CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

[INFO] Come rootare l'Alcatel Onetouch POP C9?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    51
    Smartphone
    ngm we move legend 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si esatto a me servirebbe quella , quella che avvii premendo quei tasti. Per link2sd cerca nei programmi adesso non ricordo il.nome del.programma. esatto però c'è

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    51
    Smartphone
    ngm we move legend 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si esatto e ma.servirebbe quella. Recovery, quella originale.del.telefono per link2sd come.hai visto ti esce l'elenco di tutte le app, c'è un app che non ricordo il.nome. preciso ma serve a rimuovere quella specie di widget

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Okai....quindi hai risolto il problema? Nn ho capito se si o no? XD Cmq x il programma non ricordi proprio? nn hai modo di vedere o ricordarlo? Ci faresti un grandissimo favore.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    51
    Smartphone
    ngm we move legend 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi ho urgentissimo bisogno di voi.... ho il telefono bloccato... qualcuno può aiutarmi a sbloccarlo ? ho istallato gravyti box ed ora ho il cell bloccato!! e bloccato all'avvio!! potreste fareun backup della vostra rom e passarmela ? ve ne saei grato davvero...

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mawrwr Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti.
    Come avrete ben capito leggendo il titolo del thread, vorrei sapere come si roota l'Alcatel Onetouch POP C9.
    Ho già fatto un bel po' di ricerche Googlando, ma invano... qualcuno saprebbe come fare? Se può essere d'aiuto, ho scoperto che ha una CPU MediaTek MT6582 (non so se questa caratteristica c'entri qualcosa per saperlo rootare).
    Ho davvero bisogno di sapere come fare prima di acquistare questo smartphone perché avrei intenzione di trasferire tutti i giochi su Micro SD, visto che possiede una memoria finale di 2GB.



    Grazie anticipatamente


    EDIT
    Sono riuscito a rootarlo con successo. Ecco qui le prove:
    Spoiler:

    1° SCREENSHOT: "SuperSU" è installato (in fondo a destra)
    2° SCREENSHOT: Root Checker Basic afferma che lo smartphone è rootato correttamente

    La soluzione? CLICCAMI!

    Ciao, scusami anch'io ho presa questo dispositivo pop c9 , una volta rootato ci sono dei cambiamenti negativi o positivi di fondo ? Tipo durata batteria, stabilità sistema... grazie mille!

  7. #16
    Baby Droid L'avatar di Mawrwr


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ndrusy Visualizza il messaggio
    Ciao, scusami anch'io ho presa questo dispositivo pop c9 , una volta rootato ci sono dei cambiamenti negativi o positivi di fondo ? Tipo durata batteria, stabilità sistema... grazie mille!
    (Premetto che non sono esperto in queste cose)
    Da quel che so io, avendo eseguito il root dovrai essere tu a smanettare per incrementare determinate prestazioni che sei interessato/a a modificare.
    Facendo delle ricerche su Google o semplicemente in questo forum, troverai le guide specifiche che fanno al caso tuo.
    Io feci il root perché lessi su internet alcuni metodi per aumentare la memoria (come già sai, questo smartphone possiede 4GB di cui 2GB sono dedicati al sistema operativo e quelli restanti alla memoria da poter riempire con ciò che desideri), provai varie guide ma senza ottenere risultato... motivo per il quale ho fatto l'unroot.

    P.S.: Già che ci sono, spiego come ho sviato il problema della memoria: bisogna inserire nel cellulare una MicroSD capiente (io l'ho comprata della Samsung da 8GB in offerta) e nelle impostazioni nella sezione "Risorsa di archiviazione" si deve tappare "Scheda SD".
    IMPORTANTE: Sarà possibile installare giochi molto grandi (ad esempio, io ho Gangstar Vegas che pesa 2,1GB) SOLO tramite Play Store. Quindi questo metodo non funge con giochi pesanti scaricati da altri store, tipo quello di Amazon o il famosissimo Aptoide (ammenoché non siano di pochi MB, ovviamente).
    Spoiler:

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy