CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Alcatel idol 3 touch molto sensibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alcatel idol 3 touch molto sensibile

    Ciao a tutti,
    Ho da 2/3 mesi un idol 3 5.5", ha sempre funzionato bene. Ultimamente però ho notato che il touch a volte è molto sensibile, ad esempio:
    1 quando sto sull'app delle chiamate basta che sfioro un contatto e lo chiama
    2 avendo i tasti su schermo, su facebook se apro una foto e premo il tasto indietro (che sta sotto il mi piace), mette il mi piace alla foto.

    Questi tasti sono molto sensibili (i tasti sono partendo da sinistra: indietro, home e multitasking), infatti a volte basta che premo vicino al multitasking e mi apre il multitasking.

    Cosa posso fare?

    PS. Tempo fa scaricai nova louncher prime da aptoid, poiché era verificato, poi l'ho cancellato e mi è rimasto il dubbio: non è che mi ha lasciato un virus? Ave, 360 security e un altro antivirus non segnano niente, ma mi sembra che prima il telefono scorresse un po meglio, meno intoppi e non avevo mai fatto caso al problema del touch....

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy