CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

Rom per galaxy ace style SM-G310HN

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di LorenzoDelBello


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Xiaomi Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao! Il forum è ancora attivo!
    I bug presenti sia nella stock che nella CM 12.1, sono a causa del kernel, dato che viene utilizzato e lo stesso quindi non sono risolvibili, per le chiamate, cerca di sfruttare anche il riavvio rapido.
    Per i video, devi installare Android System WebView oer sfruttare le API di Chrome al posto di quelle di AOSP

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la risposta, ho gia provato a installare android webview di google, e modificare il framework con un modulo xposed per far si che me lo riconosca, ma non ha funzionato.
    Non ha funzionato nemmeno installando system webview oasp piu aggiornato, mi pare fosse della cm 13 . I problemi rimanevano comunque sempre li stessi. Vabbe, vorra dire che usero solo browser basati su chromium

  4. #23
    Androidiano L'avatar di LorenzoDelBello


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Xiaomi Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Prova a cambiare Framework dalle opzioni sviluppatore

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    OK regazzi, ecco un altro problema, premesso che mi stava bene finché succedeva solo con app quali giochi ecc, non mi sta bene quando inizia anche con xposed . Il problema é complicato da spiegare comunque ci provo e se eventualmente non dovesse capirsi niente della mia spiegazione, provate ad aggiornare xposed alla versione 3.1.5.
    Praticamente appena scaricato l apk di xposed installer appare la notifica del download avvenuto sulla barra delle notifiche, cliccandoci sopra parte l installatore di pacchetti che lo installa, appena finito, cliccando su APRI il telefono si riavvia. Appena il telefono si riaccende TUTTE LE APP IN GRADO DI DISINSTALLARE APPLICAZIONI crasheranno (compreso il launcher). L unico modo di disinstallarlo rimangono i terminali o la recovery...
    Una volta eliminato la directory in data/app corrispondente ad xposed, ho provato ad entrare nella archivio, nella cartella download, scorro verso il basso fino a trovare l apk di xposed installer, ma, appena l archivio visualizza l apk, crasha pure l archivio (ma io dico??? Che cosa c entra ). Spero sia stato chiaro, qualcuno sa come aiutarmi con questa CM12?

  6. #25
    Androidiano L'avatar di LorenzoDelBello


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Xiaomi Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da CharlesInator Visualizza il messaggio
    OK regazzi, ecco un altro problema, premesso che mi stava bene finché succedeva solo con app quali giochi ecc, non mi sta bene quando inizia anche con xposed . Il problema é complicato da spiegare comunque ci provo e se eventualmente non dovesse capirsi niente della mia spiegazione, provate ad aggiornare xposed alla versione 3.1.5.
    Praticamente appena scaricato l apk di xposed installer appare la notifica del download avvenuto sulla barra delle notifiche, cliccandoci sopra parte l installatore di pacchetti che lo installa, appena finito, cliccando su APRI il telefono si riavvia. Appena il telefono si riaccende TUTTE LE APP IN GRADO DI DISINSTALLARE APPLICAZIONI crasheranno (compreso il launcher). L unico modo di disinstallarlo rimangono i terminali o la recovery...
    Una volta eliminato la directory in data/app corrispondente ad xposed, ho provato ad entrare nella archivio, nella cartella download, scorro verso il basso fino a trovare l apk di xposed installer, ma, appena l archivio visualizza l apk, crasha pure l archivio (ma io dico??? Che cosa c entra ). Spero sia stato chiaro, qualcuno sa come aiutarmi con questa CM12?
    È un telefono molto scarso fin dalla sua uscita nel 2014, figuriamoci ora nel 2018 dopo 4 anni! Non si può pretendere più di tanto di un uso estremamente base, ce l'ho ancora buttato nel cassetto ma neanche ci perdo tempo per installare Xposed

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si lo sò perfettamente che fa schifo, ma la cm12, con le dovute modifiche, lo aveva riportato a nuova vita, però, ormai tutte le app che si aggiornano in quest'ultimo periodo, stanno danno questo problema (come whatsapp) e ho dovuto fare il downgrade a kitkat.
    Con questo telefono ho imparato molto del mondo del modding, mi dispiace lasciarlo per un problema del software, comunque se qualcuno sapesse qualcosa non esistasse a rispondere

  8. #27
    Androidiano L'avatar di LorenzoDelBello


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Xiaomi Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CharlesInator Visualizza il messaggio
    Si lo sò perfettamente che fa schifo, ma la cm12, con le dovute modifiche, lo aveva riportato a nuova vita, però, ormai tutte le app che si aggiornano in quest'ultimo periodo, stanno danno questo problema (come whatsapp) e ho dovuto fare il downgrade a kitkat.
    Con questo telefono ho imparato molto del mondo del modding, mi dispiace lasciarlo per un problema del software, comunque se qualcuno sapesse qualcosa non esistasse a rispondere
    Su Gearbest a 25€ ci sono telefoni il doppio più potenti di questo

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CharlesInator Visualizza il messaggio
    OK regazzi, ecco un altro problema, premesso che mi stava bene finché succedeva solo con app quali giochi ecc, non mi sta bene quando inizia anche con xposed . Il problema é complicato da spiegare comunque ci provo e se eventualmente non dovesse capirsi niente della mia spiegazione, provate ad aggiornare xposed alla versione 3.1.5.
    Praticamente appena scaricato l apk di xposed installer appare la notifica del download avvenuto sulla barra delle notifiche, cliccandoci sopra parte l installatore di pacchetti che lo installa, appena finito, cliccando su APRI il telefono si riavvia. Appena il telefono si riaccende TUTTE LE APP IN GRADO DI DISINSTALLARE APPLICAZIONI crasheranno (compreso il launcher). L unico modo di disinstallarlo rimangono i terminali o la recovery...
    Una volta eliminato la directory in data/app corrispondente ad xposed, ho provato ad entrare nella archivio, nella cartella download, scorro verso il basso fino a trovare l apk di xposed installer, ma, appena l archivio visualizza l apk, crasha pure l archivio (ma io dico??? Che cosa c entra ). Spero sia stato chiaro, qualcuno sa come aiutarmi con questa CM12?
    Problema risolto, flasha questo
    Fatto in collaborazione con andromod

    Il thread su xda è già stato modificato.

    PS
    ammesso tu lo usi ancora

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mac12 per il post:

    AndroMod (28-03-18)

  11. #29
    Androidiano L'avatar di LorenzoDelBello


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Xiaomi Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Wink

    Quote Originariamente inviato da mac12 Visualizza il messaggio
    Problema risolto, flasha questo
    Fatto in collaborazione con andromod

    Il thread su xda è già stato modificato.

    PS
    ammesso tu lo usi ancora
    Perfetto, appena possibile, riaccenderò il giocattolino e provo, grazie!

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si, finche funziona non lo butto avevo chiesto aiuto direttamente a Mac12 di xda per risolvere il problema e mi ha fatto scaricare quella zip, ormai é da un paio di giorni che l'ho sto riutilizzando senza alcun problema.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy