    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Comunque la memoria non è espandibile ma penso proprio a breve uscirà la versione a 32gb come successo per il modello precedente

    Inviato dal mio X7 usando Androidiani App
    Avevo trovato nello scatolo un altro cavetto che non avevo guardato con attenzione, poi chiacchierando con voi e vedendo qualcuno dispiaciuto sulla memoria non espandibile...li mi è venuto in mente il cavetto, provo e .... il resto lo vedete a video...funzionente anche con chiavetta da 64GB e domani provo anche con HDD esterno e vi faccio sapere.



    Lo faccio per passione ma un THX è sempre gradito

  6. #14
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryden1979 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Honour
    Sicuramente è bello (credo sia il principale punto di forza di questo device), ma l'idea di non poter disporre di una SD e di dover accettare una batteria di capacità media/bassa saldata sui contatti, non mi alletta.
    Speriamo che, in occasione dell'imminente uscita dei device mtk6595 che ci porteranno in dono la gestione del 4G LTE, si possa avere un telefono con questo meraviglioso design, uno slot SD ed una batteria separabile!
    La batteria si è appena scaricata, l' ho testato un po oggi, l' ho usato come navigatore, l' ho sempre tenuto on line sfogliando pagine web e seguendo il forum, 2500 Mah effettivamente sono più che bastevoli, non uso giornalmente così il telefono, senza tregua...riguardo la memoria è una cosa che inizialmente aveva dato fastidio anche a me, poi ho pensato che l' applicazione più grande che ho è il coopilot Europa che occupa 2GB, ho preso tra le mani un connettore che avevo trovato nello scatolo e ho scoperto che è un ingresso USB. Se legge le chiavette USB effettivamente si supera il problema della memoria, si può fare direttamente il backup, senza bisogno del computer, sia delle foto che delle applicazioni o dei video, funzione che fino adesso non avevo mai visto in nessun telefono.
    È la funzione OTG...puoi anche collegarci un mouse...molti ultimi cell la sopportano

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    Ariman (03-02-14)

  8. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    È la funzione OTG...puoi anche collegarci un mouse...molti ultimi cell la sopportano

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    Infatti inserisco nuovo video con mouse collegato



    Lo faccio per passione ma un THX è sempre gradito

  9. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sono interessato anche io al prodotto,

    se riuscissi a postare qualche foto/video fatti con lo smart phone ti sarei grato.

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve, volevo chiedervi se ha la funzione Mhl, grazie

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando Androidiani App

  11. #18
    Senior Droid L'avatar di xmanganato77


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Bello....peccato per la memoria...16 sono pochi.

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tamagogi Visualizza il messaggio
    Salve, volevo chiedervi se ha la funzione Mhl, grazie

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando Androidiani App
    Si, lo supporta

  13. #20
    Senior Droid L'avatar di xmanganato77


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    L'hai provato con un gestore virtuale?

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy