CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Lemfo LEM5: come fare il root?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Lemfo LEM5: come fare il root?

    Ho deciso di fare il root di questo smartwatch ma, dopo aver letto un po' di post in giro, sono più confuso di prima.

    Qualcuno che lo ha sa dirmi come procedere? So che dovrei installare prima la TWRP ma trovo link non funzionanti o istruzioni non chiarissime, ....vorrei evitare di brickarlo!!

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gstudio Visualizza il messaggio
    Ho deciso di fare il root di questo smartwatch ma, dopo aver letto un po' di post in giro, sono più confuso di prima.

    Qualcuno che lo ha sa dirmi come procedere? So che dovrei installare prima la TWRP ma trovo link non funzionanti o istruzioni non chiarissime, ....vorrei evitare di brickarlo!!

    Grazie
    Perdona la curiosità. Come mai vuoi effettuare operazioni di modding? Che io sappia lo smartwatch va abbastanza bene.

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Perdona la curiosità. Come mai vuoi effettuare operazioni di modding? Che io sappia lo smartwatch va abbastanza bene.

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Guarda, l'abbastanza bene è molto relativo. Nel senso che dopo aver fatto diverse combinazioni di app e configurazioni appeno lo acquistai mi sono rassegnato al fatto che l'unico modo per risparmiare batteria è non usarlo!

    Al primo utilizzo l'ho caricato 2 volte in un giorno, ma non facendo chissà cosa, semplicemente guardando lo schermo, non lo uso come telefono. A quel punto ho lasciato attaccato solo il BT, disattivato il WiFi, disattivata l'attivazione dello schermo col movimento del polso. E fin qui un minimo beneficio l'ho visto, a pelo ma ho iniziato ad arrivare a sera. Il salto l'ho fatto con "screen filter", impostando la luminosità al 30% la batteria è al 60/70% a sera (ma comunque senza usarlo, se va bene 4 o 5 volte al giorno guardo l'ora premendo il pulsante). Non ricevo molte notifiche dallo smartwatch, quindi il BT lavora poco. Questa premessa è solo per spiegarti lo sconforto di avere un bell'oggetto ma pressoché inutile (conosco gente con Samsung Gear che ci fa 2 giorni senza tutte queste restrizioni e con una batteria meno capiente).

    La mia "necessità" di root è semplicemente dovuta al fatto che vorrei eliminare quello che non mi serve, ad esempio IOS Push Notification, non mi serve, non vedo perchè deve succhiarmi batteria.

    Se poi hai suggerimenti che ben vengano.

    Grazie
    Ciao

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gstudio Visualizza il messaggio
    Guarda, l'abbastanza bene è molto relativo. Nel senso che dopo aver fatto diverse combinazioni di app e configurazioni appeno lo acquistai mi sono rassegnato al fatto che l'unico modo per risparmiare batteria è non usarlo!

    Al primo utilizzo l'ho caricato 2 volte in un giorno, ma non facendo chissà cosa, semplicemente guardando lo schermo, non lo uso come telefono. A quel punto ho lasciato attaccato solo il BT, disattivato il WiFi, disattivata l'attivazione dello schermo col movimento del polso. E fin qui un minimo beneficio l'ho visto, a pelo ma ho iniziato ad arrivare a sera. Il salto l'ho fatto con "screen filter", impostando la luminosità al 30% la batteria è al 60/70% a sera (ma comunque senza usarlo, se va bene 4 o 5 volte al giorno guardo l'ora premendo il pulsante). Non ricevo molte notifiche dallo smartwatch, quindi il BT lavora poco. Questa premessa è solo per spiegarti lo sconforto di avere un bell'oggetto ma pressoché inutile (conosco gente con Samsung Gear che ci fa 2 giorni senza tutte queste restrizioni e con una batteria meno capiente).

    La mia "necessità" di root è semplicemente dovuta al fatto che vorrei eliminare quello che non mi serve, ad esempio IOS Push Notification, non mi serve, non vedo perchè deve succhiarmi batteria.

    Se poi hai suggerimenti che ben vengano.

    Grazie
    Ciao
    Perfetto. Grazie per l'esaustiva descrizione del problema. Sono un possessore di Gear S3 è quindi posso confermare l'autonomia. Nel Gear però se attivo il GPS dello smartwatch l'autonomia si riduce in maniera imbarazzante, non avrai anche tu lo stesso problema?

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Perfetto. Grazie per l'esaustiva descrizione del problema. Sono un possessore di Gear S3 è quindi posso confermare l'autonomia. Nel Gear però se attivo il GPS dello smartwatch l'autonomia si riduce in maniera imbarazzante, non avrai anche tu lo stesso problema?

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Si si, una delle prime cose che avevo disattivato. Non mi sono perso a descrivere nel dettaglio ogni prova che ho fatto. Ma la cosa che mi irrita di più è che basterebbe che ottimizzassero il software, di per se lo smartwatch è bello e ben fatto. E' il problema della maggior parte delle cinesate, come le compri restano! Se aspetti aggiornamenti stai fresco, è più facile che dopo una settimana facciano uscire un modello nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy