CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Alcatel 6040d come fare il Root per calibrare la batteria , Aiuto!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Alcatel 6040d come fare il Root per calibrare la batteria , Aiuto!!

    Ciao a tutti,

    ho l' alcatel 6040d , ho trovato online una guida per fare il root tramite il programma cinese Vroot , attivo il debug usb ma windows non trova il driver, allora cerco sempre su google i driver mt65xx , li scompatto , vado su gestione dispositivi, vado su aggiornamenti dirver punto sulla cartella ma mi dice nessun drive trovato.

    Andando su vroot quindi mi dice che non riconosce il telefono.

    Dove posso trovare i driver per l' usb debug del 6040d? cè un altro modo per fare il root?

    Vi spiego a me serve per poter utilizzare una app dal play store per calibrare la batteria.

    Il mio problema è che carica fino al 89 % e poi dopo 8-9 minuti passa direttamente al 100%. Poi in fase di scarica tiene bene fino al 33% e poi nell' arco di 10 minuti mi va diretto al 9% (con schermo spento e telefono in standby, quindi senza usare il telefono)

    Conoscete qualche buona app per calibrare? Ho letto che per fare una calibrazione perfetta cè bisogno del root , è giusto?

    grazie mille in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    io ti consiglio di dare un'occhiata alla sezione dedicata alla calibrazioni batteria.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    ankeo (25-11-14)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ajaxx,

    grazie per la risposta, ho provato i vari metodi descritti nei post per calibrare la batteria, di far spegnere il telefono, farlo ricarica al 100% da spento etc etc e non mi ha funzionato.

    Comunque per il root ho risolto, l' ho eseguito con vroot, mi mancavano i driver adb che li ho presi su google.

    Ora sto provando le due app di blackmarkt studio , una battery repair ed un ' altra battery calibration, se avrò buon risultati vi farò sapere,
    grazie

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy