CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Alcate 997d schermo mal funzionante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alcate 997d schermo mal funzionante

    Posseggo un Alcatel OT 997d, da qualche giorno lo schermo non risponde al touch, per 2/3mm per tutta l'altezza dello schermo stesso. Un esempio se apro la tastiera non riesco a digitare la lettera P e devo ruotare lo smart. Se chiamano e devo abbattere la chiamata con la cornetta rossa spostata da dx sx, non riesco. Ho provato a resettare alle impostazioni di fabbrica, ma niente da fare. Ho pensato a calibrare il touch, ma non trovo l'impostazione della calibrazione, pur trovando decine di guide che mi davano la stessa procedura: Impostazioni/Lingua e Immissione/Tastiera/Calibrazione. Non ce l'ho! Calibrazione non esiste. Sembra che il touch sia spostato verso sinistra di 3mm.
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di fettone; 10-05-14 alle 21:04

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    488
    Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ciao, quello che stai descrivendo é capitato anche a mé, devi sostituire il touch, io sul mio ho risolto così. Sul noto Store cinese costa pure poco, fai attenzione quando lo compri ne esistono 2 versioni, una non ha la finestrella per la fotocamera anteriore, fattelo specificare dal venditore quale versione stai acquistando.

    Linux
    Linux

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusatemi se entro nella discussione ma ho anch'io lo stesso problema e siccome sono alle prime armi vi chiedo qual'è lo store cinese così vedo di scaricarmi il nuovo touch. vi ringrazio anticipatamente.
    Martin55

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy