CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Aggiornamento firmware one touch 7041D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelocanoa Visualizza il messaggio
    In effetti per la procedura di cui sopra il problema è spegnerlo.
    Ma, ripeto, ho fatto il ripristino di fabbrica, per cui mi chiede il reboot system. Dico si ma poi, dopo il logo alcatel mi ritorna da solo in recovery mode.
    Mi suggerisci qualche altra soluzione? Perche' a un certo punto, dopo vari tentativi, la batteria si è scaricata per cui pensavo adesso
    si accende normalmente, invece è andato direttamente in recovery mode.
    lascialo in recovery finchè non si spegne proprio.. attacca poi il caricabatterie e prova a rifarlo partire..
    comunque anche se lo lasci scaricare del tutto, poi puoi fare la procedura per rimettere il firmware.. visto che sarebbe di fatto spento..
    potrebbe essersi corrotta la partizione di sistema
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    lascialo in recovery finchè non si spegne proprio.. attacca poi il caricabatterie e prova a rifarlo partire..
    comunque anche se lo lasci scaricare del tutto, poi puoi fare la procedura per rimettere il firmware.. visto che sarebbe di fatto spento..
    potrebbe essersi corrotta la partizione di sistema
    Provo a fare cosi e ti faccio sapere.
    Mi è venuto un dubbio proprio pochi minuti fa. Mi sono ricordato che da un pò di giorni il tasto volume su, spesso non funzionava bene o del tutto.
    Sarà possibile secondo te che in qualche modo è bloccato per cui ogni volta che faccio il reboot con il tasto accensione, in automatico mi và in recovery?
    Ho fatto caso anche che nella shcermata recovery posso usare solo il tasto volume giu pre scorrere le opzioni....
    Che ne pensi? comunque grazie per le risposte immediate!!!!

  4. #13
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Allora certo che è per quello.. Anche se fai reboot, al riavvio sete il tasto premuto e torna in recovery.. Devi riparare quello e tornerà a funzionare
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    angelocanoa (07-04-16)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Allora certo che è per quello.. Anche se fai reboot, al riavvio sete il tasto premuto e torna in recovery.. Devi riparare quello e tornerà a funzionare
    Problema risolto!!!!
    Prima che leggessi la tua risposta, con la coda dell'occhio ho visto il telefono per cui da solo il cursore si è spostato salendo, cosa che prima non faceva neanche se premevo.
    Al che, con la massima delicatezza, ho fatto reboot ed adesso è partitoooooo!
    Solo adesso ho paura di ripristinare i miei dati per cui avevo fatto il back up nella recovery stessa.

    Comunque grazie e se vieni in Brasile ti ospito.

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelocanoa Visualizza il messaggio
    In effetti per la procedura di cui sopra il problema è spegnerlo.
    Ma, ripeto, ho fatto il ripristino di fabbrica, per cui mi chiede il reboot system. Dico si ma poi, dopo il logo alcatel mi ritorna da solo in recovery mode.
    Mi suggerisci qualche altra soluzione? Perche' a un certo punto, dopo vari tentativi, la batteria si è scaricata per cui pensavo adesso
    si accende normalmente, invece è andato direttamente in recovery mode.
    Sicuro che non si sia incastrato il tasto VOL SU?

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, mi sono appena iscritto, e non sono sicuro di stare scrivendo nel posto giusto. Ho cercato l'argomento che mi interessava ed ho trovato la discussione che mi serviva, a questo punto, dal momento che si raccomanda di non aprire più discussioni simili, ho pensato di usare il tasto rispondi per inserirmi nella discussione corrente. Se non dovesse essere il modo corretto di partecipare vi chiedo la cortesia di spiegarmi come fare. adesso veniamo la problema, ho un alcatel POP C7 (7041D) S4.3.9 il quale si blocca sulla schermata principale e rimane in quella situazione, il problema sembrerebbe identico a quello postato nel forum, ma nel mio caso anche seguendo la procedura per installare i driver del telefono per vederlo da spento non vedo in nessun caso e neppure per un attimo la periferica nell'elenco della gestione periferiche, e pertanto non riesco ad effettuare la procedura. Ho provato sia su win xp che su win 7 32 bit. Volevo sapere come posso procedere e che prove posso fare?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy