CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problemi di memoria Alcatel Onetouch Star 6010D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi di memoria Alcatel Onetouch Star 6010D

    Ciao a tutti, non ho trovato una discussione dedicata al mio telefono, se ho sbagliato ad aprirne una in questa sessione mi scuso con lo staff, spostate pure.

    Con Android sono un principiante assoluto. Il problema è che da circa 2 mesi, dopo aver funzionato egregiamente, il mio telefono adesso ha SEMPRE quasi tutta la memoria RAM occupata (diciamo più di 450MB su 512MB), spesso dà l'avviso di Low Memory e qualche volta non risponde per alcuni secondi, fino ad andare in crash. È normale? Ho tolto quasi tutte le app non necessarie e dato una pulita con Ccleaner, le cose sono in effetti migliorate, ma non di tanto.

    Beh, mi dispiace avere uno smatphone su cui non posso installare nessuna app altrimenti si impalla tutto, mi pare un controsenso. Come posso fare per liberare un po' di memoria?

    Il sistema operativo è 4.1.1 Jellybean.
    Qualcun altro ha lo stesso problema e ha risolto in qualche modo?

    Grazie a chiunque voglia aiutarmi...

    P.s. Per il resto è un gran telefono.
    Ultima modifica di ilboccia; 22-12-14 alle 09:33 - Motivo: Piccola aggiunta

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito