CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52
Discussione:

Alcatel Idol 3 4,7" HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Alcatel Idol 3 4,7" HD

    In arrivo questo prodotto di Tcl/Alcatel.

    A breve specifiche e prime impressioni.

    preso su Amazon per amico a 206€ versione dual sim 16Gb (esiste anche single sim 8Gb più sd ad una decina di € in meno)


    Qui alcuni dettagli per modding e varie (ATTENZIONE AL FATTO CHE IDOL 3 ESISTE ANCHE DA 5,5" CON SPECIFICHE HARDWARE DIVERSE):
    http://forum.xda-developers.com/idol-3
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    RickDeckard84 (10-10-15)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    sono molto interessato a questo smartphone, vorrei prendere la stessa versione su amazon! Non sono interessato al dual sim ma almeno così si avrebbero 16 Gb di spazio, anche se in realtà ho letto che quelli a disposizione saranno circa 11(tolto il necessario per sistema e app preinstallate), poi potresti darci conferma di questa cosa.
    Tienici aggiornati, quando ti arriva mi faresti sapere quanto ci hanno messo a mandartelo dal momento dell'ordine?
    Grazie
    Ultima modifica di RickDeckard84; 09-10-15 alle 23:09

  5. #3
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Ciao, memoria 11,2gb disponibile.
    Ha otg, schermo molto valido, ottime dimensioni ed ergonomia.
    Dal momento dell'ordine, essendo io prime, ha impiegato appena 1gg ad arrivare.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    RickDeckard84 (10-10-15)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Perfetto, grazie per le info! In effetti leggendo in giro non avevo capito se l'otg l'avesse solo il 5.5 o anche questo.
    Penso che la settimana prossima lo ordino, mi sembra completo per quello che mi interessa, peccato per gli aggiornamenti di android che credo non riceverà mai...stavo valutando il Moto G 2015 inizialmente proprio per questo fatto ma poi per molti aspetti mi sono "puntato" su questo. Se hai notato qualche bug fammi sapere, la reattività generale e quella del doppio tap per l'accensione che ti sembrano?purtroppo le recensioni in giro sono quasi tutte del mono sim e mi piacerebbe sapere se anche su questa versione è tutto ok..

  8. #5
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RickDeckard84 Visualizza il messaggio
    Perfetto, grazie per le info! In effetti leggendo in giro non avevo capito se l'otg l'avesse solo il 5.5 o anche questo.
    Penso che la settimana prossima lo ordino, mi sembra completo per quello che mi interessa, peccato per gli aggiornamenti di android che credo non riceverà mai...stavo valutando il Moto G 2015 inizialmente proprio per questo fatto ma poi per molti aspetti mi sono "puntato" su questo. Se hai notato qualche bug fammi sapere, la reattività generale e quella del doppio tap per l'accensione che ti sembrano?purtroppo le recensioni in giro sono quasi tutte del mono sim e mi piacerebbe sapere se anche su questa versione è tutto ok..
    Ce l'ha un amico ora, in generale mi dice che lo trova eccezionale, sia per audio che funzionalità rotazione in base a come lo prendi.
    Ieri sera mi diceva solamente di qualche intoppo nella rotazione da quando ha messo nova launcher e qualcosa relativa allo speaker che ruotando il dispositivo, non sentiva da un lato. Cose che a quanto pare scompaiono con un riavvio.
    Mi sembra abbia già ricevuto un update e solo un minimo sottotono la batteria con due sim, ma è al primo ciclo di ricarica..
    Ultima modifica di megthebest; 10-10-15 alle 07:49
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    RickDeckard84 (10-10-15)

  10. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    In arrivo questo prodotto di Tcl/Alcatel.

    A breve specifiche e prime impressioni.

    preso su Amazon per amico a 206€ versione dual sim 16Gb (esiste anche single sim 8Gb più sd ad una decina di € in meno)


    Qui alcuni dettagli per modding e varie (ATTENZIONE AL FATTO CHE IDOL 3 ESISTE ANCHE DA 5,5" CON SPECIFICHE HARDWARE DIVERSE):
    http://forum.xda-developers.com/idol-3
    Ciao hai ancora questo smartphone? come si comporta?

  11. #7
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turunen Visualizza il messaggio
    Ciao hai ancora questo smartphone? come si comporta?
    L'amico che ce l'ha di trova benone, nessun problema rilevato.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Per i possessori di questo smartphone..si riescono a mettere le app nella micro sd?

  13. #9
    Androidiano L'avatar di sora04


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    La versione dual Sim da 16gb non ha la Micro sd per espandere la memoria, ce lha solo la versione singola con 8gb. Da quello che so comunque hanno aggiunto la funzionalità con uno degli ultimi aggiornamenti

  14. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sora04 Visualizza il messaggio
    La versione dual Sim da 16gb non ha la Micro sd per espandere la memoria, ce lha solo la versione singola con 8gb. Da quello che so comunque hanno aggiunto la funzionalità con uno degli ultimi aggiornamenti
    si questo lo so...io parlo della versione con 8gb ovviamente... io vorrei conferme da qualcuno che all'atto pratico abbia messo le app su micro sd

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy