CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

Archos 50c oxygen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di clafab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ho riprovato ora col Bluetooth, stavolta ho mandato una foto da 2.81mb dal note 2 al 50C, ricevuta senza problemi. Hai provato ad inviarti una foto ? il ripristino lo fai da recovery ? ..prova in questo modo. Scusa ma non sono un'espertone, cos'è l'adb ? io lo collego al pc, vedo le cartelle e non necessito di altro. Potrebbero essere tutti problemini che risolvono con un aggiornamento sfw. A domani, ciao

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, per quanto riguarda il bluetooth, l'invio degli apk fallisce quasi sempre. L'unico dispositivo al quale ho inviato apk e che li ha ricevuti è stato lg g3. Comunque probabilmente la questione bluetooth dovranno metterla a posto. Il ripristino l'ho fatto in entrambi i modi possibili, ma il bluetooth non va, mentre il gps alla fine è tornato a funzionare.
    Adb è una modalità principalmente per sviluppatori che permette un'accesso completo a più funzioni del dispositivo, tra cui backup di applicazioni e dati. Comunque funziona, non possiamo più considerarlo un problema
    Ah, per il bluetooth ho avuto più che altro problemi a inviare, quindi adesso faccio un test. Grazie

  4. #13
    Androidiano L'avatar di clafab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Io ho problemi ad inviare e ricevere..a volte va e a volte no. Ho fatto il ripristino e oggi lo riporto indietro ...a meno che non trovi tu una soluzione (io non ho più prove da fare). Se lo rendo pensavo di prendere il Hwawei G700. Ciao buona giornata

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sì, in effetti il bluetooth invia e riceve solo quello che vuole, però il fatto che alcune volte funzioni mi fa pensare a un difetto software piuttosto che hardware (e il fatto che tu abbia lo stesso problema è un'ulteriore conferma). Io segnalo il bug dove posso ad Archos, se per te il bluetooth è una funzione fondamentale, fai bene a renderlo. Attualmente non ho in mente il g700, dopo mangiato do un'occhiata e vediamo se può essere una buona idea. A dopo

  6. #15
    Androidiano L'avatar di clafab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drepignaz Visualizza il messaggio
    Ciao, sì, in effetti il bluetooth invia e riceve solo quello che vuole, però il fatto che alcune volte funzioni mi fa pensare a un difetto software piuttosto che hardware (e il fatto che tu abbia lo stesso problema è un'ulteriore conferma). Io segnalo il bug dove posso ad Archos, se per te il bluetooth è una funzione fondamentale, fai bene a renderlo. Attualmente non ho in mente il g700, dopo mangiato do un'occhiata e vediamo se può essere una buona idea. A dopo
    Grazie ...più grosso e spesso e per mia moglie non è il massimo ma non vedo alternative al Marcopoloshop dove dovrei riacquistare. Vorrei kitkat ma su mediatek non c'è. Spesa circa 200-250€. Il bluetooth non è fondamentale ma deve funzionare ...sempre. Ciao

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, se non hai voglia di aspettare un eventuale bugfix o non vuoi rischiare che il problema non venga risolto, meglio cambiare. Ho dato un'occhiata al g700, ma sinceramente non mi convince molto il processore mtk quad core che spesso e volentieri viene denigrato. A quel prezzo dai un'occhiata a moto g o huawei g6

  8. #17
    Androidiano L'avatar di clafab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drepignaz Visualizza il messaggio
    Ciao, se non hai voglia di aspettare un eventuale bugfix o non vuoi rischiare che il problema non venga risolto, meglio cambiare. Ho dato un'occhiata al g700, ma sinceramente non mi convince molto il processore mtk quad core che spesso e volentieri viene denigrato. A quel prezzo dai un'occhiata a moto g o huawei g6
    Grazie ma mi serve dual sim. Ciao

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prima di acquistare ti consiglio di chiedere nel forum "confronti e consigli tra terminali"

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Certo che la Archos potrebbe sbattersi un po di più per il loro terminale top...
    ..il cugino americano (Blu Life8) non solo è da Agosto che viaggia con KitKat ma da allora ha gia ricevito tre aggiornamenti

    Comunque con l'ultimo aggionamento funziona tutto bene ad esclusione del bluetooth che a problemi nello streaming (ok nell'utilizzo con kit vivavoce)


    Se siete interessati alla rom del Blu Life8 https://www.dropbox.com/s/3piddwc5e6...40518.zip?dl=0
    da installare con "SP Flash Tool" (trovatevi una guida se non sapete usarlo)

    Controindicazioni:
    - la rom indicata è la 4.2.2 (tramite OTA si aggiorna alla 4.4.2)
    - manca la lingua italiana (morelocale 2)
    - non supporta il 3g 900mhz (in america latina usano 850mhz)
    - al momento manca una rom di ripristino per farlo tornare come Archos l'ha fatto

    P.S. prima di fare qualsiasi cosa ricordatevi di fare il backup IMEI e Vram tramite "MtkDroidTools"...
    ..è indispensabile per recuperare il telefono in caso di problemi

  11. #20
    Androidiano L'avatar di clafab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Grazie ma ho felicemente ceduto l oxygen 50c ....per un ngm forward next, la differenza è notevole

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy