CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 98
Discussione:

[GUIDA] Root Samsung Galaxy Ace 4 SM-G357FZ (Android 4.4.2 & 4.4.4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taln Visualizza il messaggio
    Ho risolto e ho i root avevo solo sbagliato io una cosa cmq la vostra guida è la migliore che abbia trovato grazie per l'aiuto ciao
    Perfetto!

    In futuro puoi ringraziiare anche usando il tasto thanks
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    taln (07-03-15)

  3.  
  4. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Purtroppo ho avuto un problema dopo aver effettuato il root su Galaxy Ace 4.
    Ho eseguito il procedimento descritto , sono riuscito quindi ad effettuare il root con successo : SuperSu correttamente installato , tutto sembrava okay.
    Dopo qualche giorno però ho avuto una spiacevole sorpresa : all'avvio di Android la schermata diventa completamente nera e iniziano a comparire messaggi riguardanti la chiusura delle App. (Es. "chrome è stato arrestato" ecc). In poche parole ogni applicazione inizia a "crashare" impedendomi quindi di poter utilizzare il dispositivo, cosi si innesca un loop senza fine.
    Non avendo precedentemente effettuato (grave errore) un backup , mi ritrovo ora ad avere un dispositivo non funzionante , che da quanto letto potrebbe essere "riparato" effettuando un hard reset. (cit. : Potrebbe capitare che incominciano a terminare dei processi, se ciò accade salvate tutti i dati personali ed eseguite un hard reset (dalla recovery selezionate wipe data and factory reset [FORMATTERA IL TELEFONO]). Terminata la formattazione avrete lo stesso i diritti di root e non dovreste più avere problemi.)
    In questo caso però perderei tutti i dati contenuti , e non avendo un backup sarebbe un grande problema!
    Il dispositivo non viene rilevato dal computer (Mac con installato samsung kies), compare solo "Connessione in corso", quindi in questo modo non ho la possibilità di recuperare i files contenuti.

    Le domande sono : E' un problema dovuto al root ? Come posso rendere nuovamente funzionante il dispositivo (recuperando anche i files contenuti) ?

    Ho letto che per Galaxy Ace esiste un file da caricare attraverso Odin in grado di effettuare l'unroot del dispositivo , è presente un file per l'unroot anche per Galaxy Ace 4 ?

    (Nota Extra: Ho installato l'app Freedom (il sistema ha continuato a funzionare correttamente anche dopo l'installazione , l'app funzionava correttamente ecc) , potrebbe essere un problema dovuto ad un eventuale malware contenuto in essa ? )

    Vi ringrazio anticipatamente.
    Saluti

    LoginFailed

  5. Il seguente Utente ha ringraziato LoginFailed per il post:

    Mikele01 (17-06-15)

  6. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema Molto grave, appena fatto la procedura, tutto sembrava andare liscio come l'olio, ed è andato così fino ad un certo punto. Poi quando riavviai il telefono perché le app scaricate non si avviavano, non lo fece correttamente ma infatti mi portò in recovery...Ho rebootato e appena acceso ho avuto il crash di tutte le applicazioni...Provai a fare l'hard reset, e riavviai sempre per lo stesso motivo, e continua semore a fare cos'...Provo a installare il file in caso di errore? Ho vari brick ogni volta che riavvio.........

  7. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnarra Visualizza il messaggio
    No il root lo ho appena ottenuto anche dopo aver flashato la rom stock.. però sono di nuovo al punto di partenza!Cioè quando lo spengo mi esce l'errore.. però almeno ora i processi non si chiudono più.. il problema è che stavo provando dopo aver flashato la rom stock a fare il procedimento normale come da guida ma dopo aver flashato il file1 non riesco più a entrare in download mode e flashare anche il file2 ,e per questo ora mi ritrovo nella stessa situazione di prima!
    Quote Originariamente inviato da taln Visualizza il messaggio
    ti prego aiutami sto impazzendo,quando ho fatto il root era andato tutto bene ma quando ho riavviato il dispositivo mi è comparsa da solo la recovery e ho schiacciato reboot sistem per riavviarlo e quando si è riavviato si sono arrestate tutte le applicazioni,ho provato di tutto lo ho pure ripristinato ma niente faceva ancora come prima (si accendeva normalmente ma quando riavviavo rifaceva come prima)quindi vi prego aiutatemi sto ompazzendo datemi cosa fare e mi ero dimenticato di dirvi che ora quando lo attacco al pc il telefono si carica ma il pc non me lo vede ho pure reinstallato i driver ma niente
    Quote Originariamente inviato da LoginFailed Visualizza il messaggio
    Purtroppo ho avuto un problema dopo aver effettuato il root su Galaxy Ace 4.
    Ho eseguito il procedimento descritto , sono riuscito quindi ad effettuare il root con successo : SuperSu correttamente installato , tutto sembrava okay.
    Dopo qualche giorno però ho avuto una spiacevole sorpresa : all'avvio di Android la schermata diventa completamente nera e iniziano a comparire messaggi riguardanti la chiusura delle App. (Es. "chrome è stato arrestato" ecc). In poche parole ogni applicazione inizia a "crashare" impedendomi quindi di poter utilizzare il dispositivo, cosi si innesca un loop senza fine.
    Non avendo precedentemente effettuato (grave errore) un backup , mi ritrovo ora ad avere un dispositivo non funzionante , che da quanto letto potrebbe essere "riparato" effettuando un hard reset. (cit. : Potrebbe capitare che incominciano a terminare dei processi, se ciò accade salvate tutti i dati personali ed eseguite un hard reset (dalla recovery selezionate wipe data and factory reset [FORMATTERA IL TELEFONO]). Terminata la formattazione avrete lo stesso i diritti di root e non dovreste più avere problemi.)
    In questo caso però perderei tutti i dati contenuti , e non avendo un backup sarebbe un grande problema!
    Il dispositivo non viene rilevato dal computer (Mac con installato samsung kies), compare solo "Connessione in corso", quindi in questo modo non ho la possibilità di recuperare i files contenuti.

    Le domande sono : E' un problema dovuto al root ? Come posso rendere nuovamente funzionante il dispositivo (recuperando anche i files contenuti) ?

    Ho letto che per Galaxy Ace esiste un file da caricare attraverso Odin in grado di effettuare l'unroot del dispositivo , è presente un file per l'unroot anche per Galaxy Ace 4 ?

    (Nota Extra: Ho installato l'app Freedom (il sistema ha continuato a funzionare correttamente anche dopo l'installazione , l'app funzionava correttamente ecc) , potrebbe essere un problema dovuto ad un eventuale malware contenuto in essa ? )

    Vi ringrazio anticipatamente.
    Saluti

    LoginFailed
    Quote Originariamente inviato da xXxGian02xXx Visualizza il messaggio
    Ho un problema Molto grave, appena fatto la procedura, tutto sembrava andare liscio come l'olio, ed è andato così fino ad un certo punto. Poi quando riavviai il telefono perché le app scaricate non si avviavano, non lo fece correttamente ma infatti mi portò in recovery...Ho rebootato e appena acceso ho avuto il crash di tutte le applicazioni...Provai a fare l'hard reset, e riavviai sempre per lo stesso motivo, e continua semore a fare cos'...Provo a installare il file in caso di errore? Ho vari brick ogni volta che riavvio.........
    Ho effettuato il root del mio SM-g357fz e ho riscontrato anch'io il problema del crash delle applicazioni al riavvio del telefono. Funziona tutto ok con il root ma ad ogni riavvio si è costretti ad effettuare il factory reset poiché tutte le applicazioni vengono chiuse all'avvio e non è possibile fare nulla. Quindi uno non può permettersi di far scaricare la batteria che bisogna riconfigurare tutto.

    Ho risolto il problema flashando la stock rom ITV-G357FZXXU1AOB2-20150415144514 (Ultima disponibile in italiano) con Odin v3.09 e addirittura ha funzionato senza dover fare il factory reset. Non ho ancora verificato ma probabilmente avrò perso i permessi di root, ma per lo meno ho salvato il telefono.

    EDIT: Ho verificato con Root Checker che il root non è più presente. Se non avete ancora fatto il factory reset e non volete perdere i dati provate a flashare direttamente la stock rom. A me si è avviato con ancora tutte le applicazioni e le impostazioni presenti. Nel caso non funzionasse in seguito al flash sarete costretti a fare il factory reset (gli unici dati che non verranno rimossi saranno quelli sulla scheda sd).

    --- samsung-updates . com/details/44184/Galaxy_Ace_4_SM-G357FZ/SM-G357FZ/ITV/G357FZXXU1AOB2 . html ---(togliete gli spazi prima e dopo i punti perché non mi lascia inserire gli url per policy anti-spam)
    ^QUI sono presenti 2 mirror per il download della stock rom che ho citato. Io l'ho scaricata da ul.to e ci ha impiegato un po', abbiate pazienza.

    Se il modello del vostro telefono è diverso da "SM-G357FZ" andate su samsung-updates . com e selezionate il modello giusto... ITV sta per Italiano
    Ultima modifica di kuroikenshi6; 04-05-15 alle 13:03

  8. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Funzionaaaa!!!!!!!!!!!!!!

  9. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Dopo aver fatto il root è tutto apposto ma quando spengo e riaccendo il telefono mi va in recovery e non basta premere reboot system perchè appena finisce il boot tutti i processi si arrestano e lo schermo è nero...allora mi tocca ritornare alla recovery fare il wipe data e fare il reboot naturalmente devo fare la configurazione ecc(il root rimane comunque)C'è un modo di risolvere questo problema? Aiutatemi vi prego

  10. #77
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arctic25 Visualizza il messaggio
    Ho effettuano la guida con esito positivo..grazie. Vorrei capire, esiste una Rom per il galaxy ace 4 ??
    OT cancellato
    Qui si parla di Root, supporto a esso, non di altro.
    Grazie!
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  11. #78
    Baby Droid L'avatar di Mikele01


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Amir2012, ho letto il tuo post su come fare il root del Galaxy Ace 4.
    Qualche settimana fa ho provato a fare il root sull'ace 4 seguendo tutti i passaggi che hai scritto, ma appena ho avuto i permessi mi è venuto fuori un "avviso di sicurezza" che mi diceva che il comando di sicurezza era stato disabilitato e per riattivarlo dovevo riavviare il telefono (sotto l'avviso c'era "riavvia" e "annulla"), quando l'ho letto ho subito cliccato su "riavvia" e il telefono si è riavviato solo che (come hai scritto sulle avvertenze) i processi si arrestavano in modo anomalo.
    Quando ho provato a riaccenderlo però rimaneva bloccato sulla scritta d'accensione della SAMSUNG e quindi ho deciso di portarlo in assistenza. Quando mi è tornato a casa c'era scritto che era stato fatto un aggiornamento del sistema.
    Ieri mi è tornata la voglia di fare il root al telefono e così ho provato (seguendo i passaggi alla lettera) più a fare il root, ma senza successo, poiché ogni volta che lo riavviavo non avevo i permessi.
    La mia domanda è quindi se esiste un altro metodo (oltre a Framaroot, TowelRoot e KingoRoot che non funzionano sull'Ace 4) di fare il root e se questo mio problema era legato al fatto che l'assistenza mi abbia fatto l'aggiornamento.
    Ti ringrazio già in anticipo,
    Michele

    PS: ho un anche un Galaxy Core e un Galaxy Ace 2 dove sono riuscito ad avere i permessi di root e quindi un po' di esperienza ce l'ho

  12. #79
    Androidiano VIP L'avatar di Amir.C


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,088
    Smartphone
    Zuk Z2-Galaxy S3-Acer E310

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 190 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Aggiornato topic in prima pagina (verso la fine) con nuovo metodo per root Android 4.4.4

    Grazie @Miikele01
    1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
    2° Device: Zuk Z2: GizRom
    3° Device: Samsung Galaxy S3
    4° Device: Acer Liquid Mini E310

  13. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    ragazzi mi serve una mano...ho provato il root e mi da i problemi di crash delle applicazioni..adesso sto tentando di fare l'unroot con supersu ma si pianta (continua a dire Disinstallazione, attendere prego....l'ho lasciato x mezzora e niente, mente dice che dovrebbe metterci pochi secondi)...come posso fare? grazie
    Ultima modifica di rednikk; 17-06-15 alle 17:34

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy