CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 25 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 248
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Aplus GV18

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gv18 praticamente andato dopo un giro Mtb...acqua all'interno..schermo macchiato.
    NON è impermeabile nemmeno al sudore!!
    Per un oggetto che si dovrebbe usare proprio mentre si fa sport...si rivela un bel troiaio..
    Senza una certificazione almeno ip 67 , credo che questi oggetti siano molto limitanti.
    Bah..ora l'ho smontato tutto e provo ad asciugarlo...ma la vedo dura..

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Un rimedio della nonna (si fa per dire, mia nonna non ha lo smartwatch) è metterlo dentro ad una ciotola piena di riso così dovrebbe assorbire l'umidità. Oppure attirerai una folla di cinesi affamati che te lo aggiusteranno.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di doublefaces95


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Oggi è arrivato il mio aplus.
    Devo dire che la qualità dei materiali è parecchio plasticona ma tutto sommato fa ciò che promette non mi lamento se non fosse per un bug riscontrato nella ricerca nella rubrica, non mi consente di inserire la lettera maiuscola e non trova alcun mio contatto quindi dovrei scorrere tutto a mano. Un ultimo dettaggio riguarda però l'app che si utilizza sul cellulare, infatti quest'ultima quando invia le notifiche di whatsapp non mi consente di leggerne il messaggio contenuto

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MDG;6 99 8747
    Ciao,io ho selezionato dall'app Bt notifier le app che devono mandare notifica e arrivano tutte ,a volte mi è capitato che le notifiche whatsapp non siano arrivate,ma pochissime volte.
    La batteria mi dura parecchi giorni,sempre acceso notte e giorno ma non sempre connesso.
    Il Wi-Fi non c'è
    Niente da fare, non notifica nulla. Solo le chiamate

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di doublefaces95


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bellaza Visualizza il messaggio
    Niente da fare, non notifica nulla. Solo le chiamate
    Hai provato a scaricare l'app mediatek smart devices dallo store?

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doublefaces95 Visualizza il messaggio
    Hai provato a scaricare l'app mediatek smart devices dallo store?
    No ho scaricato quella dal qr code Dell aplus. Bt notifications

  8. #27
    Androidiano L'avatar di eduardo54


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Santarcangelo di Romagna
    Messaggi
    68
    Smartphone
    WIKO FEVER

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao Ragazzi ,non avrei mai immaginato che con Amazon mi arrivasse una cosa per un'altra purtroppo e' cosi ora vediamo che cosa fanno ,a voi tutti attenzione al distributore guardate recensioni.Se restituiscono importo,mi auguro, ho perso un mese di tempo oltre al fastidio di dover restituire quelle sole di plastica che non le trovi neanche regalate nelle uova di Pasqua.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bellaza Visualizza il messaggio
    No ho scaricato quella dal qr code Dell aplus. Bt notifications
    Ho provato anche con quella ma è peggio, manco si collega e ora non mi scarica più quella di prima

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Conclusioni dopo 2 mesi di utilizzo: i materiali scadenti (plastica con rifiniture in plastica impreziosite da dettagli in plastica) stanno cominciando a risentire dell'uso dopo soli 2 mesi e non l'ho nemmeno sottoposto a sforzi esagerati tanto che ho ancora la pellicola protettiva di quando mi è arrivato e... tutta la cromatura che comincia a staccarsi. Ok, ho investito solo 35 euri e faccio il figo con lo smartwatch (senza nascondere che è una cineseria) ma tra pochi giorni quando sembrerà eroso sarà anche bruttino da vedere e finirà in un cassetto o sul manubrio della bicicletta e come micro telefono di emergenza. Peccato ma comunque resta un buona occasione per capire se ad ognuno di noi può servire uno smartwatch ed io onestamente... non l'ho sfruttato tanto più che per guardare l'ora.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Saluti a tutti!
    Dato che era l'unico smartwatch su gearbest ordinabile da Europa, mi è arrivato a inizio Agosto per un regalo e lo abbiamo aperto oggi ( compleanno del destinatario ) : sembra che non vada per nulla, per di più presenta dei seri problemi per inserire la batteria: non si riesce a chiudere bene il fondello ( è arrivata la sua vite e un cacciavitino dentro una bustina separata, così come separata è anche la batteria) e al collegamento con il cavetto micro USB non dà alcun segno di vita, non si accende nulla ! A voi la batteria era così complicata da far combaciare e poter permettere la chiusura del fondello ( a scatto con una tacca solo su un angolo per aprirlo )? La batteria non aveva un poco di carica utile ? Si può provare con qualche ponticello sui contatti ( che sono tre ) a farlo funzionare senza batteria almeno per vedere se è un prob. di batteria, appunto ! Pagamento PAypal, ci sono ancora pochi giorni per chiedere un rimborso !
    Grazie per le risposte !

Pagina 3 di 25 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy