CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 25 primaprima ... 15232425
Visualizzazione dei risultati da 241 a 246 su 246
Discussione:

aiuto urgente alcatel 991d

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    in pratica ho fatto tutta la procedura che mi hai scritto....per i primi preload e pro info non funzionava anche se devo dirti che non sono molto sicuro,xche quando ho messo tutti i preload e pro info a loro posto,senza risultato,mi é venuto il dubbio della batteria scarica,infatti fatto tutti passaggi con i preload senza cambiarli dal loro posto ho visto che si è accesa la batteria ,poi ho messo la rom e adesso sto qua a scriverti.....

  2.  
  3. #242
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    non è un miracolo,c'è lo studio di tante persone, che insieme risolvono. sul fatto delle custom rom,purtroppo spesso essendo create da stranieri, non hanno la nostra lingua. però se dal market scarichi more local2, puoi avere il tel. parzialmente nella lingua da te desiderata.
    P.S. son contento che ce l'hai fatta, si è sudato!
    e poi sta cacchio di geolocalizzazione!, su facebook appari brasiliano!!!!
    Ultima modifica di mariocaraf; 11-04-14 alle 22:32

  4. #243
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    https://www.dropbox.com/s/j180pjvmc4...%2B%20root.rar
    questo è uno script di jeffta. essendo per mtk6573, dovrebbe andare bene anche a te, tanto o funziona o no, danno non credo che lo faccia. Quindi procurati un prog win per gestire le partizioni, io uso mini tool partition wizard, he è gratuito. devi creare una partizione in formato ext2, (linux),di almeno 512mb, primaria e poi usare il tool. se vai a vedere la discussione stok rom 985,da me aperta, trovi le istruzioni.

  5. #244
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e stata una vera sudata....dal 23 marzo che abbiamo provato e riprovato ma alla fine con ottimi risultati...prima quando avevo fatto il mio primo root...poi ho installato link2sd e partizionato la sdcard e facevo un collegamento in sd delle apk di sistema..ora con ext2 + root. e la stessa procedura o cambia tutto?

  6. #245
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no finirò mai di ringraziarti mario senza il tuo aiuto non sarei mai riuscito a farlo rivivere...poi volevo dirti come faccio il backup ?di tutto il sistema per non avere piu problemi del genere?
    Ultima modifica di giuseppesole; 12-04-14 alle 05:35

  7. #246
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    se ti funziona ext+root,è meglio,perchè così non usi link2sd,e il telefono pensa veramente di avere più memoria,installando automaticamente le app su sd, l'unica fatica è creare la partizione ext2, con un prog apposito, io uso mini tool partition wizard che è gratuito. per il backup ora non mi preoccuperei più, in caso di problemi reinstalli la rom, e in caso di brick ora sai sbriccare, quindi...
    e se usi link2sd,considera che la rom dovrebbe avere già il root,quindi non tentare di rifarlo.
    Ultima modifica di mariocaraf; 12-04-14 alle 10:28

Pagina 25 di 25 primaprima ... 15232425

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy