CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 126
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Memteq DZ09

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti....
    innanzitutto la delusione è stata nel riscontrare che la fotocamera (che loro chiamano "videocamera HD") fa solo foto sfigatissime e niente video (come invece è indicato nel manuale che trovate in prima pagina e dove c'è scritto che il video recording è supportato) e poi non è possibile rispondere al cell bypassando lo smartwatch come invece ho letto qui a meno che ci sia un modo che io non ho trovato e quindi chiedo agli esperti.
    Inoltre vorrei chiedervi come si utilizza e se a voi funziona l'utilissima funzione "trova il tuo telefono" che a me da' errore.
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di parsiphal; 13-10-17 alle 15:56

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di Nion88


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    315
    Smartphone
    H7300,Zopo zp100,M PAI ROYALTY

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 64 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ho visto ora la discussione perché anche io volevo aggiornare ip mio dz09 e leggo da voi che ce ne sono tanti e montano tutti processori mediatek. Provengo da anni di telefoni con mediatek, qualcuno ha fatto il backup della rom con droid tools per non perderla?

    Inviato dal mio ASUS_Z012S usando Androidiani App
    Nion88

    L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.

    Charles Baudelaire
    Spoiler:

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io ho cambiato firmware al mio dz09 clone e non andava il touch
    senza avere un backup me la sono vista che dovevo buttarlo e invece ho flashato questo https://www.dropbox.com/s/eakjr3q4aa...06261.rar?dl=0 ed e' tornato tutto ok anche la lingua.
    Ultima modifica di brunor6; 22-10-17 alle 13:16

  5. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    riprendo la domanda di un altro fatta qui....
    c'è la possibilità di utilizzarlo solo per vedere chi ti chiama e non come risponditore? (scocciante per la privacy non pensate?)
    grazie

  6. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    ho provato ad escludere l'audio del telefono dal settaggio bluetoooth del cell inerente allo smartwatch, ma appena lo faccio mi si disconnette lo smartwatch

  7. #106
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    ho provato ad escludere l'audio del telefono dal settaggio bluetoooth del cell inerente allo smartwatch, ma appena lo faccio mi si disconnette lo smartwatch
    Ovviamente
    il telefono considera lo smartwatch come un auricolare bluetooth , chiudi il bluetooth, risultato = stacchi tutto.
    Non ricordo benissimo ma penso che al ricevimento della chiamata bisogna progressivamente premere velocemente "vivavoce" e poi di nuovo toglierlo ....
    Dopo a casa controllo ....
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno scusami se mi inserisco, ho visto che sei esperto dell'argomento. Volevo solo farti una domanda: c'è possibilità sul dz09 quando si riceve una chiamata di rispondere dal telefono? Faccio un esempio mi trovo in un mezzo pubblico e ricevo una chiamata...sono costretto a rispondere dal telefono per non far sentire la voce del mio interlocutore...
    Ti ringrazio vivamente e ti auguro Buona giornata.

  9. #108
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da archmaugod Visualizza il messaggio
    Buongiorno scusami se mi inserisco, ho visto che sei esperto dell'argomento. Volevo solo farti una domanda: c'è possibilità sul dz09 quando si riceve una chiamata di rispondere dal telefono? Faccio un esempio mi trovo in un mezzo pubblico e ricevo una chiamata...sono costretto a rispondere dal telefono per non far sentire la voce del mio interlocutore...
    Ti ringrazio vivamente e ti auguro Buona giornata.
    Attendiamo un possessore per informazioni più precise. Dovrebbe essere possibile.

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #109
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    ciao a tutti....
    innanzitutto la delusione è stata nel riscontrare che la fotocamera (che loro chiamano "videocamera HD") fa solo foto sfigatissime e niente video (come invece è indicato nel manuale che trovate in prima pagina e dove c'è scritto che il video recording è supportato) e poi non è possibile rispondere al cell bypassando lo smartwatch come invece ho letto qui a meno che ci sia un modo che io non ho trovato e quindi chiedo agli esperti.
    Inoltre vorrei chiedervi come si utilizza e se a voi funziona l'utilissima funzione "trova il tuo telefono" che a me da' errore.
    Grazie a tutti
    Il DZ09 è uno smartwatch molto semplice con poche funzionalità e quando si collega via bluetooth al cell una delle cose che fa decentemente è la telefonata a mani libere in vivavoce.
    Lasciamo stare la fotocamera che è terribile.
    Faccio anche qualche telefonata usando il piccolo display e riesco a vedere bene tutta la rubrica, mi serve per lo più quando vado con gli sci in quanto se mi arriva una chiamata evito di spogliarmi per estrarre il cell. da qualche tasca interna. .

    Tornando alla tua domanda ...
    Io ho uno smartphone Xiaomi con la sua interfaccia Miui , non so se è uguale alla vostra, quando voglio parlare con il telefono non in vivavoce scorro l'icona verde solita e subito dopo clicco sotto a sinistra " KIT MANI LIBERE " e il telefono passa in modalità normale.
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  11. #110
    Senior Droid L'avatar di djicesound2


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    713
    Smartphone
    Mate20, RedmiNote8pro,A71, opp

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito


    Questa è la fine che gli ho fatto fare

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy