CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

[HELP ME] [SOS] PRONTO SOCCORSO NO MODDING | Consigli | Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho un problema con l'aggiornamento di un alcatel pop 4 praticamente si riavvia piu volte e alla fine non si aggiorna

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Galaxy Nexus - CM12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho da poco comprato un alcatel play go su amazon,
    mi è arrivato con un firmware su cui non è presente la lingua italiana... come faccio impostare tutto in italiano? è per una persona che non parla inglese o spagnolo...

    grazie!

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei un aiuto per il pixi 4, è di mio padre, ed essendo che proprio di una scheggia di smartphone non si tratta, appesantito da mesi e mesi di utilizzo l'altro giorno ho fatto un bel reset per ripulirlo un pò così dal riavvio è risultato un pò più performante, solo che da quel momento in poi il led di notifica ha smesso di andare. Ho cercato l'opzione nel pannello impostazioni ma questa non c'è, nemmeno nella sezione accessibilità. Ho provato a scaricare una app di gestione del led (light flow) ma nemmeno con questa funziona. Infine ho fatto un ulteriore reset per vedere se la cosa si risolveva ma nulla..Avete qualche idea illuminante per far funzionare nuovamente il led? Sicuramente sarà un problema software ma non so proprio in che maniera agire. Grazie!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy