CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

App Crash alcatel one touch pop c7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    App Crash alcatel one touch pop c7

    Ciao ragazzi, da ieri appena mi connetto con il mio alcatel pop c7 al wifi tutte le app in uso o quelle che girano in background si chiudono automaticamente, appena le apro mi si chiude e mi da l'errore che l'app si è bloccata. Se uso il 3g mi funziona tutto alla perfezione, appena apro il wifi si chiudono da sole. Ho notato che l'icona del wifi prima era Blu e adesso me la fa vedere Bianca.
    Il wifi dal pc funziona perfettamente, stessa cosa con altri 2 telefoni provati.
    Ho fatto anche un reset al telefono da capo, ma ancora nulla.. vi prego aiutatemi

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joibala12345 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, da ieri appena mi connetto con il mio alcatel pop c7 al wifi tutte le app in uso o quelle che girano in background si chiudono automaticamente, appena le apro mi si chiude e mi da l'errore che l'app si è bloccata. Se uso il 3g mi funziona tutto alla perfezione, appena apro il wifi si chiudono da sole. Ho notato che l'icona del wifi prima era Blu e adesso me la fa vedere Bianca.
    Il wifi dal pc funziona perfettamente, stessa cosa con altri 2 telefoni provati.
    Ho fatto anche un reset al telefono da capo, ma ancora nulla.. vi prego aiutatemi
    credo dipenda dalla ram che è bassa in questo telefono.
    puoi risolvere con uno swap.
    io ho provato ram expander della roehsoft. crei uno swap sul disco del telefono (sacrifichi un po' di spazio ma ne vale la pena) e vedrai che il telefono ti sembrerà rinato, reattivo veloce

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao è possibile sapere nel dettaglio come fare uno swap e mettere ram expander?
    Thanks

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy