CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 117
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Lemfo LES1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Z7 max, Lemfo LS1, LG urbane

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Per informazione, nello store è presente Watchdroid aggiornato. Ha anche una funzione per eliminare (o diminuire) le disconnessioni, oltre al controllo della camera dello smartphone. Bisogna vedere se funziona!

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Azhatoth scusa hai messo la built modificata per chiamare in Bluetooth, quella del thor su les 1? A me non va bene mettendo quella del Les1 su les1.. spero di essere chiaro

    Inviato dal mio PE-TL10 usando Androidiani App

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppetreppiedi Visualizza il messaggio
    Azhatoth scusa hai messo la built modificata per chiamare in Bluetooth, quella del thor su les 1? A me non va bene mettendo quella del Les1 su les1.. spero di essere chiaro

    Inviato dal mio PE-TL10 usando Androidiani App

    mmmh no ho messo quella del les1 sul les1. e funziona benissimo direi. non si disconnette mi fa chiamare via bluetooth, unica cosa non sincronizza la rubrica con iphone , lo fa solo parzialmente.

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Oggi ho scaricato una nuova release ufficiale : Z10-YFZ-V12-20180313
    Sembra che si siano installate nuove apps ! ( es : bluetooth call e switch platform )
    Purtoppo non posso descriverle perchè da qualche tempo la batteria del mio LES1 va in corto circuito ogni volta che apro una app.....

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Z7 max, Lemfo LS1, LG urbane

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario2101 Visualizza il messaggio
    Oggi ho scaricato una nuova release ufficiale : Z10-YFZ-V12-20180313
    Sembra che si siano installate nuove apps ! ( es : bluetooth call e switch platform )
    Purtoppo non posso descriverle perchè da qualche tempo la batteria del mio LES1 va in corto circuito ogni volta che apro una app.....
    Oggi ho testato la nuova release! Sembra stabile, è possibile telefonare e rispondere tramite bluetooth, ma wiiwear (che a me non piace) non permette di rispondere alle notifiche (sms, whatsapp, ecc.). Con un normale utilizzo, ossia notifiche whatsapp, qualche telefonata, qualche rilevazione cardio e pedometro, da questa mattina (ore 07.30) la batteria è arrivata ad avere attualmente (22.50) ancora il 5% di carica. Ovviamente senza wifi e gps, ma solo con bluetooth. Le disconnessioni sono molto rare! Questa è la mia esperienza, dopo il primo giorno!

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie JhonnyD
    ho rispedito il mio LES1 in Cina ( Banggood ) per la riparazione od il cambio della batteria.....
    Quando tornerà ( ...e se tornerà ! ) ti saprò dire le mie impressioni.

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buona sera,
    ho un lemfo les 2 e vorrei sapere se c'è un modo per risolvere il problema della durata della batteria.
    ci sono app per personalizzare l'attivazione dello schermo solo con il movilemto del polso?
    Accetto tutti i tipi di suggerimenti: lo considero un piccolo cellulare e mi sa che non è l'approccio giusto
    Si può fare il jailbreak?

  9. #78
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anturio Visualizza il messaggio
    Buona sera,
    ho un lemfo les 2 e vorrei sapere se c'è un modo per risolvere il problema della durata della batteria.
    ci sono app per personalizzare l'attivazione dello schermo solo con il movilemto del polso?
    Accetto tutti i tipi di suggerimenti: lo considero un piccolo cellulare e mi sa che non è l'approccio giusto
    Si può fare il jailbreak?
    Nel mentre dai un occhiata "esplicativa" qui ---> https://forum.xda-developers.com/sma...3-ips-t3664101

    Naturalmente se lo usi come un telefono, la durata sara strettamente legata alla piccola capacità della batteria. Qualcosa in giro c'è. Ho fatto una piccola ricerca con Google e un pochino si thread interessanti ci sono.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie. Lo avevo trovato pochi minuti dopo aver inviato il post.
    Ma non ho approfondito. Non so se sia una cosa davvero utile il firmware che propongono
    Sai se ci sono applicazioni per permettere l'attivazione/disattivazione dello schermo coi i gesti del polso come in wear?

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Z7 max, Lemfo LS1, LG urbane

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anturio Visualizza il messaggio
    Grazie. Lo avevo trovato pochi minuti dopo aver inviato il post.
    Ma non ho approfondito. Non so se sia una cosa davvero utile il firmware che propongono
    Sai se ci sono applicazioni per permettere l'attivazione/disattivazione dello schermo coi i gesti del polso come in wear?
    Ho visto che è grossomodo come il les1 e quindi ha già di suo la possibilità di accendere il display con la rotazione del polso. Basta attivare il tasto a sinistra della modalità aereo. Inoltre la batteria del les2 è di ben 450 mAh, più grande di quella del les1. Per non fare consumare molto riduci la luminosità dello schermo e disattiva i sensori non utilizzati. Io lo indosso senza sim e ho attivato solo il bluetooth per la connessione con lo smartphone. Tra notifiche varie, qualche telefonata bluetooth e qualche misurazione col cardio (e ovviamente pedometro attivato, che comunque se non serve si può disattivare), ci faccio una giornata intera. Per il resto, essendo android, puoi installare qualsiasi programma gestionale.

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy