CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 109 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1084
Discussione:

[Nuovo Thread] TCL idol x+ s960 octa core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi il cellulare mi è arrivato oggi!! Ho smanettato un pò e sembra funzionare tutto!! È stupendooo unica perplessitá all'inizio antutu mi da 31000 ho fatto tutti gli aggiornamenti della rom bb74 e cuoco e ora mi da 20000... Cosa ho combinato??

  2.  
  3. #752
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi....il cellule mi é arrivato ieri....già flashato e su ROM Alcatel....che dire...sono stupefatto...cazzarola ma è perfetto...nessun lag... Velocissimo...fluido...leggero...mi sono innamorato di questo gioiellino...la gestione dual SIM è perfetta...il cuoco è un grande...prima possedevo il galaxy note 2...ma questo è un altro pianeta....Brava Alcatel
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  4. #753
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zer089 Visualizza il messaggio
    Ragazzi il cellulare mi è arrivato oggi!! Ho smanettato un pò e sembra funzionare tutto!! È stupendooo unica perplessitá all'inizio antutu mi da 31000 ho fatto tutti gli aggiornamenti della rom bb74 e cuoco e ora mi da 20000... Cosa ho combinato??
    Come già detto in precedenza, cercate di non dare troppa importanza a questi numeri!...comunque molto probabilmente hai fatto il test con poca batteria....Ti consiglio di riprovare con batteria carica e disabilitando la spunta di risparmio energetico CPU che c'è sotto gestione batteria ----batteria

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  5. #754
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    anche se disabiliti la spunta di risparmio energetico da un punto di vista Antutu non ho mai trovato difference.
    Invece se la batteria sta sotto al 20% Antutu da sempre 20k..è matematico, quindi è come se lavorasse con metà dei cori per risparmiare energia.
    Cmq come detto da BB72 non ti fissare con Antutu lascia il tempo che trova

  6. #755
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi....il cellule mi é arrivato ieri....già flashato e su ROM Alcatel....che dire...sono stupefatto...cazzarola ma è perfetto...nessun lag... Velocissimo...fluido...leggero...mi sono innamorato di questo gioiellino...la gestione dual SIM è perfetta...il cuoco è un grande...prima possedevo il galaxy note 2...ma questo è un altro pianeta....Brava Alcatel
    Veramente il prodotto lo fa TCL praticamente in tutto sia SW che HW, Alcatel ci mette praticamente solo il nome dietro e qualche customizzazione SW.
    Direi più brava TCL per il prodotto di base e bravo a Cuoco e BB che hanno fatto una rom che è diventato il riferimento di tutti i siti italiani e non

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato palasix per il post:

    Ariman (16-04-14),BB72 (16-04-14)

  8. #756
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vi leggo da un pò, ma solo ora per me è arrivato il momento di cambiare terminale.
    Avrei bisogno delle seguenti caratteristiche:
    - Schermo <= 5"
    - 2 Gb di RAM
    - Buon Processore
    - almeno 16 Gb

    La ricerca mi ha condotto al TCL Idol X+ s960 che molti di voi ben conoscono.
    Alcuni dubbi sicuramente di facile risoluzione:
    - La durata della batteria... regge una giornata?
    - 16 Gb come sono ripartiti? E' suff. come dimensione?
    - SD card non è supportata?
    - Operatori (MVNO) tipo PosteMobile sono supportate?

    Scusate il listone di domande.... perdonatemi e grazie!!

    Ah un'ultima cosa.... dove conviene comprarlo???

    Grazie Ancora.

  9. #757
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    vai qua e leggi le FAQ, trovi risposte alle tue domande e ben oltre
    https://www.androidiani.com/forum/al...om-custom.html

  10. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

    Ariman (16-04-14)

  11. #758
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 45 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da costanzao Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vi leggo da un pò, ma solo ora per me è arrivato il momento di cambiare terminale.
    Avrei bisogno delle seguenti caratteristiche:
    - Schermo <= 5"
    - 2 Gb di RAM
    - Buon Processore
    - almeno 16 Gb

    La ricerca mi ha condotto al TCL Idol X+ s960 che molti di voi ben conoscono.
    Alcuni dubbi sicuramente di facile risoluzione:
    - La durata della batteria... regge una giornata?
    - 16 Gb come sono ripartiti? E' suff. come dimensione?
    - SD card non è supportata?
    - Operatori (MVNO) tipo PosteMobile sono supportate?

    Scusate il listone di domande.... perdonatemi e grazie!!

    Ah un'ultima cosa.... dove conviene comprarlo???

    Grazie Ancora.
    Ciao, questo s960 ha le caratteristiche che cerchi. La batteria dura tranquillamente una giornata intensa e anche di più con un utilizzo più tranquillo. Lo spazio disponibile è circa 14gb e ben ripartito. Non ha lo slot micro sd per cui devi accontentarti dello spazio interno. Gli operatori virtuali a detto anche di chi li usa funzionano perfettmente impostando i rispettivi apn. Poi se utilizzi la rom rev5 di cuoco e bb72 hai già la quasi totalità degli apn disponibili! GHdeal dicono sia il migliore, sopratutto per i tempi di consegna

  12. #759
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Veramente il prodotto lo fa TCL praticamente in tutto sia SW che HW, Alcatel ci mette praticamente solo il nome dietro e qualche customizzazione SW.
    Direi più brava TCL per il prodotto di base e bravo a Cuoco e BB che hanno fatto una rom che è diventato il riferimento di tutti i siti italiani e non
    Si hai ragione...piuttosto sapresti consiglarmi una cover a bustina che protegga tutta la sua lunghezza? Ho dato un occhiata in giro per vari negozi..ma son tutte corte di 5 mm...
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  13. #760
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Le eco Le 2 Max

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    [quote name="palasix" post=5535252]Veramente il prodotto lo fa TCL praticamente in tutto sia SW che HW, Alcatel ci mette praticamente solo il nome dietro e qualche customizzazione SW.
    Direi più brava TCL per il prodotto di base e bravo a Cuoco e BB che hanno fatto una rom che è diventato il riferimento di tutti i siti italiani e non
    Si hai ragione...piuttosto sapresti consiglarmi una cover a bustina che protegga tutta la sua lunghezza? Ho dato un occhiata in giro per vari negozi..ma son tutte corte di 5 mm...[/QUOTE]
    Sicuro a dimensioni è simile a s4 e s5 prova con custodie x quei telefoni...

    Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH Idol x + usando Androidiani App

Pagina 76 di 109 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy