CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 103
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Ticwatch S e Ticwatch E

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Si, non funziona proprio alla perfezione. Però se ruoti il polso con calma e naturale, funziona abbastanza bene...

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho ricevuto il ticwatch soltanto da 2 gioni e mi è sort una domanda : ho 2 telefoni , aziendale e privato, e tento di passare da uno a l'altro a fine giornata lavorativa. Sembra che dopo l'associazione non veda più altri smartphone e per completare l'operazione devi resettare lo smartwatch, avete suggerimenti da darmi o funziona proprio così?
    grazie

  4. #23
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FABIO1974 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho ricevuto il ticwatch soltanto da 2 gioni e mi è sort una domanda : ho 2 telefoni , aziendale e privato, e tento di passare da uno a l'altro a fine giornata lavorativa. Sembra che dopo l'associazione non veda più altri smartphone e per completare l'operazione devi resettare lo smartwatch, avete suggerimenti da darmi o funziona proprio così?
    grazie
    Funziona così. Devi associare uno smartphone per volta.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quindi non basta connettere tramite bluetooth uno o l'altro, bisogna sempre passare per il reset?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  6. #25
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FABIO1974 Visualizza il messaggio
    Quindi non basta connettere tramite bluetooth uno o l'altro, bisogna sempre passare per il reset?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Potresti provare, o magari hai già provato. La connessione te la da. Bisogna vedere se fa il pairing con l'applicazione.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao mi è arrivata oggi la versione sport. Aggiornato il tutto. Unica cosa: cosa devo installare x avere le notifiche whatsup? Perche se vado nel playstore e provo a mettere whatsup mi dice che è incompatibile. Oppure gia di suo fa vedere le notifiche?

  8. #27
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dmarghe Visualizza il messaggio
    Ciao mi è arrivata oggi la versione sport. Aggiornato il tutto. Unica cosa: cosa devo installare x avere le notifiche whatsup? Perche se vado nel playstore e provo a mettere whatsup mi dice che è incompatibile. Oppure gia di suo fa vedere le notifiche?
    Purtroppo Whatsapp per wear Os non è stato ancora implementato, quindi per rispondere ai messaggi di Whatsapp, che ti attivano come una normale notifica avrai le solite opzioni. Tastiera, dettatura ed emoticon. Diversamente da Telegram che invece ha l'applicazione vera e propria sul telefono.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Grazie x la celerità nella risposta. Altra cosa, magari stupida, mi hanno telefonato, sul tic compare nome e la doppia cornetta se rispondere o mettere giu...rispondo, ma non si attiva il vivavoce...ora non ricordo nelle caratteristiche se ha la cassa esterna o bisogna collegarfi delle cuffie BT. Ma se dovessi collegarr le curfie BT, non vado a perdere la connessione con cell visto che si aggancia a un dispositivo x volta?

  10. #29
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dmarghe Visualizza il messaggio
    Grazie x la celerità nella risposta. Altra cosa, magari stupida, mi hanno telefonato, sul tic compare nome e la doppia cornetta se rispondere o mettere giu...rispondo, ma non si attiva il vivavoce...ora non ricordo nelle caratteristiche se ha la cassa esterna o bisogna collegarfi delle cuffie BT. Ma se dovessi collegarr le curfie BT, non vado a perdere la connessione con cell visto che si aggancia a un dispositivo x volta?
    Anche li è un po complicato. fai una telefonata dall'orologio, ti chiederà delle autirizzazioni. Poi passa nelle impostazioni (dello smartwatch) per i volumi multimediali. Prima di riuscire a rispondere dal telefono ci ho litigato un pochino.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #30
    Baby Droid L'avatar di Furio69


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Domanda da neofita quale sono (il Ticwatch E dovrebbe arrivarmi oggi ed è il mio primo sw): quale app devo scaricare obbligatoriamente sul telefono per farlo funzionare?

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy