CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 37 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 361
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] TCL Original 3S (5" FHD/SNAP 615)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me interessa sapere anche come si comporta il GPS in navigazione (sia offline che con google maps)... Grazie

    Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App

  2.  
  3. #112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    GPS perfetto sia con maps che here.. Non ho ancora aggiornato o modificato perché sono fuori e torno giovedì a ho già scaricato root e twrp... Appena fatto inserisco link e faccio un tutorial in italiano... Poi con twrp faccio un backup e provo la cyano e la miui...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato provolazza per il post:

    migale (05-07-15)

  5. #113
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    stavo per consiglare questo device davvero notevole quando da una ricerca mi è venuto fuori questo richiamo da parte di TCL
    https://translate.google.es/translat....com&sandbox=1
    la traduzione dal cinese è quello che è ma il succo è che :
    1) manca un qualcosa che porta a scarsa ricezione
    2) il SoC scalda oltre i limiti della loro norma interna (mentre in Cina di suo si potrebbe anche produrre in fornetto ma loro internamente usano norme più restringenti e Europee diciamo)
    Il lotto incriminato è di 28000 unità ed è il numero M3GAYDB001PY401, non so però come si possa capire forse dall'adesivo interno posto sulla batteria o uno sulla scatola? Non avendolo non saprei.

    Fonte origiale TCL????????
    Se volete più info anche per il futuro e di come evolve la cosa guardate sul sito spagnolo Aviso partida moviles tcl 3s defectuosos | Móviles Chinos y Tablets - Comunidad DualSIM
    Ultima modifica di Romagnolo1973; 05-07-15 alle 12:03

  6. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ok. Appena torno a casa...guarderó il n° di lotto sulla scatola (se c'é). Ma di scarsa ricezione...nn ne soffro... Il SoC scalda? Come tutti i 615..pare....peró il n° del lotto lo cerco...tranqui...

    Girata l'evidenza anche al venditore....vediamo cosa dice (se dice qualcosa)

    Inviato dal mio TCL M3G usando Androidiani App
    Ultima modifica di zapzap716; 05-07-15 alle 14:19

  7. #115
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Anch'io verificherò... Ma a naso... Non sembra che il mio soffra dei difetti evidenziati

  8. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Romagnolo 73...grazie per la segnalazione...ma il mio nn é di quel lotto.


    ........
    Se ti piace il device....contatta il tuo venditore e fatti garantire che non sia del lotto incriminato
    Inviato dal mio TCL M3G usando Androidiani App
    Ultima modifica di zapzap716; 05-07-15 alle 19:40

  9. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'OTG è presente?

  10. #118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    ottimo, io credo sia il lotto prodotto in questi giorni e quindi solo in parte dato agli e-commerce cinesi, penso che risolveranno a breve il problema ritirandoli e poi facendo la conta di quanti mancano.
    Magari se qualcuno qua si lamentasse del calore eccessivo in uso o della scarsa ricezione beh allora per prima cosa deve controllare il lotto di produzione, tutto qui nulla di drammatico dai, TCL è un brand decisamente serio e con standard europei come anche ZTE, Xiaomi, Meizu e pochi altri, fosse stata Elephone col cavolo che avrebbe avvisato pubblicamente del problema, lì lo standard interno per la temperatura nemmeno sanno cosa sia e pensano solo a buttare sul mercato un device a settimana

  11. #119
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti interessato a prenderlo ma stavo valutando anche elephone p4000.

    che mi dite come batteria?

    vengo da le novo p780 e arrivavo alle 24 con il 20% di batt e mi piacerebbe arrivare in ogni caso alle 24, adesso uso zp810 con 2800mah e arrivo a malapena alle 20.

  12. #120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilratman Visualizza il messaggio
    ciao a tutti interessato a prenderlo ma stavo valutando anche elephone p4000.

    che mi dite come batteria?

    vengo da le novo p780 e arrivavo alle 24 con il 20% di batt e mi piacerebbe arrivare in ogni caso alle 24, adesso uso zp810 con 2800mah e arrivo a malapena alle 20.
    no non ci arrivi il tuo lenovo ha una 4000 mAh con schermo HD, questo una 3000 FulHD e quindi dipende da quanto resta a display acceso ma ad occhio ti dico che sebbene la cpu sia più parsimoniosa del vecchio Lenovo se stai tanto con schermo acceso non ci arrivi, IMHO meglio un device con schermo HD e non FullHD, tipo il Bluboo X550 che è un mostro di autonomia sebbene rispetto a questo TCL meno performante nel gaming causa la scheda grafica non eccezionale, a Antutu comunque siamo lì e costa sempre 140 spedito dalla Cina a cui aggiungere dogana.

Pagina 12 di 37 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy