CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Kingwear Kw18

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Kingwear Kw18

    Buonasera ragazzi,
    io avrei una domanda, ho acquistato da poco uno smartwatch della kingwear, per la precisione il modello KW 18.
    Ho difficoltà nella gestione dei messaggi condivisi con il cellulare, l'orologio mi da la possibilità di leggerli tutti tranne quelli di what'sapp di cui mi mostra solo la notifica della ricezione.
    Nel caso qualcuno fosse incappato nel medesimo inconveniente e fosse riuscito a risolvere chiederei, se possibile, istruzioni in merito.
    Inoltre mi piacerebbe sapere se qualcuno sa come attivare la modalita sviluppatore.
    Vi ringrazio anticipatamente,
    Buona serata.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nubian Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi,
    io avrei una domanda, ho acquistato da poco uno smartwatch della kingwear, per la precisione il modello KW 18.
    Ho difficoltà nella gestione dei messaggi condivisi con il cellulare, l'orologio mi da la possibilità di leggerli tutti tranne quelli di what'sapp di cui mi mostra solo la notifica della ricezione.
    Nel caso qualcuno fosse incappato nel medesimo inconveniente e fosse riuscito a risolvere chiederei, se possibile, istruzioni in merito.
    Inoltre mi piacerebbe sapere se qualcuno sa come attivare la modalita sviluppatore.
    Vi ringrazio anticipatamente,
    Buona serata.
    Ciao. Non sono possessore del tuo smartwatch ma, immagino, che nelle impostazioni non ci sia la possibilità, tappando sul numero build, di entrare nelle opzioni sviluppatore. Per il resto ho trovato qualche thread sul forum Xda. Dai un occhiata, magari esce qualcosa .

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao. Non sono possessore del tuo smartwatch ma, immagino, che nelle impostazioni non ci sia la possibilità, tappando sul numero build, di entrare nelle opzioni sviluppatore. Per il resto ho trovato qualche thread sul forum Xda. Dai un occhiata, magari esce qualcosa .

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Ciao, grazie mille per l'info,vado a dare un occhiata.

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di ahrefs


    Registrato dal
    Nov 2019
    Località
    China
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nubian Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi,
    io avrei una domanda, ho acquistato da poco uno smartwatch della kingwear, per la precisione il modello KW 18.
    Ho difficoltà nella gestione dei messaggi condivisi con il cellulare, l'orologio mi da la possibilità di leggerli tutti tranne quelli di what'sapp di cui mi mostra solo la notifica della ricezione.
    Nel caso qualcuno fosse incappato nel medesimo inconveniente e fosse riuscito a risolvere chiederei, se possibile, istruzioni in merito.
    Inoltre mi piacerebbe sapere se qualcuno sa come attivare la modalita sviluppatore.
    Vi ringrazio anticipatamente,
    Buona serata.
    Kingyear smart watch ha buone funzioni. Ne ho comprato uno per la mia ragazza, ma non è il kw18 che avete, ma il kw10 orologio donna intelligente. È principalmente usato per testare il sonno. A causa della sua buona prestazione impermeabile, non è necessario toglierlo in generale, che è molto più conveniente.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ahrefs per il post:

    DreamReaper (26-11-19)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy