CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 98 su 98
Discussione:

[GUIDA] Root Samsung Galaxy Ace 4 SM-G357FZ (Android 4.4.2 & 4.4.4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [quote name="supernatural91" post=6925780]Vero ma laggiornamento a lolipop c'è ?

    Inviato dal mio SM-G357FZ usando Androidiani App[/QUOTE]


    Dicono che non verrà aggiornato😕

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao forum,mi rivolgo a voi per avere la risoluzione di un gravissimo problema che ho con il mio samsung galaxy ace 4 (premetto che avevo la versione 4.4.4 KitKat android)
    Il telefono è praticamente nuovo (Ha 4 mesi),nel tentativo di rootarlo,seguendo questa guida: http://www.androidiani.com/forum/alt...2-4-4-4-a.html
    All'inizio sembrava aver funzionato ma dopo averlo riavviato è comparsa una strana immagine con 6 opzioni,le ho provate tutte anche il reboot ma ogni applicazione viene arrestata,ho fatto anche il ripristino e sembrava funzionare ma dopo averlo riavviato niente da fare,nel supersu ho anche fatto il unroot ma ancora niente.
    Raga sono disperato per cosa posso fare?Grazie in anticipo
    Immagini allegate

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga aiuto!

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Ravanusa (AG)
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Huawei Y6 SCL-L01

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho effettuato il root seguendo la vostra guida sul mio ace 4 lte , dopo che riavvio il terminale mi riporta sempre nella recovery riavvio si accende il terminale tranquillamente solo che è sorto un'altro problema il Wi-Fi non mi si attiva più ovvero clicco su l'icona del wi fi e si disattiva all'istante neanche se provo ad attivarlo dalle impostazioni premendo sull'interruttore. Ho provato molte volte a rimettere con odin il firmware originale ho fatto i vari wipe dal recovery ma niente da fare sono disperato qualcuno di voi mi potrebbe aiutare grazie.

  6. #95
    Androidiano L'avatar di Fabryzio12


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessandro01 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho effettuato il root seguendo la vostra guida sul mio ace 4 lte , dopo che riavvio il terminale mi riporta sempre nella recovery riavvio si accende il terminale tranquillamente solo che è sorto un'altro problema il Wi-Fi non mi si attiva più ovvero clicco su l'icona del wi fi e si disattiva all'istante neanche se provo ad attivarlo dalle impostazioni premendo sull'interruttore. Ho provato molte volte a rimettere con odin il firmware originale ho fatto i vari wipe dal recovery ma niente da fare sono disperato qualcuno di voi mi potrebbe aiutare grazie.
    Con un flash del firmware originale con odin torna tutto normale, prova a rifarlo

    Inviato dal mio SM-G357FZ usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks

  7. #96
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessandro18SUPER Visualizza il messaggio
    Ciao forum,mi rivolgo a voi per avere la risoluzione di un gravissimo problema che ho con il mio samsung galaxy ace 4 (premetto che avevo la versione 4.4.4 KitKat android)
    Il telefono è praticamente nuovo (Ha 4 mesi),nel tentativo di rootarlo,seguendo questa guida: www.androidiani.com/forum/altri-ace/453163-guida-root-samsung-galaxy-ace-4-sm-g357fz-android-4-4-2-4-4-4-a.html
    All'inizio sembrava aver funzionato ma dopo averlo riavviato è comparsa una strana immagine con 6 opzioni,le ho provate tutte anche il reboot ma ogni applicazione viene arrestata,ho fatto anche il ripristino e sembrava funzionare ma dopo averlo riavviato niente da fare,nel supersu ho anche fatto il unroot ma ancora niente.
    Raga sono disperato per cosa posso fare?Grazie in anticipo
    Quote Originariamente inviato da Alessandro18SUPER Visualizza il messaggio
    raga aiuto!
    Usiamo i thread dedicati per chiedere supporto cioè nelle guide usate prima di aprire un "nuovo argomento", inoltre avrebbe avuto maggior visibilità e quindi risposte.
    Aggiungo, intanto dai una letta ai post precedenti, puo' darsi che trovi la soluzione.

    Unito al thread sopracitato
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  8. #97
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yidaill Visualizza il messaggio
    I know a simple solution that is just few steps to accomplish root ,
    1:You should install a root tool on your computer ,
    2:Connect your android to the computer ,
    3:Start the root tool app ,
    the simple program have helped me secure root LG 3 with the help of AnyRooter, up to now , my android without any adverse reaction,
    Post cancellato
    Motivazione: non scritto in Italiano
    Leggi qui:
    Annunci - Altri Ace

    Regole di discussione 1 al Punto 5
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Nexus5MM-EX+GNexCM11-Fancy.r60

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato Kingroot con l'ace 4 SM-G357FZ?

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy