CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Alcatel one touch pop c7 7041D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PainK Visualizza il messaggio
    Ciao afillofollifo
    Ti parlo da possessore di questo terminale da circa 15 giorni.
    Devo ammettere che sono rimasto positivamente colpito da questo cellulare che ha un rapporto qualità prezzo a mio parere eccellente. Il processore mtk6582 unito ad un'ottima ottimizzazione del sistema operativo fornisce un terminale sempre veloce e reattivo in qualsiasi occasione. La gpu è presente e si tratta di una "Mali-400 MP", che unita alla risoluzione non altissima di 480x854 riesce a dare ottimi risultati anche in ambito 3d. Il test con AnTuTu Benchmark ha dato 17450, che per il prezzo mi sembrano davvero ottimi.
    Anche se non ho provato il dual sim la ricezione si è rivelata stabile e ottima in ogni situazione anche dove spesso il mio vecchio telefono non teneva il 3g.
    Unici difetti sono la fotocamera, di una buona qualità in presenza di luce ma poco accettabile nelle foto buie e il display, che pur non facendo rimpiangere la risoluzione hd e avere una buona luminosità, presenta un angolo di visuale davvero molto ridotto. Ho riscontrato che i giochi spesso si chiudono senza alcun messaggio di errore, penso per la scarsità di memoria ram. Molte sono le app preinstallate che comunque possono essere congelate dal gestore applicazioni, senza bisogno di root ed è possibile impostare la microsd come memoria principale per le app. Ha il led di notifica.
    La durata è molto buona con un utilizzo medio e la ricarica è molto veloce.
    In conclusione non posso che straconsigliare questo telefono sia per la dotazione hardware che per l'ottimizzazione di android, che non mi aspettavo tanto curata.
    Per qualsiasi info sono a disposizione
    salve,spero che tu possa aiutarmi,ho comprato 2 alcatel one touch 7041D c7solo che in uno il piccolo led delle notifiche in alto a sinistra è di colore bianco e molto acceso,mentre l altro quando si accende è praticamente invisibile,lo si puo vedere a malapena al buio,per caso sai se si puo regolare l intensità del led oppure ha un difetto di fabbrica? grazie ciao.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve! Mio padre ha comprato questo telefono in Egitto e mi chiedeva se fosse possibile metterlo in lingua italiana (da inglese attualmente)!
    Ho cercato su internet ma non ho trovato nulla che potesse aiutarmi..

    Sapreste darmi qualche info? Grazie in anticipo

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si può aumentare la ram con SWAPPER su scheda SD e poi vola

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy