CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

[HELP ME] [SOS] PRONTO SOCCORSO NO MODDING | Consigli | Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    24
    Smartphone
    S4,S4 zoom, alcatel 4030D

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nando5256 Visualizza il messaggio
    Ah sembra stia andando anche se non me ne sono reso conto xD
    Ti faccio sapere ora che finisce sta al 51%

    Inviato dal mio SM-C101 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    24
    Smartphone
    S4,S4 zoom, alcatel 4030D

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nando5256 Visualizza il messaggio
    Ah sembra stia andando anche se non me ne sono reso conto xD
    Ti faccio sapere ora che finisce sta al 51%

    Nando
    Nel messaggio privato mi hai detto che alcatel one touch S upgrade ti si era chiuso e io ti ho detto di riprovare...
    Hai riprovato?
    Se sì funziona?


    Inviato dal mio SM-C101 usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No e credo che non proverò mi sono rotto i coglioni xD

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    24
    Smartphone
    S4,S4 zoom, alcatel 4030D

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma hai altri telefoni

    Inviato dal mio SM-C101 usando Androidiani App

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    24
    Smartphone
    S4,S4 zoom, alcatel 4030D

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nando5256 Visualizza il messaggio
    No e credo che non proverò mi sono rotto i coglioni xD
    Ma hai altri telefoni

    Inviato dal mio SM-C101 usando Androidiani App

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In che senso? Da fare?

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ragazzi , volevo chiedere visto che ho cercato ma non ho trovato molto sul forum se qualcuno puo linkarmi , la guida per installare una recovery per questo dispostivio . Anche un link di xda ..... nn sono riscito a trovarlo da nessuna parte.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Provo ad esporre qui il mio problema, sperando di essere nella sezione giusta: Ho un Alcatel OT Idol 6030D. Era collegato al mio portatile da un'oretta e quando l'ho staccato era piuttosto caldo (ma non più di quando ci si gioca o si va a lungo su internet) e non si accendeva lo schermo. Quindi ho riavviato, ma il telefono è andato in bootloop. Non sapendo che altro fare, dopo vari tentativi di riavvio, tutti finiti in bootloop sulla schermata "Alcatel OneTouch" ho provato la combinazione "tasto accensione+volume up" per accenderlo, cosa che lo ha fatto bloccare su una schermata nera retroilluminata, ma non mi ha dato le opzioni di reset. Dopo un po ho spento e da li il telefono è come morto. Unico segno di vita è il led di notifica acceso mentre ricarica. Ho provato a fare un ripristino con il software di fabbrica ONE TOUCH Upgrade S 2.8.0 ma non riconosce il telefono e mi appare l'avviso "wrong model". Inutile dire che ho provato con tutte le porte usb, sia dal pc fisso che dal portatile. Ora le mie domande sono:

    1) è possibile fare un backup in questa situazione? Non ho trovato nulla di utile a riguardo ma vorrei salvare un paio di file. Se li perdo non è di fondamentale importanza, ma preferirei salvarli;

    2) come posso ripristinare le impostazioni di fabbrica da questa situazione? Un po per paura, un po perchè vorrei recuperare quei file ed un po perchè non sono sicuro di aver trovato tutti i file giusti, non ho ancora fatto una vera e propria prova con i metodi descritti qui in alcune guide per il modding ed il root;

    3) il telefono è in garanzia fino al 21 febbraio, ma mi hanno detto che ci voglio 30/40 giorni ed il telefono me lo restituiscono formattato, mentre come ho detto preferirei salvare un paio di file e comunque non attendere oltre un mese senza smartphone. Inoltre ho provato un reset fisico staccando la batteria, ovvero, essendo uno scocca fissa, smontando la vitina che consente di aprirlo e staccando per qualche minuto il flat della batteria. Non ho fatto danni ma non vorrei che eventuali "segni di effrazione" potessero avermi invalidato la garanzia...e comunque temo a dare uno smartphone in mano a sconosciuti che possono avere libero accesso ai miei dati, dei quali possono fare quello che vogliono in barba a qualsiasi codice etico. Considerando che dovrebbe essere spedito dal rivenditore ad una certa "service trade" non aperta ai privati e della quale non ho letto benissimo, cosa mi consigliate a riguardo?

    Sperando in una pronta e risolutiva risposta vi saluto e vi auguro buona serata

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di rena71rai73


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Medolla
    Messaggi
    1,518
    Smartphone
    xiomi redmi note 2 oneplus3/5

    Ringraziamenti
    697
    Ringraziato 187 volte in 165 Posts
    Predefinito

    buongiorno,non riesco ad eliminare un account gmail dalle impostazioni,(alcatel one touch 7041D)potete aiutarmi per favore?
    grazie.
    Ultima modifica di rena71rai73; 09-03-16 alle 11:00
    "DOMINUS IESUS"

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problema alcatel idol 3 4,7
    Ciao a tutti, ho da poco comprato un acaltel idol 3 versione dual sim, e determinati giochi come Army of darkness e Tower N Trolls si chiudono dopo pochi secondi dall'apertura (scaricati normalmente sul play store). Ho portato il cellulare dove l'ho comprato, e al nuovo terminale succede la stessa cosa. I giochi li ho provati su altri device e funzionano. Cosa devo fare? Riporto anche questo? Grazie

    Mi scuso per aver aperto il thread

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy