CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 103
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Ticwatch S e Ticwatch E

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Intanto i primi 4-5 giorni la batteria dura poco, poi si assesta e ci fai una giornata tranquillamente. È normale.
    Una watchface gratuita e personalizzabile e gratis è marine Commander che trovi nel play store. Ha anche la protezione contro il burn in

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spozzi Visualizza il messaggio
    A me è arrivato l'altro giorno la versione Express.
    Che dire.... molto belle le prime impressioni, è leggero e comodo.
    Siccome sono nuovo in smartwatch/android wear vorrei fare alcune domande, se le sapete:
    - La modalità ambient consuma molta batteria? Anche se ha lo schermo OLED.
    - Il WIFI a che cacchio serve visto che aggiorna il meteo e navigo tramite la connessione dello smartwatch? XD
    - Non ci sarebbe eventualmente la possibilità da wear (non dalle opzioni di una particolare watchface, come mi è già capitato di vedere) di settare un livello di luminosità diverso quando in modalità ambient?
    - Ho acquistato la versione premium della watchface Swift. Ne esistono interattive completamente gratuite e che magari siano ottimizzate per consumare poca batteria?
    - Collegando lo smartwatch al pc me lo riconosce ma cliccando su Ticwatch E mi entra in una cartella vuota... non c'è la possibilità di vedere le varie cartelle come con lo smartphone?
    - Quando aggiorno WEAR per smartphone automaticamente mi aggiorna la versione di WEAR sullo smartwatch (magari la successiva versione Oreo)?
    - Se tengo in carica lo smartwatch tutta notte, quando è carico si interrompe il collegamento elettrico col device o continua come fosse in "mantenimento di carica"?

    Grazie e scusate per le 1000 domande ma la batteria poco capiente mi preoccupa non poco dal lato usura :P
    lo smartwatch dura una giornata senza particolari accorgimenti, se disattivi o tieni tutto attivo l'autonomia cambia di un paio di ore giù di lì.
    il wifi serve perchè se sei sotto rete wifi con smartwatch e telefono non c'è bisogno della connessione bt.
    La luminosità anche impostata ad 1 si vede sotto il sole abbastanza agevolmente.
    La batteria DOVREBBE interrrompere in automatico la carica, tuttavia per caricarlo ci vogliono 20 minuti circa, se lo metti in corrente dopo cena e lo stacchi quando sei a letto è già carico!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Beggs per il post:

    DreamReaper (11-02-18)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sant'Angelo Lodigiano (LO)
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Zenfone 3 ZE520KL

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Grazie siete stati gentilissimi. Comunque dal 100% di stamattina fino ad ora (19:00) sono al 78% con ambient e gesture disattivate, giocandoci un po' 5min e whatsappando con i comandi vocali. Si scarica più in fretta il telefono!
    Domani proverò con l'ambient attivo e vediamo. Per burn in si intende il "difetto" che avevano per esempio anche i vecchi televisori al plasma? Che se c'è un'immagine fissa per troppo tempo "macchia" lo schermo?

  6. #14
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spozzi Visualizza il messaggio
    Grazie siete stati gentilissimi. Comunque dal 100% di stamattina fino ad ora (19:00) sono al 78% con ambient e gesture disattivate, giocandoci un po' 5min e whatsappando con i comandi vocali. Si scarica più in fretta il telefono!
    Domani proverò con l'ambient attivo e vediamo. Per burn in si intende il "difetto" che avevano per esempio anche i vecchi televisori al plasma? Che se c'è un'immagine fissa per troppo tempo "macchia" lo schermo?
    Si. Non proprio allo stesso modo. Alcune zone potrebbero rimanere con una immagine persistente.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sant'Angelo Lodigiano (LO)
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Zenfone 3 ZE520KL

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ho notato che nelle opzioni si può arrivare la geolocalizzazione e sotto c'è la dicitura "da telefono e orologio". Se lo attivo però usa il GPS integrato nello smartwatch con conseguente calo della batteria. Non c'è un sistema per fare in modo che prenda i dati sulla posizione sfruttando il GPS o il 4G del telefono?

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha preso il modello sport? Come vi trovate?

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App

  9. #17
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framonte1977 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha preso il modello sport? Come vi trovate?

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
    Onestamente seguo entrambi i modelli da molto tempo e devo dire che mi tentano molto. Sarei però orientato sul modello normale. Semplice e funzionale.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sant'Angelo Lodigiano (LO)
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Zenfone 3 ZE520KL

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Onestamente seguo entrambi i modelli da molto tempo e devo dire che mi tentano molto. Sarei però orientato sul modello normale. Semplice e funzionale.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    É da quando uscì l' I'm Watch che aspettavo che la tecnologia degli smartwatch arrivasse al livello del Ticwatch mantenendo un prezzo onesto.
    Non te ne pentirai. L'unico "difetto" che ho notato é che ogni tanto si scollega dallo smartphone, ma pochissime volte ed é questione di Android wear (app telefono).
    Per il resto lo accendo alle 6 del mattino, display always on, qualche notifica WhatsApp comprese di risposte vocali e non e arrivo alle 18:00 con il 75%. La keyboard, nonostante piccola, ha la precisione di quella del telefono e puoi scrivere con lo swipe (digitando lettera x lettera invece é molto difficile)
    Ultima modifica di spozzi; 27-02-18 alle 20:08

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho visto questo prodotto dopo un iniziale interesse x la serie gear s3 di samsung..

    Siccome preferisco avere un sistema Android con tutte le app Android invece che proprietarie del s.o. smartwatch, ho spostato l'interesse su questo...

    Leggo molte critiche sulla batteria che, lasciando attivato tutto, non arriva a fine giornata... a me basterebbe che coprire la giornata intera,tanto ,come il telefono,di notte è in carica... quindi non mi interessa fare più di un giorno....

    Funzionalità Whatsapp e relative notifiche?

    Materiali?

    Grazie in anticipo,ciao
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Ho preso da qualche giorno un TicWatch E. Sono piuttosto soddisfatto ma non capisco una cosa. il movimento di rotazione del polso per attivare lo schermo mi funziona una volta su 4. E' normale o il mio è difettoso? Non è un grande disagio perchè usolo schermo in modalità ambient ma non vorrei avere il girocopio difettoso.

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy