CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

Rom per galaxy ace style SM-G310HN

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di LorenzoDelBello


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Xiaomi Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Facebook è un sito molto pesante, non ci posso dare nulla, prova con Chrome, per Nova Laucher puoi scaricare gratis l'apk della versione Pro.
    Ultima modifica di LorenzoDelBello; 07-08-17 alle 21:59

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Lorenzo, prima di tutto grazie per la risposta ma mi serve il tuo aiuto per poter proseguire, dopo installazione di Flashify si apre la mappata e mi trovo Boot image-Recovery image-Zip file, fatto prova scelto Recovery image ma nell'interno non ce ace style, quale scelgo? il file TWRP Ace Style.img e CM 12.1 sono riuscito a scaricarli sul pc tramite jDownloader 2 , i file scaricati li metto in memoria interna o in SD. Ora aspetto una risposta per la scelta.
    Ultima modifica di nandot; 07-08-17 alle 11:21

  4. #13
    Androidiano L'avatar di LorenzoDelBello


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Xiaomi Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da nandot Visualizza il messaggio
    Ciao Lorenzo, prima di tutto grazie per la risposta ma mi serve il tuo aiuto per poter proseguire, dopo installazione di Flashify si apre la mappata e mi trovo Boot image-Recovery image-Zip file, fatto prova scelto Recovery image ma nell'interno non ce ace style, quale scelgo? il file TWRP Ace Style.img e CM 12.1 sono riuscito a scaricarli sul pc tramite jDownloader 2 , i file scaricati li metto in memoria interna o in SD. Ora aspetto una risposta per la scelta.
    Mettili sulla scheda SD e da Flashify selezioni dalla scheda SD, il file TWRP Ace Style.img

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Lorenza, fatto il root con Kingroot apro Flashify scelgo recovery image poi Choose file il Flashify si blocca per 5 - 10 minuti poi mi dice l'applicazione flashify non risponde chiudere, a questo punto cosa faccio?
    Nel frattempo o resettato il tutto ed ho riprovato di nuovo ma la situazione non cambia. La root Kingroot anche resettando rimane sempre come mai?
    Confido in un tuo aiuto per poter risolvere il problema ciao.

  6. #15
    Androidiano L'avatar di LorenzoDelBello


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Xiaomi Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nandot Visualizza il messaggio
    Ciao Lorenza, fatto il root con Kingroot apro Flashify scelgo recovery image poi Choose file il Flashify si blocca per 5 - 10 minuti poi mi dice l'applicazione flashify non risponde chiudere, a questo punto cosa faccio?
    Nel frattempo o resettato il tutto ed ho riprovato di nuovo ma la situazione non cambia. La root Kingroot anche resettando rimane sempre come mai?
    Confido in un tuo aiuto per poter risolvere il problema ciao.
    Kingroot è normale che rimanga. Per Flashify è normale che possa impegare tanto tempo, tu metti "Attendi" quando appare la finestrella. Quindi attendi che Flashify apra il file Explorer

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Lorenzo, Guarda che in Flash Recovery i Download TWRP- CWM-Philz pigiandoci sopra questi funzionano meno Chooser a file mi riporta alla prima schermata con Boot Recovery e Zip file bloccandosi, da li non si muove, ce forse qualcosa da modificare?

  8. #17
    Androidiano L'avatar di LorenzoDelBello


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Xiaomi Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nandot Visualizza il messaggio
    Ciao Lorenzo, Guarda che in Flash Recovery i Download TWRP- CWM-Philz pigiandoci sopra questi funzionano meno Chooser a file mi riporta alla prima schermata con Boot Recovery e Zip file bloccandosi, da li non si muove, ce forse qualcosa da modificare?
    Fai una cosa, al posto di Flashify prova con questa app che è molto più semplice: https://play.google.com/store/apps/d...e.twrp.twrpapp
    Appena la apri, seleziona le 3 spunte ed accetta la richiesta Root, poi clicca su TWRP Flash, poi Choose a file... e infine selezioni la TWRP che hai scaricato e la installi

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Lorenzo fatto installato il tutto funziona un po lento. Grazie per l'aiuto

  10. #19
    Androidiano L'avatar di LorenzoDelBello


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Xiaomi Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nandot Visualizza il messaggio
    Ciao Lorenzo fatto installato il tutto funziona un po lento. Grazie per l'aiuto
    È comunque un telefono scadente, prova a fare cancellare la cache e la dalvik cache dalla Recovery e vedi se diventa più veloce

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, spero questo forum sia ancora attivo. Volevo chiedere se anche voi ,come me, avete riscontrato un bug strano sia con la rom stock che con la cm 12. In pratica, a me, si verifica quando faccio le chiamate utilizzando internet (ad esempio le chiamate whatsapp). Questo problema riguarda le casse e il microfono dopo aver effettuato una chiamata di questo genere: in sostanza il microfono smette di funzionare e se provo a registrare un audio, quest ultimo rimane vuoto ed ogni secondo che passa, mi segna che ne sono passati 10 di secondi. Per quanto riguarda le casse, il suono che dovrebbe uscire da quella esterna, esce invece dalla cassa interna ad un volume veramente elevato, con un suono pure abbastanza sgranato. Al riavvio torna tutto normale.
    Se qualcuno puo aiutarmi ne sarei grato XD.
    Comunque non é questo di cui volevo parlare.
    Passo al sodo: la funzione resident di app setting non funziona, nemmeno l alternativa creando il file local.prop.
    Qualcuna ha una soluzione o ha una qualche idea di come funzioni l opzione resident, cosi magari provo a farlo manualmente...
    Inoltre il file in sys/module/lowmemorykiller/parameters hanno i permessi sbagliati, ma ho notato oggi che anche la touchwiz 5.1.1 li ha sbagliati, sapete il perche?
    Ultima cosa, alcuni video youtube visti da browser baseti su aosp si vedono malissimo, non so come spiegarlo, ma si vedono solo strisce per lo piu verdi, su tutto il video, mentre sui browser chromium no (perche penso che i browser chromium usino una "funzione" propria (e indipendente dal telefono) per riprodurre i video, a differenza di quelli based aosp che non possono nemmeno allegare un file da soli xD, hanno infatti bisogno che il telefono abbia integrata questa ultima "funzione" per aprire il menu per allegare T.T
    Vi ringrazio in anticipo anche solo di aver letto questo messaggio XD

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy