CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 78
Discussione:

[Thread Ufficiale] ZGPAX S8 - MTK6572/512MB/4 GB/5 MP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'auricolare non funziona in chiamata

    Salve
    non riesco a fare funzionare l'auricolare bluetooth in chiamata ne ho provati diversi ma tutti vengono rilevati e si connettono permettendomi di sentire tutto tranne quando avvio una chiamata sia in entrata che in uscita l'auricolare diventa muto e sordo c'è qualche impostazione che devo sbloccare?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho notato pochi post sullo smartwatch ZGPAX S8, vorrei chiedere a tutti i partecipanti al forum che ne abbiano contezza alcune cose:

    1) E' vero che è in produzione una versione con 8 Gb di ROM ?
    2) Alcune recensioni dicono che non si connette a Google Play store, è vero ?
    3) Dalla recensione di "cinafoniaci" non si comprende dove si inserisca la microSD per aumentarne la memoria e se l'alloggiamento esterno sia solo per la SIM o anche per la MicroSD ?
    4) Qualcuno Hai provato a leggere un file PDF ? E' possibile effettuare una ricerca testuale come si fa con il pc con Acrobt reader ?
    Grazie

  4. #13
    Androidiano L'avatar di daviez


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    152
    Smartphone
    ze551ml, zgpax s8, homtom ht7

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nontrovounnick Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho notato pochi post sullo smartwatch ZGPAX S8, vorrei chiedere a tutti i partecipanti al forum che ne abbiano contezza alcune cose:

    1) E' vero che è in produzione una versione con 8 Gb di ROM ?
    2) Alcune recensioni dicono che non si connette a Google Play store, è vero ?
    3) Dalla recensione di "cinafoniaci" non si comprende dove si inserisca la microSD per aumentarne la memoria e se l'alloggiamento esterno sia solo per la SIM o anche per la MicroSD ?
    4) Qualcuno Hai provato a leggere un file PDF ? E' possibile effettuare una ricerca testuale come si fa con il pc con Acrobt reader ?
    Grazie
    1) no, 4gb integrati + 8 gb micro sd interna preinstallata ( upgradabile fino a 32 gb max ).
    2) no, era un bug del primo firmware , ora funziona tutto alla perfezione.
    3) alloggiamento micro sim esterno molto agevole ,puoi inserirla e rimuoverla solo con un unghia senza bisogno di grafette etc...
    , per la micro sd invece devi smontare mezzo orologio.
    4) non ho provato, ma tieni presente che l'unica limitazione di questo device é il display piccolo e la difficoltà a scrivere testi anche brevi (touch impreciso) ,fortuna che funziona bene il riconoscimento vocale.per il resto é in tutto e per tutto un normale device android.
    ze551ml - zgpax s8 - homtom ht7

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Daviez per i preziosi consigli.
    Osservando il sito della ZGPAX, noto la presenza, oltre dell' S8, anche dell'S55 e S82, secondo te, qual'è il top di gamma dell'azienda ? Viene molto pubblicizzato l'S8 ma anche gli altri due mi sembrano piuttosto prestazionali e per giunta, hanno la batteria estraibile quindi intercambiabile. Devo procedere all'acquisto di uno di qegli Android Watch ma vorrei acquistare il top di gamma, tu quale mi consigli ?
    Grazie

  6. #15
    Androidiano L'avatar di daviez


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    152
    Smartphone
    ze551ml, zgpax s8, homtom ht7

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nontrovounnick Visualizza il messaggio
    Grazie Daviez per i preziosi consigli.
    Osservando il sito della ZGPAX, noto la presenza, oltre dell' S8, anche dell'S55 e S82, secondo te, qual'è il top di gamma dell'azienda ? Viene molto pubblicizzato l'S8 ma anche gli altri due mi sembrano piuttosto prestazionali e per giunta, hanno la batteria estraibile quindi intercambiabile. Devo procedere all'acquisto di uno di qegli Android Watch ma vorrei acquistare il top di gamma, tu quale mi consigli ?
    Grazie
    Hanno tutti lo stesso hardware, io ho scelto zgpax perche sono gli unici ad avere una normale microusb e non hanno bisogno di nessun adattatore,
    E nello specifico l' s8 per via della posizione della fotocamera ,
    Non c'è un vero top di gamma, i prezzi infatti sono tutti simili , cambia il design piu che altro.

    S8 é il più sottile , 12mm (1.2 cm) ,fotocamera in posizione (per me) ideale , buon audio , buone prestazioni generali,lo puoi rootare,
    ha i tre tasti soft touch classici di android

    I punti negativi sono:
    Manca radio fm,touch molto impreciso ,assi giroscopio invertiti, indicatore batteria impreciso spesso si pianta al 70%.

    S82 e s55 sono spessi 17mm , ma hanno batteria e microsd removibili
    S82 fotocamera sul lato destro (per me scomodo perché lo indosso proprio al polso destro) ha un solo softtouch (quello indietro )
    S55 fotocamera frontale utilizzabile solo per selfie e videochiamate (puo risultare simpatico , ma io ho la necessità di fare foto a dei documenti,
    e così sarebbe impossibile)

    S8 lo trovi in italia o europa a 100 euro gli altri per il momento gli devi ordinare dalla cina

    Anche io mi sono scervellatto parecchio per scegliere.
    ze551ml - zgpax s8 - homtom ht7

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si Daviez, anche io è giorni che faccio ricerche su ricerche e credo che mi fermerò all'S8 , sono certo che da qui a breve saranno superate le caratteristiche tecniche di questo Android Watch, ma al momento , mi sembra il più evoluto e mi piacerebbe testarlo.
    In merito alla difficoltà di touch per vie delle piccole dimesioni, pensavo a un pennino sottile, tipo quello del Nintendo per capirci, forse così dovrebbe in parte risolversi il problema.
    Ho chattato con personale della ZGPAX e mi hanno assicurato che il migliore, al momento, è l'S8, il 55 e l'82 usciranno presto di produzione.
    Il prezzo è simile, sia ordinandolo dalla Cina che dall'Italia. Tu conosci qualche srivenditore italiano da cui poterlo ordinare ? Grazie

  8. #17
    Androidiano L'avatar di daviez


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    152
    Smartphone
    ze551ml, zgpax s8, homtom ht7

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nontrovounnick Visualizza il messaggio
    Si Daviez, anche io è giorni che faccio ricerche su ricerche e credo che mi fermerò all'S8 , sono certo che da qui a breve saranno superate le caratteristiche tecniche di questo Android Watch, ma al momento , mi sembra il più evoluto e mi piacerebbe testarlo.
    In merito alla difficoltà di touch per vie delle piccole dimesioni, pensavo a un pennino sottile, tipo quello del Nintendo per capirci, forse così dovrebbe in parte risolversi il problema.
    Ho chattato con personale della ZGPAX e mi hanno assicurato che il migliore, al momento, è l'S8, il 55 e l'82 usciranno presto di produzione.
    Il prezzo è simile, sia ordinandolo dalla Cina che dall'Italia. Tu conosci qualche srivenditore italiano da cui poterlo ordinare ?
    Grazie
    ZGPAX S8 Bluetooth Smart Watch Phone Telefono Orologio Camera Android4.4 3G Wifi | eBay

    Questo é in italia per esempio
    Comunque non é questione di pennino, ho provato ma é proprio il touch sfasato, magari non hanno tutti questo difetto,
    potresti chiedere al venditore di verificare questo problema prima di spedirtelo eventualmente, magari ne becchi uno perfetto.
    ze551ml - zgpax s8 - homtom ht7

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie .

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo per il fatto del touchscreen c'è sicuramente un problema perché ha gli assi x y invertiti
    ..anche in altri forum alcuni utenti hanno lo stesso problema
    Io ho fatto la prova del touchscreen con la app engeneer mode etk e provando a strisciare il dito dal centro verso l'alto quando si avvicina al bordo superiore inizia a curvare verso sinistra da solo...verso il basso invece curva verso destra...
    Ultima modifica di aletto77; 29-01-16 alle 11:31 - Motivo: Edit

  11. #20
    Androidiano L'avatar di daviez


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    152
    Smartphone
    ze551ml, zgpax s8, homtom ht7

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aletto77 Visualizza il messaggio
    ho fatto la prova del touchscreen con la app engeneer mode etk e provando a strisciare il dito dal centro verso l'alto quando si avvicina al bordo superiore inizia a curvare verso sinistra da solo...verso il basso invece curva verso destra...
    Uguale a me , sarei curioso di sapere se sono tutti così
    ze551ml - zgpax s8 - homtom ht7

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy