CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Tastiera per appunti università

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Tastiera per appunti università

    Ciao a tutti! Mi servirebbe una tastiera per il mio tablet lg da 8.3 pollici per prendere appunti all'università... Deve avere alcune caratteristiche fondamentali:
    -costare meno di 50 euro
    -visto che i nostri banchi sono veramente piccoli, deve avere un qualche stand per reggere il tablet, perchè altrimenti tablet e tastiera insieme non c'entrano
    -deve avere il layout italiano, perchè altrimenti risulta difficile fare le lettere accentate

    Inoltre sarebbe preferibile che sia anche silenziosa e che abbia (sempre a causa dei banchi piccoli) il lato corto molto corto (scusate il gioco di parole).. Queste due ultime caratteristiche sarebbero gradite ma non fondamentali Mi consigliate qualcosa..??

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UHero Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Mi servirebbe una tastiera per il mio tablet lg da 8.3 pollici per prendere appunti all'università... Deve avere alcune caratteristiche fondamentali:
    -costare meno di 50 euro
    -visto che i nostri banchi sono veramente piccoli, deve avere un qualche stand per reggere il tablet, perchè altrimenti tablet e tastiera insieme non c'entrano
    -deve avere il layout italiano, perchè altrimenti risulta difficile fare le lettere accentate

    Inoltre sarebbe preferibile che sia anche silenziosa e che abbia (sempre a causa dei banchi piccoli) il lato corto molto corto (scusate il gioco di parole).. Queste due ultime caratteristiche sarebbero gradite ma non fondamentali Mi consigliate qualcosa..??

    Ora ti metto qualche cosa, dimmi quella che più si avvicina alle tue esigenze:
    -IVSO Custodia Protettiva con Tastiera QWERTY Bluetooth per LG G Pad 8.3 Tablet: Amazon.it: Elettronica
    -http://www.amazon.com/gp/product/B00...ndroheadl04-20
    -LG G Pad 8.3 Desk Stands
    -IVSO Slim-Book Stand Cover Case for LG G Pad 8.3 Tablet with Card Holder and Hand Strap (Black): Amazon.co.uk: Computers & Accessories
    -Amazon.com: IVSO LG G PAD 8.3 Ultra Lightweight Slim Smart Cover Case with Auto Sleep/Wake Function-will only fit LG G PAD 8.3 Tablet (Black): Computers & Accessories
    -http://www.amazon.com/gp/product/B00...ndroheadl04-20
    A questi ultimi 2 ci si aggiunge una tastiera bluetooth e via
    Shop lg tab 8.3 online Gallery - Buy lg tab 8.3 for unbeatable low prices on AliExpress.com altrimenti cerca qui se ce ne una che ti piace di più esticamente

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ma una comunissima tastiera universale usb può essere collegata ad uno smartpad?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy