CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Mouse e Tastiera Bluetooth - consiglio urgente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    LG G2 16GB

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Question

    Mouse e Tastiera Bluetooth - consiglio urgente

    Salve a tutti, sto cercando un mouse bluetooth e una tastiera bluetooth da utilizzare con il mio G2.
    Mi interessa essenzialmente che entrambi i dispositivi abbiano un collegamento "bluetooth diretto" col telefono e "non" tramite ricevitore usb, visto che la porta usb sarà occupata dall'adattatore slimport; non deve essere per forza un kit (se si trova ben venga), ma possono essere anche due acquisti separati (meglio se sull'amazzone visto che mi devono fare un regalo), se poi c'è anche il ricevitore-adattatore usb tanto meglio, così li potrò utilizzare anche sul pc, ma è fondamentale che possano collegarsi anche senza.
    Sia per il mouse che per la tastiera non cerco funzioni particolari o fronzoli estetici, basta che il mouse sia solido e non troppo gigante e che la tastiera sia compatta ma pur sempre full-size (mi spiego meglio, con spaziature standard tra i tasti, del tastierino numerico ne faccio volentieri a meno).
    Sapete consigliarmi?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy