CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

zeblaze thor 4G/pro o ticwatch E

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    zeblaze thor 4G/pro o ticwatch E

    Buonasera,
    sono in procinto di acquistare uno smartwatch, vorrei spendere max 150euro e sono indeciso tra questi 3 modelli:

    zeblaze thor pro
    zeblaze thor 4G
    ticwatch E

    Non mi interessa il modulo 3G/LTE, sarebbe solo una feature in piu' che difficilmente utilizzerei, per il resto cosa mi consigliate?

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hMfL Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    sono in procinto di acquistare uno smartwatch, vorrei spendere max 150euro e sono indeciso tra questi 3 modelli:

    zeblaze thor pro
    zeblaze thor 4G
    ticwatch E

    Non mi interessa il modulo 3G/LTE, sarebbe solo una feature in piu' che difficilmente utilizzerei, per il resto cosa mi consigliate?

    Grazie.
    Sono stato un possessore di Ticwatch E. Non posso che parlarne bene. Giuste dimensioni, leggero, cinturino anallergico, ottima autonomia, wear Os di Google Oreo. È impermeabile, non ha la sim ma, in situazioni ottimistiche (Non troppo rumore) puoi fare e ricevere chiamate quando sei collegato con lo smartphone.

    Il Thor (tutti e due i modelli) non l'ho provato personalmente ma sono convinto che il tallone di Achille sta nella batteria. Come tutti gli smartwatch di quel tipo. Poi ti può piacere la fotocamera da 2 Mod o l'enorme schermo (Thor pro). Ma, se proprio devi acquistare, fallo su Amazon, in modo che se il prodotto non ti soddisfa lo puoi sostituire.
    Nota: Al mare o sotto il sole pieno il display del Ticwatch è praticamente invisibile. Presumo peggio i Thor.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta.
    Nella stessa fascia di prezzo ci sono altri dispositivi validi? Escludendo pero' gli xiaomi che non hanno android.
    Grazie.

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hMfL Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.
    Nella stessa fascia di prezzo ci sono altri dispositivi validi? Escludendo pero' gli xiaomi che non hanno android.
    Grazie.
    Se vuoi qualcosa che si veda sotto il sole...o sali molto di prezzo (Samsung Gear S3 frontier o Gear Sport) oppure passi ad Amazifit Pace o Stratos... oppure l'ultimo Pro che costa molto. La serie Gear è subacquea così come Amazfit Pace, Stratos e Pro. Il primo impermeabile e il secondo terzo subacquei. Ma hanno una versione tutta loro di Android.
    Considerazioni finali. Prenderei il Ticwatch.
    Ovviamente poi dipende da quello che ci devi fare.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me interessa che gestisca molto bene le notifiche e smanettarci un pochettino con le applicazioni dal playstore.
    ebbene sìmi oriento dul Ticwatch quindi.
    Grazie

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Al mare o sotto il sole pieno il display del Ticwatch è praticamente invisibile. Presumo peggio i Thor.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Presumi male, il Thor Pro ha un display Transflective perfettamente visibile sotto il sole.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy