CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Antenna esterna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di hallmpg


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Antenna esterna

    Da poco son passato a Iliad ma andrò via presto dato che il segnale e switch vari son pessimi....

    Ho note 3 con phronesis N7 v7 dalla v5.2
    Le 2 vs hanno i suoi pro e contro

    Ma torniamo al segnale che grosso modo il problema si presenta più o meno con tt ma la peggio Iliad
    In ordine di potenza essendo in mezzo a tt dei palazzi
    Tim/vodafone/tre quando faceva roaming con tim e adesso è alla pari di Wind (infatti passerò a a mo mobile che si appoggia a vf)

    Ultimamente su ebay ho acquistato antenna da infilare nella presa cuffie da 5 dbi ma come immaginavo una fregatura

    Mi è venuto in mente di avere un'antenna che usavo nella chiavetta per navigare, adesso non ricordo più il tipo di attacco (è tondo con polo centrale, maschio) poi ho notato che su questo note3 ( a differenza di un altro che ho) la scocca ha il foro propio dove l'attacco per l'antenna

    Sapete che attacco ha per l'antenna esterna, nome/tipo?

    Non sembra ne femmina (non vedo il foro al centro) ne maschio quello dell'antenna sembra andarci ma come dicevo l'attacco sul cell non ha foro centrale
    Magari ci va altro tipo di antenna o tramite adattatori


    Ho visto su ebay che ci sono anche antenne che si collegano via USB, funzioneranno?


    Se qualcuno sa il tipo di attacco e meglio ancora esperienze......su Youtube potenziava segnale con un filo elettrico e una medaglia però l'attacco presentava il foro

    Se riesco dopo vi aggiungo immagine attacco antenna


    Grazie

    Inviato dal mio Note3 SM-N9005 porting Phronesis Note7 SM-N930F N7 vs7.0

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy