CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

fitbit charge 3bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fitbit charge 3bluetooth

    ciao a tutti

    ho un paio di domande da farvi, forse non sono nella sezione giusta e in questo caso mi scuso, non sono molto pratico di forum.

    Vorrei acquistare fitbit charge 3, ho letto però che non può essere disattivata la ricerca automatica del telefono tramite bluetooth.

    Dato che sono interessato ad usarlo anche di notte, per la funzione del monitoraggio del sonno preferirei non tenere 24 h un dispositivo che emette radiazioni anche se estremamente basse.

    Secondo voi esiste un metodo non ufficiale per disabilitare la ricerca del telefono tramite bluetooth?

    Se non si potesse disattivare, mi sapete consigliare altre marche in cui si può disabilitare la ricerca del telefono. Particolarmente precise per quanto riguarda la rilevazione del sonno, e sonno rem.

    Voi cosa ne pensate sul discorso radiazioni?

    Grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy