CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Pareri su acquisto one touch po c9 a 139 u exp...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Pareri su acquisto one touch po c9 a 139 u exp...

    Ciao a tuti,

    Ho comprato circa n anno fa pop c3 a m padre, il diplay non è sempre reattivo, tasti n basso difficili da premere.
    questo pop c9 a 139 euro come è? come autonomia di batteria (deve solo elefonare, sempre connesso in 3g con sim vodafone e due sim on line).Andrà poche volte in internet . Come è come cell? Me lo consigliate : autonomia, ricezione, audio, display buono e reattivo, luminoso?scusate per la struttura delle domande ma non riesco a scrivere su post
    Garzie
    p.s. 4.2.2?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di leonemic


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lo hai preso poi tu?
    Io si, anch'io l'ho pagato 139€, a dir il vero l'ho preso perché a 5.5' di display a quel prezzo c'era ben poco.
    Preciso che avevo un S3 LTE, e questo C9 come difetto gli trovo: - I tasti (home / menu / back) che non sono retroilluminati e che non sono precisissimi.
    -la fotocamera frontale, dichiarata 2mp ma a mio avviso devono essere interpolati, mentre la secondaria è buona.
    -l'audio sia da altoparlante che connettendo gli auricolari. Sia in chiamata che ascoltando musica non è il massimo diciamo (se ci tenete come me a questo aspetto)

    Tutti questi difetti gli noto perché passo da un S3 LTE, ma tutto sommato visto il prezzo credo che sia un giusto compromesso, è un quad-core e fa bene il suo lavoro.
    Non amavo molto la parte grafica e ci ho messo smart launcher.
    Come voto finale contando che costa 60€ in meno del mio S3 lo ritengo ottimo gli do come voto finale 8, la fotocamera frontale ad esempio è meglio di quella del wiko rainbow che costa piú o meno li.
    Ha già preso una brutta caduta e si è solo graffiato lo spigolo.
    Contentissimo dell'acquisto, la batteria per ora che è nuovo ritengo abbia una buona durata.
    Unico consiglio finale, la app nativa fotocamera non è granché, io uso open camera.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono prossimi all'acquisto di un xperia e4 a 130 euro. Non ho trovato più il c9.

    Inviato dal mio SM-G3815 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, provengo da uno zopo 980 turbo, bello ma pieno di problemi. Sono appena 24 ore che ho questo device e debbo dire che il display si vede bene di giorno ed è molto fluido, l'ho scelto dopo aver testato il samsung grand neo, che è decisamente inferiore a questo c9. Pagato 129,00 euro

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7047D usando Androidiani App
    Ultima modifica di gascio; 11-03-15 alle 23:26

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di leonemic


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gascio Visualizza il messaggio
    Ciao, provengo da uno zopo 980 turbo, bello ma pieno di problemi. Sono appena 24 ore che ho questo device e debbo dire che il display si vede bene di giorno ed è molto fluido, l'ho scelto dopo aver testato il samsung grand neo, che è decisamente inferiore a questo c9. Pagato 129,00 euro

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7047D usando Androidiani App
    La cosa che mi sta antipatica è che i tasti non sono retroilluminati .
    Ma non si può avere tutto dalla vita.
    Ora non so se il mio S3 lte a distanza di 2 anni si sia stancato ma questo C9 è piú scorrevole.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho letto in altri forum che i moduli gravity box non vanno d'accordo con questo device, qualcuno li ha testati?

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7047D usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di leonemic


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma guarda gascio, io ho provato a cercare delle Rom con poco successo.
    Ho trovato in un forum russo miui v5. Ma non riesco a fare un backup da mtk tools quindi sono fermo.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A 119 Euro è un buon acquisto? sapete dirmi se il gps è preciso?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, mi sapete dire che sensore usa la fotocamera posteriore? se è CMOS oppure BSI.

    Grazie

    ...pure io gradirei sapere se il GPS è preciso... Di solito gli Alcatel hanno buone prestazioni sia per il GPS che Wi-Fi e UMTS...
    Ultima modifica di Diavolaccio; 25-05-15 alle 14:19

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy