CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[Recensione] Selfie Stick Wireless Universale [Aukey]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    [Aukey HD-P7] Monopiede bluetooth per autoscatti/selfie



    Descrizione fornita dal venditore:
    Spoiler:


    Opinione Personale:
    Praticamente regalato ad una amica maniaca dei selfie
    Premettendo che asticelle di questo genere sono delicati di natura, questo si presenta molto bene e con buoni materiali di costruzione; sembra bello resistente come dovrebbe ma consiglio di fare attenzione e usare delicatezza quando muovete l'angolazione dove è situato lo smartphone (feature comoda rispetto alla concorrenza ma da usare con cautela).
    Questo oggetto promette le 20 ore di autonomia e un tempo di ricarica di mezz'ora... niente male.
    Ha una lunghezza di ben 80 cm e negli scatti che ho fatto di prova, funziona a dovere.
    Testato su un nexus 5, samsung vari e altri cinafonini, l'accoppiamento è molto semplice e funzionale! in ogni caso avrete a disposizione un manuale italiano.

    Non ho solo capito la dicitura nel titolo "wireless" visto che funziona solo con bluetooth (o mi sono perso qualcosa?)

    Insomma, è un prodotto di qualità per chi dovesse essere interessato
    Lo potete trovare al prezzo di 39 euro che per me sono troppi ma, indovinate un po? attualmente è scontato del 74% (10€)

    Gallery:


    Dove trovarlo: AUKEY® Handled Selfie Stick Wireless, Monopiede Bluetooth Universale con Asta Estendibile per iPhone 6/ 6 plus/ 5/ 5s, Samsung s5/ S4/ Note 3, ecc. (HD-P7 Nero)
    Ultima modifica di fabi_92; 21-10-15 alle 11:50

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito


    Ciao a tutti,di seguito le mie impressioni su questa Selfie Stick di Aukey, presa da Amazon.it.

    PRO

    • Leggera e portatile, una volta richiusa occupa pochissimo spazio
    • Richiudibile!
    • Connessione BT senza problemi, scatto direttamente dal tasto, possibilità di multiscatto
    • Alloggiamento per il cellulare in gomma, non c'è alcun rischio di rovinare il telefono
    • Prezzo onesto viste le caratteristiche



    CONTRO

    • Sinceramente, non ne ho trovati.


    Con l'occasione vorrei farvi una domanda, le selfie stick sono utili o sono solo una moda?
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ti dico io qual è l'unico CONTRO , che purtroppo NON esiste nessun bastone selfie che abbia il supporto del telefono allungabile fino a 10 cm. così da poter essere utilizzato anche con il mio motorola nexus 6 per il quale non riesco a trovare nessun bastone selfie di nessuna marca, hanno TUTTI un supporto allungabile fino al massimo a 8,5 cm.
    Ultima modifica di andreandroide; 02-08-16 alle 12:06

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy