CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47
Discussione:

root SAMSUNG GALAXY TREND 2 SM-G313HN

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totalunder Visualizza il messaggio
    Scusate per l'attesa necessaria per la stesura della procedura.
    Eccovi il link :
    www#sdrtechnologies#com/recupero_dati_ricerca_sviluppo_formazione/recupero_dati_articoli/root_samsung_galaxy_trend_2_sm-g313hn.html
    (abbiate cura di sostituire "#" con "." nell'indirizzo che ho indicato, dato che la policy antispam non mi permette di inserire link attivi.
    Resto a disposizione per ulteriori aiuti sempre qui sul tread. Saluti
    è andato tutto ottimamente! grazie !!! Qualcuno gentilmente mi può indicare un applicazione che sia in grado di mettere come spazio d'archiviazione la sd esterna? perché da titanium backup mi vede solo quella interna e non me la fa scrivere. Grazie

  2.  
  3. #42
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giaxxx3 Visualizza il messaggio
    è andato tutto ottimamente! grazie !!! Qualcuno gentilmente mi può indicare un applicazione che sia in grado di mettere come spazio d'archiviazione la sd esterna? perché da titanium backup mi vede solo quella interna e non me la fa scrivere. Grazie
    Il forum è grande, non è solo in questa sezione:
    Nella Sezione: Le Applicazioni per Andoid
    https://www.androidiani.com/forum/an...a-link2sd.html
    o consulta l'indice di sezione "Le applicazioni per andorid"

    @totalunder
    visto che hai postato diversi link.... (presumo tu abbia letto il regolamento del forum...)
    perchè non fare una guida, testata personalmente e funzionante?
    ovviamente dedicare al thread guida, il supporto
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    giaxxx3 (26-04-15)

  5. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Il forum è grande, non è solo in questa sezione:
    Nella Sezione: Le Applicazioni per Andoid
    https://www.androidiani.com/forum/an...a-link2sd.html
    o consulta l'indice di sezione "Le applicazioni per andorid"
    Grazie mille, ho visto dopo la sezione sulle applicazioni, però nessuna in questo caso mi sta aiutando. Provo a guardare nello stesso topic su titanium backup visto che c'è già e magari scrivo lì così non è OT qui. Di nuovo grazie

  6. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho letto la guida per effettuare il root al telefono. prima però ne avevo letta un altra che invece di usare odin usa root genius...dite che potrebbe andare lo stesso?
    Inoltre una volta fatto il root, vorrei installare una rom più leggera in quanto il cell va parecchio lento e scattoso. Mi sapreste indicare una guida?

  7. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!Ho il samsung Trend2, Conoscete un modo per bloccare i numeri in arrivo? mi arrivano continuamente chiamate da callcenter, e vorrei metterli in lista spam. Mi aiutate?

    Grazie

  8. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo seguire la guida per il root postata dall utente con il link esterno...ma il link per il download della recovery non funziona. Qualcuno può aiutarmi?

  9. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da giaxxx3 Visualizza il messaggio
    Salve,
    Spero abbiate passato buone feste finora. Volevo chiedere, a chi sapeva e poteva, se c'era un sistema di ottenere i permessi di Root su questo telefono essendomi stato appena regalato ed è molto "legato" come Ram. Ho provato il Towel ma non funziona ( non è supportato il modello del telefono ) ho provato anche col genius ( ma il telefono si disconnetteva ). E non riesco a rintracciare altri sistemi. Qualcuno mi può aiutare, molto gentilmente? Il terminale ha l'ultimo aggiornamento fw con android kitkat 4.4.2 . Vi ringrazio
    Salve, mi sono iscritto nel forum proprio per aiutare molte persone che hanno questo telefono come me. Bene, il metodo per fare il root del Samsung Galaxy Trend 2 è quello di scaricare "KingRoot" (l'immagine è una corona con lo sfondo blu). Grazie a questa applicazione ci sono riuscito

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy