CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Vodafone Smart 2 - Con wifi acceso e connesso non si riaccende schermo dallo standby

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vodafone Smart 2 - Con wifi acceso e connesso non si riaccende schermo dallo standby

    Salve a tutti,
    ho un problema quasi praticamente da sempre con il mio vodafone smart 2.
    Connetto il wifi. Dopo un po il telefono va normalmente in standby per risparmio energetico.
    Il problema e che poi se premo sul tasto per riattivare lo schermo lo schermo non si riattiva. Si accende solo la retro illuminazione dei tasti home, indietro etc...
    Mi tocca praticamente premere mille volte il tasto sopra fino a che ad un certo punto decide di riaccendersi.
    Volendo anche passare su questo il problema è che in questa condizione il telefono non riattiva lo schermo neanche in ricezione di chiamata e quindi io non posso ne vedere chi mi chiama ma soprattutto rispondere alla chiamata!!
    L'ho mandato ben due volte in assistenza tramite vodafone ma l'unica cosa che hanno fatto entrambe le volte è stato un reset.
    Geniii!! lo potevo e l'ho fatto tranquillamente anch'io!

    Qualcuno ha un problema simile? Qualcuno ha un idea rispetto ad una possibile causa e magari una possibile soluzione?

    P.S. Info aggiuntiva...in linea di massima ma non sempre, se il telefono è collegato all'alimentazione non presenta questo problema ossia lo schermo si riaccende subito anche se connesso alla rete wifi

    Grazie a tutti per qualsiasi suggerimento

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    thread spostato in sezione Alcatel
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie...non avevo pensato di metterlo in quella sezione

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy