CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Amplificatore di segnale 4g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Amplificatore di segnale 4g

    Salve a tutti,
    nel tablet ho una sim dati della ho. mobile, ma siccome vivo in un buco, la ricezione di internet è molto scarsa. Esiste un'antenna che se collegata al tablet con un filo mi aumenta la ricezione? Magari da appendere all'esterno della casa.
    Uso poco internet a casa e la sim mi serve di averla sul tablet. Ho visto che ci sono dei router lte da mettere all'esterno, ma se metto la sim li devo toglierla ogni volta che esco di casa. Non vale la pena pagare 2 sim.
    Soluzioni per un'antenna?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pantegana Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    nel tablet ho una sim dati della ho. mobile, ma siccome vivo in un buco, la ricezione di internet è molto scarsa. Esiste un'antenna che se collegata al tablet con un filo mi aumenta la ricezione? Magari da appendere all'esterno della casa.
    Uso poco internet a casa e la sim mi serve di averla sul tablet. Ho visto che ci sono dei router lte da mettere all'esterno, ma se metto la sim li devo toglierla ogni volta che esco di casa. Non vale la pena pagare 2 sim.
    Soluzioni per un'antenna?
    Ciao! I router LTE da esterno costano moltissimo. Sicuramente più di un nuovo tablet e 10 volte più di una scheda. I ripetitori GSM costano intorno ai 150 euro ma sono privi di scheda avendo una antenna esterna, un amplificatore ed una antenna interna. I costi che ti ho indicato sono di Amazon. Al di fuori di quell'e-commerce ce ne sono altri a costo più basso.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    I ripetitori GSM costano intorno ai 150 euro ma sono privi di scheda avendo una antenna esterna, un amplificatore ed una antenna interna.
    Grazie dell'informazione, hai la possibilità di postarmi un link o un nome per capire il tipo di prodotto?

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pantegana Visualizza il messaggio
    Grazie dell'informazione, hai la possibilità di postarmi un link o un nome per capire il tipo di prodotto?
    Certamente! Cerca su Amazon o altrove "Ripetitori GSM" o clicca qui ---> https://www.amazon.it/s?k=ripetitori...f=nb_sb_noss_2

    Occhio alle caratteristiche, alcuni non supportano la connessione dati.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy