CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 126
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Memteq DZ09

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djicesound2 Visualizza il messaggio

    AVEVO ANCH'IO DZ09, SE CAMBI FIRMWARE SI BLOCCA POI IL TOUCHSCREEN!!!!
    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Scusa ma non puoi mettere altro fw? Non avevi fatto il backup?

  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di djicesound2


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    713
    Smartphone
    Mate20, RedmiNote8pro,A71, opp

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasromano Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da djicesound2 Visualizza il messaggio

    AVEVO ANCH'IO DZ09, SE CAMBI FIRMWARE SI BLOCCA POI IL TOUCHSCREEN!!!!
    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Scusa ma non puoi mettere altro fw? Non avevi fatto il backup?
    In teoria c'era la guida qua https://www.reboot.ms/forum/threads/...tch-dz09.4198/
    Ma non ci sono riuscito...ho provato a rimettere altri FIRMWARE ma purtroppo il touchscreen non andava più


    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  4. #93
    rgr
    rgr non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti

    ma quindi è possibile installare un pdf reader su questo smartwatch?non è che ci abbia capito molto

  5. #94
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rgr Visualizza il messaggio
    ciao a tutti

    ma quindi è possibile installare un pdf reader su questo smartwatch?non è che ci abbia capito molto
    Assolutamente no
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  6. #95
    rgr
    rgr non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  7. #96
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rgr Visualizza il messaggio
    Mi sono espresso male ...

    Scusa ..

    Quella cosa la fai su un DZ09 originale
    Purtroppo ad oggi, con tutti i cloni che vendono nel 99% degli store, è praticamente impossibile trovarlo .
    Sui cloni non carichi nulla,
    Clicchi sopra all'app copiata sulla SD e non si carica niente.

    Se devi prenderti uno smartwatch economico lascia stare il Dz09 e prenditi un NO.1 o simile cinese ....
    Ultima modifica di rockrider81; 20-09-17 alle 22:34
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  8. #97
    rgr
    rgr non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah ecco,ora la cosa rende meglio.

    Neanche quelli da 30 € sono originali?una volta arrivato noni c'è modo di vedere al volo se è originale o meno?ho visto un teardown quindi saprei smontarlo, anche la sigla della cpu è contraffatta?nel senso,se è montato un altro modello c'è scritto sulla cpu il modello reale o è stato stampigliato il modello originale anche se poi in realtà è un altro?

  9. #98
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rgr Visualizza il messaggio
    Ah ecco,ora la cosa rende meglio.

    Neanche quelli da 30 € sono originali?una volta arrivato noni c'è modo di vedere al volo se è originale o meno?ho visto un teardown quindi saprei smontarlo, anche la sigla della cpu è contraffatta?nel senso,se è montato un altro modello c'è scritto sulla cpu il modello reale o è stato stampigliato il modello originale anche se poi in realtà è un altro?
    Io sono andato a cercarmi in giro un originale ma se chiedevo info non ricevevo certezze; non possiamo basarci sul prezzo per capire se è originale ....
    Non trovo sia molto furbo comprarlo e poi aprirlo per vedere se è quello giusto , o no ?
    Boh ...
    Trovo sia meglio andare verso un'altro modello più moderno e/o recente, tanto c'è roba in giro che costa veramente poco.
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  10. #99
    rgr
    rgr non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se mi sai consigliare un modello economico che legga i pdf, sono qui

  11. #100
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rgr Visualizza il messaggio
    se mi sai consigliare un modello economico che legga i pdf, sono qui
    Non è facile suggerire un modello , il mondo degli smart è vario ed in continua evoluzione
    Gli SMARTWATCH economici con processori tipo Mediatek MTK2502 non consentono quasi mai di caricare applicazioni a piacimento , peggio che peggio i cloni dei cloni ecc. e se visualizzi un PDF ti fa vedere forse solo un testo scarno e basta.
    Ci sono però gli ANDROID SMARTWATH che montano Android 4.4 o 5.1 che hanno Google Play e possono caricare le app dello store come Acrobat Reader , aggiornamenti ecc. e non costano molto
    Qui devi valutare tu che funzioni in più o meno vuoi , tipo SIM integrata o no , ma per il momento questi non telefonano con tuo smartphone tipo "vivavoce" tanto per capirci , devi avere una seconda SIM inserita dentro, una rottura , però di controsenso questa funzione c'è in quelli economici che ti ho descritto sopra.

    Su quest'ultimi ho visto parecchia roba in giro es. l'ultimo NO.1 D7W senza sim ( €70 ) oppure D7 normale con la SIM , tutto il mondo LEMFO non è male.

    Lasciamo stare le SMARTBAND perchè sono solo per sportivi ;
    I vari terminali con Android Wear 2 , Samsung , LG , Moto per il momento costano uno sproposito, ma hanno il vantaggio di fare un pò tutto .
    Ultima modifica di rockrider81; 21-09-17 alle 15:56
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy