CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 103 su 103
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Ticwatch S e Ticwatch E

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbolde91 Visualizza il messaggio
    Cioè ti è salita? .... bha non penso sia normale.
    Questi Ticwatch sono un po troppo ballerini su troppi aspetti.

    A molti non si aggiornano ad Oreo (tipo me), il bluetooth è ballerino (mi è già capitato due volte di riavviare il watch per farlo ricollegare al telefono).
    Il wifi è ballerino (sia con Assistente Google che con Play Store mi dice che non sono connesso, quando in realtà dovrebbe essere connesso sia con Bluetooth e nel caso anche con il Wifi)...

    E vogliono comunque 200€ a prezzo pieno.... io l'ho pagato 115€ e credo proprio che farò il reso.... non funzionano granchè bene sti cosi.

    Parlo in nome mio e quello di due zii che li possiedono
    Ad Euro 100,00 di meglio non c'è
    Io ne ho avuti due. Il primo, comprato su amazon, oltre a non aggiornarsi ad Oreo si impuntava sull'installazione e ricominciava da 0 il download in loop, rendendo l'orologio in questione inutilizzabile. Fatto il reso, ne ho comprato un altro (sempre modello E) dal sito ticwatch, il quale si è aggiornata senza problemi all'ultima versione di android 8.0.0 e, al momento, non ho riscontrato problemi di sorta. I consigli letti sul web erano dunque assennati. Me ne avevano mandato uno fallato.
    Ultima modifica di riccardo859; 09-01-19 alle 10:50
    Ultimi Cellulari avuti:

    Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Forse è un problema comune o forse ce l'ho solo io. Non mi funziona più "ok google". Sicuramente dovuto agli aggiornamenti, perché mi ha funzionato bene all'inizio. Ho provato ad attivarlo, disattivarlo, cancellare a random tutte le cache, riportarlo al fw originarlo, ma niente. Avete per caso un idea di come fare? Mi spiacerebbe sbarazzarmene perché sinceramente lo trovo parecchio utile. Grazie. Enrico

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non mi funziona più la ricarica, forse si ė smagnetizzato il cavetto. C'è qualche soluzione? Può essere un problema diverso? Fino a settimana scorsa era tutto OK.

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy