CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: E' stato utile questo articolo nella scelta del tuo prossimo acquisto?

Chi ha votato
14. Non puoi votare questo sondaggio
  • si

    11 78.57%
  • no

    3 21.43%
Pagina 1 di 16 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 151
Discussione:

TCL idol x+ s960 octa core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, mi è appena arrivato questo fantastico telefono. tcl idol x s960 octa core
    Da ormai ex possessore del galaxy S4 posso dire che mi sono innamorato di questo telefono.
    Non si sente in mano, sia per dimenzioni che per peso, preso nero quindi elegantissimo.
    Gorilla glass quando spengo il telefono non si distingue lo schermo dal telefono stesso. In Italia uscirà con Alcatel, ma per ora è commercializzato in Asia con TCL. Dotato di una scheda audio portentosa, l'audio è qualcosa di mai sentito prima in un telefono.
    Al suo interno pulsa un processore Mediatech MTK6592 octa-core da 2Ghz che accompagnato da due Gb di RAM, uno schermo a 480 dpi 1920*1080 GORILLA GLASS, con una sceda audio HI-FI ES9018, lo portano tra i primi telefoni nella classifica antutu, precisamente al 5* posto con un punteggio di 31553. Le misure sono 140.4 x 69.1 x 7.9.
    Ripeto che sono innamorato di questo telefono ma ha due grossi lati negativi:
    1- La batteria è integrata (anche se la cover posteriore si apre, quindi facile da cambiare ma saldata ai fili - VEDI FOTO)
    2- Non ha NCF e la memoria non è espandibile (anche se sinceramente preferisco il processore a 2Ghz all NCF che non ho mai usato e forse sono io che non ho capito dove va la micro SD)

    CARATTERISTICHE TECNICHE:
    Recording Definition:
    1080P
    Display Color:
    Color
    Brand Name:
    TCL
    Thickness:
    Ultra Slim(<9mm)
    Design:
    Bar
    CPU:
    Octa Core
    Cellular:
    GSM/WCDMA
    Display Resolution:
    1920x1080
    Touch Screen Type:
    Capacitive Screen
    Screen LCD Type:
    IPS
    Display Size:
    5.0
    SIM Card Quantity:
    Dual SIM Cards
    Release Date:
    2013
    RAM:
    2G
    Band Mode:
    2SIM/Dual-Bands
    CPU Manufacturer:
    MTK
    Camera:
    13.1MP
    Talk Time:
    2G/1200mins , 3G/960mins
    ROM:
    16G
    Operation System:
    Android
    Feature:
    GPS Navigation,Email,FM Radio,MP3 Playback,Touchscreen,Bluetooth,Wi-Fi,Video Player,Gravity Response,Front Camera,Message
    Battery Type:
    Not Detachable
    Item Condition:
    New
    Camera Type:
    Front 13.1 & Back Camera 3
    Battery Capacity(mAh):
    2500mAh Built-in
    Language:
    English,Russian,German,French,Spanish,Portuguese,I talian,Turkish,Other
    Size:
    140.4 x 69.1 x 7.9
    TCL Model:
    S960
    Color:
    Dark Gray / White
    OS:
    Android 4.2
    Screen LCD Type:
    FHD
    Model Number:
    idol X+ S950+ (S960)
    CPU:
    MTK6592 Octa Core 2.0GHz




    youtube_share video

    La rom è una 4.2.2 anche in Italiano, la ricezione, almeno con la WIND è migliore al quella che avevo con il Galaxy S4.

    Allego qualche foto, speranzoso di aver consigliato qualcuno sull' acquisto del telefono.

    P.S. QUESTA E' LA PRIMA RECENSIONE CON FOTO FATTA IN UN FORUM DA UN UTENTE CHE HA QUESTO TELEFONO, COMPLETAMENTE IN ITALIANO se vi è stata utile un TANKS è sempre gradito.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di ryden1979; 01-02-14 alle 17:24

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ryden1979 per il post:

    androsimo (18-02-14),giuppi (10-03-14),riccardo859 (29-04-14)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Posso chiederti dove lo hai acquistato , il prezzo e se era incluso del braccialetto bt?

    Grazie

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, l'ho preso su aliexpress, il prezzo si aggira sui 300 euro tasse doganali incluse, no il bracciale non è incluso.

    Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scoperto adesso....10 point touch screening :-) e gorilla glass

    Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ryden1979; 01-02-14 alle 17:23

  7. #5
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    La TCL sta facendo dei devices semplicemente fantastici... Io ho avuto l's950 venduto per prendere il NEXUS 5...ma penso proprio passerò presto all's960...

    Inviato dal mio X7 usando Androidiani App

  8. #6
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Comunque la memoria non è espandibile ma penso proprio a breve uscirà la versione a 32gb come successo per il modello precedente

    Inviato dal mio X7 usando Androidiani App

  9. #7
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Sicuramente è bello (credo sia il principale punto di forza di questo device), ma l'idea di non poter disporre di una SD e di dover accettare una batteria di capacità media/bassa saldata sui contatti, non mi alletta.
    Speriamo che, in occasione dell'imminente uscita dei device mtk6595 che ci porteranno in dono la gestione del 4G LTE, si possa avere un telefono con questo meraviglioso design, uno slot SD ed una batteria separabile!

  10. #8
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Honour Visualizza il messaggio
    Sicuramente è bello (credo sia il principale punto di forza di questo device), ma l'idea di non poter disporre di una SD e di dover accettare una batteria di capacità media/bassa saldata sui contatti, non mi alletta.
    Speriamo che, in occasione dell'imminente uscita dei device mtk6595 che ci porteranno in dono la gestione del 4G LTE, si possa avere un telefono con questo meraviglioso design, uno slot SD ed una batteria separabile!
    Circa la memoria certo questo dipende dalle necessità di ognuno (a me per esempio 16gb bastano e avanzano per quello che ci faccio) ma ti posso assicurare che la batteria non è affatto un problema come si potrebbe immaginare... Questi mtk sono veramente poco avidi di batteria e 2500 mA sono più che sufficienti per un'ottima durata....

    Inviato dal mio X7 usando Androidiani App

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    257
    Smartphone
    zp810 zp980 g4 z5s s950

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    sono qui che aspetto la versione con 32gb e bracciale........
    potresti postare delle foto fatte col telefono? in diverse condizioni di luce.
    ho posseduto s950 e le foto le faceva veramente bene.

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Honour Visualizza il messaggio
    Sicuramente è bello (credo sia il principale punto di forza di questo device), ma l'idea di non poter disporre di una SD e di dover accettare una batteria di capacità media/bassa saldata sui contatti, non mi alletta.
    Speriamo che, in occasione dell'imminente uscita dei device mtk6595 che ci porteranno in dono la gestione del 4G LTE, si possa avere un telefono con questo meraviglioso design, uno slot SD ed una batteria separabile!
    La batteria si è appena scaricata, l' ho testato un po oggi, l' ho usato come navigatore, l' ho sempre tenuto on line sfogliando pagine web e seguendo il forum, 2500 Mah effettivamente sono più che bastevoli, non uso giornalmente così il telefono, senza tregua...riguardo la memoria è una cosa che inizialmente aveva dato fastidio anche a me, poi ho pensato che l' applicazione più grande che ho è il coopilot Europa che occupa 2GB, ho preso tra le mani un connettore che avevo trovato nello scatolo e ho scoperto che è un ingresso USB. Se legge le chiavette USB effettivamente si supera il problema della memoria, si può fare direttamente il backup, senza bisogno del computer, sia delle foto che delle applicazioni o dei video, funzione che fino adesso non avevo mai visto in nessun telefono.

Pagina 1 di 16 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy