CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47
Discussione:

root SAMSUNG GALAXY TREND 2 SM-G313HN

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    root SAMSUNG GALAXY TREND 2 SM-G313HN

    Salve,
    Spero abbiate passato buone feste finora. Volevo chiedere, a chi sapeva e poteva, se c'era un sistema di ottenere i permessi di Root su questo telefono essendomi stato appena regalato ed è molto "legato" come Ram. Ho provato il Towel ma non funziona ( non è supportato il modello del telefono ) ho provato anche col genius ( ma il telefono si disconnetteva ). E non riesco a rintracciare altri sistemi. Qualcuno mi può aiutare, molto gentilmente? Il terminale ha l'ultimo aggiornamento fw con android kitkat 4.4.2 . Vi ringrazio
    Ultima modifica di giaxxx3; 27-12-14 alle 07:00

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È un ace4 in versione europea. Conta? Grazie per l'aiuto

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche io sono interessato al root di questo smartphone, mi serve per eliminare mp3 dalla sd tramite lettore musicale, non c'è nessuno che può aiutarci???

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giaxxx3 Visualizza il messaggio
    Salve,
    Spero abbiate passato buone feste finora. Volevo chiedere, a chi sapeva e poteva, se c'era un sistema di ottenere i permessi di Root su questo telefono essendomi stato appena regalato ed è molto "legato" come Ram. Ho provato il Towel ma non funziona ( non è supportato il modello del telefono ) ho provato anche col genius ( ma il telefono si disconnetteva ). E non riesco a rintracciare altri sistemi. Qualcuno mi può aiutare, molto gentilmente? Il terminale ha l'ultimo aggiornamento fw con android kitkat 4.4.2 . Vi ringrazio
    Quote Originariamente inviato da giaxxx3 Visualizza il messaggio
    È un ace4 in versione europea. Conta? Grazie per l'aiuto
    Quote Originariamente inviato da lucios88 Visualizza il messaggio
    anche io sono interessato al root di questo smartphone, mi serve per eliminare mp3 dalla sd tramite lettore musicale, non c'è nessuno che può aiutarci???
    Provato con framaroot?

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Thewizarddj per il post:

    giaxxx3 (06-01-15)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexdjtt Visualizza il messaggio
    Provato con framaroot?

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    mi dà solo aragorn come exploit è una volta selezionato mi dice "non riuscito! ... provare con un altro exploit, se disponibile (error #6)"
    ma non è disponibile un altro exploit, cmq io penso che siccome questo smartphone è un modello troppo nuovo, ancora si è divulgato una guida o ancora devono aggiornare le app di root per questo firmware....

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Ramponio Verna
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 4 SM-G357FZ

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Penso abbiate fatto un pò di confusione sul modello. Il TREND 2 non c'entra nulla con l'ACE 4LTE...
    Il primo è un dualcore da 1,2 Ghz, s.o. android 4.1 o 4.2 i più recenti, l'ACE 4LTE invece è la versione dell'ACE 4 che supporta la 4G, è un quadcore ed ha s.o. Android kitkat 4.4.4... comunque anch'io sto cercando di fare il root a quest'ultimo, ma per ora senza risultato. Teniamoci aggiornati.

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, io avevo aperto una nuova discussione ma mi è stata chiusa rimandandomi a questa, che già avevo visto ma siccome qui è stata fatta molta confusione avevo pensato di aprirne una nuova (eliminando il riferimento al ACE 4lte che è tutto un altro smartphone) specificatamente per il Trend 2, la cui sigla è SM-G313HN e che come versione di android ha la 4.4.2 (che non permette ad app di terze parti di accedere alla sd), ragion per cui sto cercando ovunque sulla rete un modo per ottenere il root, ma essendo oltretutto poco esperto non sono riuscito a trovare nulla... quindi anche io mi rimetto con fiducia nelle mani degli utenti più esperti che magari riusciranno a suggerire qualche soluzione ai niubbi come me... grazie in anticipo

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Anche io ho questo problema con il Trend 2, devo accedere ai permessi di root per liberare un pò di RAM inutile assieme alle fastidiosissime app preinstallate che ho disabilitato ma che occupano comunque, spazio prezioso.
    Mi scuso in anticipo, ma non conosco il nome di tutte le app per ottenere i permessi di root.
    Fino ad ora ho provato solo Towelroot, ed ovviamente non lo supporta. Volevo sapere quale altre applicazioni posso provare o se c'è una guida diciamo "universale" per android KitKat 4.2.2 che sblocchi i permessi di scrittura, cosa che per questo modello è di vitale importanza poichè mi sono ritrovata la memoria interna piena, intasata da dati inutili che non posso pulire perchè protetti. Inoltre, ho notato che rallentano l'apparecchio moltissimo, che nonostante gia di per se non è una bomba ma cmq per la ram e per il processore che ha non dovrebbere essere cosi jurassico!
    Quindi il mio quesito è: esiste un'app, una guida per kitkat 4.2.2. oppure una dedicata per sbloccare i permessi di root sul Samsung SM-G313HN ( Galaxy Trend 2) ??????
    Se esiste, vi prego di linkarmela, ho veramente bisogno di fare quest'operazione, oppure se la soluzione al mio quesito è quella di mettermi l'anima in pace ed aspettare che esca, fatemelo presente perchè dal thread non riesco a capire se non c'è proprio una soluzione o se è stato lasciato così perchè l'unica soluzione per ora, è aspettare.
    Mentre aspetto una delucidazione dall'alto, dalle teste più geek di me, vi ringrazio e a questo punto chiedo ai possessori di questo modello, uniamoci per trovare 'sto benedetto modo per avere i permessi root!!!!!

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielakris Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Anche io ho questo problema con il Trend 2, devo accedere ai permessi di root per liberare un pò di RAM inutile assieme alle fastidiosissime app preinstallate che ho disabilitato ma che occupano comunque, spazio prezioso.
    Mi scuso in anticipo, ma non conosco il nome di tutte le app per ottenere i permessi di root.
    Fino ad ora ho provato solo Towelroot, ed ovviamente non lo supporta. Volevo sapere quale altre applicazioni posso provare o se c'è una guida diciamo "universale" per android KitKat 4.2.2 che sblocchi i permessi di scrittura, cosa che per questo modello è di vitale importanza poichè mi sono ritrovata la memoria interna piena, intasata da dati inutili che non posso pulire perchè protetti. Inoltre, ho notato che rallentano l'apparecchio moltissimo, che nonostante gia di per se non è una bomba ma cmq per la ram e per il processore che ha non dovrebbere essere cosi jurassico!
    Quindi il mio quesito è: esiste un'app, una guida per kitkat 4.2.2. oppure una dedicata per sbloccare i permessi di root sul Samsung SM-G313HN ( Galaxy Trend 2) ??????
    Se esiste, vi prego di linkarmela, ho veramente bisogno di fare quest'operazione, oppure se la soluzione al mio quesito è quella di mettermi l'anima in pace ed aspettare che esca, fatemelo presente perchè dal thread non riesco a capire se non c'è proprio una soluzione o se è stato lasciato così perchè l'unica soluzione per ora, è aspettare.
    Mentre aspetto una delucidazione dall'alto, dalle teste più geek di me, vi ringrazio e a questo punto chiedo ai possessori di questo modello, uniamoci per trovare 'sto benedetto modo per avere i permessi root!!!!!
    Eh ti capisco i permessi di root sono "quasi fondamentali" su cellulari del genere per liberare memoria disinstallando le fastidiosissime Gapps che, se non usate, occupano solo memoria utilissima, o per approfittare dello spazio contenuto sulla scheda sd per trasferirci le app. Esistono tanti metodi per rootare il cellulare. Towelroot funziona anche ma bisogna eseguire una procedura forse un po'complicata per gli utenti meno esperti che consiste nel downgrade del kernel tramite Odin. Ad ogni modo, ecco un metodo molto semplice tramite ROOT GENIUS (se hai già provato e non funziona dimmelo)
    REQUISITI: PC con drivers usb Samsung che puoi scaricare da qui: http://www.samsung.com/us/kies/ (il programma ufficiale di casa Samsung; attualmente trovo i driver usb solo per il trend 2 duos, oppure scarica l'applicazione Usb Drivers for Android(non provato);
    Debug usb attivo: tappa 7 volte su numero build nelle informazioni del dispositivo e attivato dalle opzioni sviluppatore appena sbloccate;
    Scarica l'applicazione RootGenius sul PC dal sito rootgenius.com
    Una volta scaricata collega il cellulare al PC tramite cavo usb; il programma lo riconoscerà e a questo punto ti basterà cliccare esegui il root e ti ritroverai i permessi di root sbloccati e l'app King User (da cui tra l'altro potrai fare l'unroot sempre con un click). Per verificare se sono presenti i permessi di root o se è disponibile l'account Super User ti basterà scaricare Root Checker e HowToRoot dal Play Store. Spero di esserti stato d'aiuto, se sì un thank è ben gradito altrimenti sono sempre disponibile. :-)

    Inviato dal miglior cellulare del mondo [URL=http://ti.piacerebbesapere.qualè.vero?-it?]

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Thewizarddj per il post:

    danielakris (18-03-15)

  13. #10
    Androidiano L'avatar di francy04


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    vicino a te!
    Messaggi
    129
    Smartphone
    GT-S7500, M-MP875S2

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexdjtt Visualizza il messaggio
    Eh ti capisco i permessi di root sono "quasi fondamentali" su cellulari del genere per liberare memoria disinstallando le fastidiosissime Gapps che, se non usate, occupano solo memoria utilissima, o per approfittare dello spazio contenuto sulla scheda sd per trasferirci le app. Esistono tanti metodi per rootare il cellulare. Towelroot funziona anche ma bisogna eseguire una procedura forse un po'complicata per gli utenti meno esperti che consiste nel downgrade del kernel tramite Odin. Ad ogni modo, ecco un metodo molto semplice tramite ROOT GENIUS (se hai già provato e non funziona dimmelo)
    REQUISITI: PC con drivers usb Samsung che puoi scaricare da qui: http://www.samsung.com/us/kies/ (il programma ufficiale di casa Samsung; attualmente trovo i driver usb solo per il trend 2 duos, oppure scarica l'applicazione Usb Drivers for Android(non provato);
    Debug usb attivo: tappa 7 volte su numero build nelle informazioni del dispositivo e attivato dalle opzioni sviluppatore appena sbloccate;
    Scarica l'applicazione RootGenius sul PC dal sito rootgenius.com
    Una volta scaricata collega il cellulare al PC tramite cavo usb; il programma lo riconoscerà e a questo punto ti basterà cliccare esegui il root e ti ritroverai i permessi di root sbloccati e l'app King User (da cui tra l'altro potrai fare l'unroot sempre con un click). Per verificare se sono presenti i permessi di root o se è disponibile l'account Super User ti basterà scaricare Root Checker e HowToRoot dal Play Store. Spero di esserti stato d'aiuto, se sì un thank è ben gradito altrimenti sono sempre disponibile. :-)

    Inviato dal miglior cellulare del mondo [URL=http://ti.piacerebbesapere.qualè.vero?-it?]
    Poi, dopo averlo rootato, si può azzerare il contatore download mode se c'è, tipo per portarlo in assistenza? Vengo da un ace plus e sono nuovo nel mondo del trend 2
    Samsung Galaxy Ace Plus:
    ROM: Mi serve un aiuto
    Kernel: 2.6.38.6 dpi@dell147 #1
    Root: √

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy