CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 103
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Ticwatch S e Ticwatch E

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    [ Thread Ufficiale ] Ticwatch S e Ticwatch E

    Ticwatch S e Ticwatch E






    Apro questa discussione per parlare dei due nuovi modelli Ticwatch S e Ticwatch E le cui specifiche complete sono :

    Specifiche tecniche




    La differenza tra i due modelli , come si evince nelle specifiche è dovuta alla collocazione del GPS . Il prezzo al momento è pari a 99 dollari per il modello E e a 159 dollari per il modello S destinati a salire rispettivamente a 119 e a 199 nei negozi
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (12-07-17),TheJoke991 (07-01-19)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno l'ha acquistato? Io ho preso l'S

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Seguo interessato..chi l'ha preso può postare impressioni

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo prendere lo sport, ma a €50 in meno c è l'altro che è identico, voi che dite

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da severance Visualizza il messaggio
    Volevo prendere lo sport, ma a €50 in meno c è l'altro che è identico, voi che dite
    Ciao, io avevo i tuoi stessi dubbi, alla fine però ho preso il modello Sport nero....è vero che dal lato hardware sono identici (anche se lo sport ha l'antenna GPS nel cinturino, il che significa maggiore accuratezza nel rilevare la posizione e cassa leggermente meno spessa del modello express che integra tale antenna nel corpo....anche se come rovescio della medaglia al modello sportivo non può essere sostituito il cinturino come accade per express) però è anche vero che, a mio modesto parere, dal punto di vista estetico non c'è proprio storia, il modello sport ha SICURAMENTE un aspetto più premium (li ho visti dal vivo entrambi), ha una bella ghiera in metallo satinato che lo rende più piacevole all'aspetto, a mio modesto parere l'express è bruttino ed anonimo, e dà un'incredibile sensazione di giocattolo / regalo trovato in qualche happy meal.
    Se cerchi un po di offerte lo trovi anche scontato....io da geekbuying (magazzino italiano) ho trovato, tra sconto e coupon primo acquisto, lo sport a 156€ spedito e in meno di 40 ore era a casa mia.
    ciao

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sushy74 Visualizza il messaggio
    Ciao, io avevo i tuoi stessi dubbi, alla fine però ho preso il modello Sport nero....è vero che dal lato hardware sono identici (anche se lo sport ha l'antenna GPS nel cinturino, il che significa maggiore accuratezza nel rilevare la posizione e cassa leggermente meno spessa del modello express che integra tale antenna nel corpo....anche se come rovescio della medaglia al modello sportivo non può essere sostituito il cinturino come accade per express) però è anche vero che, a mio modesto parere, dal punto di vista estetico non c'è proprio storia, il modello sport ha SICURAMENTE un aspetto più premium (li ho visti dal vivo entrambi), ha una bella ghiera in metallo satinato che lo rende più piacevole all'aspetto, a mio modesto parere l'express è bruttino ed anonimo, e dà un'incredibile sensazione di giocattolo / regalo trovato in qualche happy meal.
    Se cerchi un po di offerte lo trovi anche scontato....io da geekbuying (magazzino italiano) ho trovato, tra sconto e coupon primo acquisto, lo sport a 156€ spedito e in meno di 40 ore era a casa mia.
    ciao
    Grazie mille sei stato gentilissimo ed esaustivo!

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Io invece ho preso l'E che trovo molto più carino dell'S

    Consiglio vivamente l'acquisto!!!

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sono anche io interessato al modello sport ma vorrei capire, se si dovesse rompere il cinturino non si riesce in alcun modo a sostituire??

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framonte1977 Visualizza il messaggio
    Sono anche io interessato al modello sport ma vorrei capire, se si dovesse rompere il cinturino non si riesce in alcun modo a sostituire??

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
    quasi sicuramente ci sarà modo, non penso che venga prodotto come pezzo unico.

    Io ho l' E, valido in tutto, arriva a sera senza particolari accorgimenti, l'applicazione per lo sport proprietaria è comodissima, unica pecca non ti fa impostare serie dispari quando utilizzi i pesi(se fate 3 serie di un esercizio non è contemplabile per loro). Il resto è android wear, le notifiche sono il pane quotidiano, è tutto perfetto. Ogni tanto è un po' pigro nel riconoscere i movimenti per lo sblocco e potevano magari dare la possibilità di acquistare con 10-20€ in più una scocca in acciaio/alluminio. Ultimo appunto ma non per importanza: riconosce bene la voce, il microfono filtra in maniera adeguata i messaggi e li trascrive anche con discreti rumori di sottofondo.

    Riassumendo per il ticwatch E:
    PRO:
    Cinturino intercambiabile
    Display amoled
    Android wear
    Prezzo
    Sensori discretamente precisi
    CONTRO:
    Nessuno in particolare

    Potevano farlo meglio? Si, più sottile o con una batteria più grande, predisporre una versione in acciaio magari almeno per l'E (in questo modo ci stava pure un citurino di pelle marrone o uno di stoffa bordeaux ad esempio)

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sant'Angelo Lodigiano (LO)
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Zenfone 3 ZE520KL

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    A me è arrivato l'altro giorno la versione Express.
    Che dire.... molto belle le prime impressioni, è leggero e comodo.
    Siccome sono nuovo in smartwatch/android wear vorrei fare alcune domande, se le sapete:
    - La modalità ambient consuma molta batteria? Anche se ha lo schermo OLED.
    - Il WIFI a che cacchio serve visto che aggiorna il meteo e navigo tramite la connessione dello smartwatch? XD
    - Non ci sarebbe eventualmente la possibilità da wear (non dalle opzioni di una particolare watchface, come mi è già capitato di vedere) di settare un livello di luminosità diverso quando in modalità ambient?
    - Ho acquistato la versione premium della watchface Swift. Ne esistono interattive completamente gratuite e che magari siano ottimizzate per consumare poca batteria?
    - Collegando lo smartwatch al pc me lo riconosce ma cliccando su Ticwatch E mi entra in una cartella vuota... non c'è la possibilità di vedere le varie cartelle come con lo smartphone?
    - Quando aggiorno WEAR per smartphone automaticamente mi aggiorna la versione di WEAR sullo smartwatch (magari la successiva versione Oreo)?
    - Se tengo in carica lo smartwatch tutta notte, quando è carico si interrompe il collegamento elettrico col device o continua come fosse in "mantenimento di carica"?

    Grazie e scusate per le 1000 domande ma la batteria poco capiente mi preoccupa non poco dal lato usura :P

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy