CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Pop C3 che non si accende più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pop C3 che non si accende più

    Salve a tutti,ho un problemone col mio Alcatel Pop C3....praticamente giorni fa l'ho collegato al computer tramite cavo USB,ho formattato la scheda sd, (era strapiena),ed ho inserito qualche canzone e foto,dopo il procedimento il telefono era fisso con la solita schermata di blocco (quella dove si deve inserire la sequenza),ma con dietro solo uno sfondo nero,senza l'immagine. Cosi l'ho spento, e cercato di riaccenderlo...ma niente da fare,quando lo collego alla presa col caricabatterie o al pc la lucina in alto a destra si accende,quindi si carica,ma lo schermo rimane spento ed il mio pc non riconosce il telefono.
    Per favore datemi una mano,non voglio portarlo in un centro assistenza.....sinceramente l'alcatel mi ha deluso con questo prodotto,non lo consiglio a nessuno,problemi su problemi col pop c3.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matandroid Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,ho un problemone col mio Alcatel Pop C3....praticamente giorni fa l'ho collegato al computer tramite cavo USB,ho formattato la scheda sd, (era strapiena),ed ho inserito qualche canzone e foto,dopo il procedimento il telefono era fisso con la solita schermata di blocco (quella dove si deve inserire la sequenza),ma con dietro solo uno sfondo nero,senza l'immagine. Cosi l'ho spento, e cercato di riaccenderlo...ma niente da fare,quando lo collego alla presa col caricabatterie o al pc la lucina in alto a destra si accende,quindi si carica,ma lo schermo rimane spento ed il mio pc non riconosce il telefono.
    Per favore datemi una mano,non voglio portarlo in un centro assistenza.....sinceramente l'alcatel mi ha deluso con questo prodotto,non lo consiglio a nessuno,problemi su problemi col pop c3.
    ciao, la stessa cosa è accaduta a me, dopo aver ricevuto la notifica che c' era un aggiornamento (ho resistito un mese prima di farlo poi ho pensato di provare a vedere se mi risolveva il problema dello schermo scalibrato), dopo l' aggiornamento ha iniziato a piantarsi, a uno degli enne spegni e riaccendi non è più partito ma con mobile upgrate ho provato a ricaricare il firmware, ha impiegato 7 ore, poi sembrava finito ma il telefono non si è più riacceso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy