CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Pellicola Autorigenerante Zagg, meglio del Vetro Temperato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Pellicola Autorigenerante Zagg, meglio del Vetro Temperato

    Salve, ho cercato di informarmi un po in merito a questa pellicola di ultima generazione. Ho trovato che è perfetta per graffi e tagli...effettivamente sembra tornare a posto con il calore...ma non mi è ancora chiaro se ripara o meno lo schermo da cadute e urti come farebbe un vetro temperato. Io ho acquistato da poco il galaxy s8...so che al momento il vetro temperato non è molto utile sugli schermi curvi...questa pellicola invece segue le linee curve e aderisce perfettamente. Io ho comunque già acquistato una Cover air bump che copre retro e angoli....la pellicola, se attutisse anche gli urti sarebbe perfetta...chi ha esperienze in merito?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mordicchio91 Visualizza il messaggio
    Salve, ho cercato di informarmi un po in merito a questa pellicola di ultima generazione. Ho trovato che è perfetta per graffi e tagli...effettivamente sembra tornare a posto con il calore...ma non mi è ancora chiaro se ripara o meno lo schermo da cadute e urti come farebbe un vetro temperato. Io ho acquistato da poco il galaxy s8...so che al momento il vetro temperato non è molto utile sugli schermi curvi...questa pellicola invece segue le linee curve e aderisce perfettamente. Io ho comunque già acquistato una Cover air bump che copre retro e angoli....la pellicola, se attutisse anche gli urti sarebbe perfetta...chi ha esperienze in merito?
    Non ne ho mai sentito parlare, ora faccio qualche ricerca... da come la hai descritta dubito sia anche protettiva in caso di urti sul display proprio per la sua caratteristica "autorigenerante" con il calore

  4. #3
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mordicchio91 Visualizza il messaggio
    Salve, ho cercato di informarmi un po in merito a questa pellicola di ultima generazione. Ho trovato che è perfetta per graffi e tagli...effettivamente sembra tornare a posto con il calore...ma non mi è ancora chiaro se ripara o meno lo schermo da cadute e urti come farebbe un vetro temperato. Io ho acquistato da poco il galaxy s8...so che al momento il vetro temperato non è molto utile sugli schermi curvi...questa pellicola invece segue le linee curve e aderisce perfettamente. Io ho comunque già acquistato una Cover air bump che copre retro e angoli....la pellicola, se attutisse anche gli urti sarebbe perfetta...chi ha esperienze in merito?
    Quote Originariamente inviato da pRoteina14 Visualizza il messaggio
    Non ne ho mai sentito parlare, ora faccio qualche ricerca... da come la hai descritta dubito sia anche protettiva in caso di urti sul display proprio per la sua caratteristica "autorigenerante" con il calore
    Sposto in Sezione Altri Accessori....

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #4
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mordicchio91 Visualizza il messaggio
    Salve, ho cercato di informarmi un po in merito a questa pellicola di ultima generazione. Ho trovato che è perfetta per graffi e tagli...effettivamente sembra tornare a posto con il calore...ma non mi è ancora chiaro se ripara o meno lo schermo da cadute e urti come farebbe un vetro temperato. Io ho acquistato da poco il galaxy s8...so che al momento il vetro temperato non è molto utile sugli schermi curvi...questa pellicola invece segue le linee curve e aderisce perfettamente. Io ho comunque già acquistato una Cover air bump che copre retro e angoli....la pellicola, se attutisse anche gli urti sarebbe perfetta...chi ha esperienze in merito?
    Se è una pellicola la protezione dagli urti è pressochè nulla, dato lo scarso spessore ed il fatto di non essere rigida. Quindi in tal caso ti servirebbe un buon bumper con dei bordi abbastanza pronunciati che vanno sopra ai bordi laterali.

    Inviato dal mio Lenovo TB-8703F utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Mr. Jack


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge | Nexus 5

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, riesumo questo thread perché ieri al Mediaworld ho chiesto al commesso di questa pellicola, lui dice che offre anche resistenza agli urti tipo vetro temperato... sarà vero?
    Comunque, dato che con il vetro che ho messo (comprato in tutta fretta all'arrivo del telefono) non mi trovo bene, starei pensando di mettere questa. Qualcuno ce l'ha e può consigliarla o sconsigliarla? Grazie.
    stupid people do stupid things

  7. #6
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mr. Jack Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, riesumo questo thread perché ieri al Mediaworld ho chiesto al commesso di questa pellicola, lui dice che offre anche resistenza agli urti tipo vetro temperato... sarà vero?
    Comunque, dato che con il vetro che ho messo (comprato in tutta fretta all'arrivo del telefono) non mi trovo bene, starei pensando di mettere questa. Qualcuno ce l'ha e può consigliarla o sconsigliarla? Grazie.
    L'ho da otto mesi su Note8.
    Una sola parola: Fantastica.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    Mr. Jack (19-08-18)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, riesumo il post. Ho comprato un s9+ e non riesco a decidermi su cosa mettergli come protezione per lo schermo. So che al Mediaworld installano questa pellicola al costo di 3€ (più quello della pellicola ovviamente). Oltre all’utente qua sopra, qualcun altro che può darmi un feedback su questa pellicola? Grazie

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tanque Visualizza il messaggio
    Buongiorno, riesumo il post. Ho comprato un s9+ e non riesco a decidermi su cosa mettergli come protezione per lo schermo. So che al Mediaworld installano questa pellicola al costo di 3€ (più quello della pellicola ovviamente). Oltre all’utente qua sopra, qualcun altro che può darmi un feedback su questa pellicola? Grazie
    È un ottima pellicola con una discreta qualità visiva e un bel feeling, però io che l'ho messa sul note 9 ho notato che i segni del pennino restano visibili e non vanno via (altro che rigenerarsi..) questo è il mio unico motivo di insoddisfazione però dato che non hai il pennino te la consiglio

  11. #9
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikempower Visualizza il messaggio
    È un ottima pellicola con una discreta qualità visiva e un bel feeling, però io che l'ho messa sul note 9 ho notato che i segni del pennino restano visibili e non vanno via (altro che rigenerarsi..) questo è il mio unico motivo di insoddisfazione però dato che non hai il pennino te la consiglio
    Ciao.
    È strano, forse non stiamo parlando della Zagg?
    La monto su Note8, ma anche con l'uso del pennino non trovo solchi.

    Circa l'auto-rigenerazione ricordo di una volta che sbadatamente strinsi il Display contro una maniglia di una porta (credo che senza pellicola avrei rovinato il Display).
    Lasciò un solco si, che però annullai solo con una energica pressione fatta tramite uno straccio.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    No, è proprio quella, fatta installare alla mediaworld.. I segni restano e in controluce si vedono, poi come dici tu se sfreghi un po' si attenuano, ma i segni restano eccome

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy