CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 142
Discussione:

Archos 50 Diamond

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    napoli
    Messaggi
    45
    Smartphone
    HUAWEI P10 LITE

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok ma non si prevede aggiornamento a lollipop?

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trerrote Visualizza il messaggio
    Ok ma non si prevede aggiornamento a lollipop?
    Scusate, ma solo io ho notato che il sistema operativo dell'Archos 50 Diamond E' PENOSO? Io l'ho preso in anteprima su eBay, contentissimo dell'aspetto, ma solo di quello, perché appena acceso...la disperazione! Nonostante l'aggiornamento effettuato, il sistema ha palesemente dei bug nella gestione della rubrica (la foto assegnata ad un contatto non appare quando lo chiami o ti chiama e in questo caso non suona nemmeno il tono di chiamata, se precedentemente assegnato ad esso), vi sono dei messaggi o impostazioni in inglese (nonostante la lingua impostata sia italiano) e, cosa VERAMENTE PESSIMA, le impostazioni DUAL SIM sono ridicole: non è possibile impostare una sim predefinita per messaggi, chiamate e soprattutto modulo 3G/4G, quest'ultimo oltretutto non modificabile senza spegnere il telefono e invertire gli slot delle sim! Io arrivo da 3 smartphone DUAL SIM, due Acer (Gallant Duo e E2 Duo) e un Komu (k5 Octa+) e non mi era ancora capitato di trovarmi con un Android COSI' ORRIBILE!!!
    P.S. Con tutti e tre i telefoni non avevo i problemi che ho con questo, se non si fosse capito!

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io non ho riscontrato i tuoi problemi, per quanto riguarda il dual SIM al momento non lo uso, non posso aiutarti

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Archos 50 Diamond

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da napoleonedc Visualizza il messaggio
    Scusate, ma solo io ho notato che il sistema operativo dell'Archos 50 Diamond E' PENOSO? Io l'ho preso in anteprima su eBay, contentissimo dell'aspetto, ma solo di quello, perché appena acceso...la disperazione! Nonostante l'aggiornamento effettuato, il sistema ha palesemente dei bug nella gestione della rubrica (la foto assegnata ad un contatto non appare quando lo chiami o ti chiama e in questo caso non suona nemmeno il tono di chiamata, se precedentemente assegnato ad esso), vi sono dei messaggi o impostazioni in inglese (nonostante la lingua impostata sia italiano) e, cosa VERAMENTE PESSIMA, le impostazioni DUAL SIM sono ridicole: non è possibile impostare una sim predefinita per messaggi, chiamate e soprattutto modulo 3G/4G, quest'ultimo oltretutto non modificabile senza spegnere il telefono e invertire gli slot delle sim! Io arrivo da 3 smartphone DUAL SIM, due Acer (Gallant Duo e E2 Duo) e un Komu (k5 Octa+) e non mi era ancora capitato di trovarmi con un Android COSI' ORRIBILE!!!
    P.S. Con tutti e tre i telefoni non avevo i problemi che ho con questo, se non si fosse capito!
    diciamo che la questione dual sim, è abbastanza scarna come più volte detto ovunque devi scegliere ogni volta che sim usare non c'è un preferito, ma diciamo che appunto essendoci sempre due bottoni ci si prende la mano, il problema dei contatti non lo ho notato, anche perchè non ho contatti con immagini e non uso suonerie personalizzate.

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh, a parte il fatto che questo è prettamente un telefono DUAL SIM, lanciato per battere la concorrenza degli altri dual sim, che mono sim ve ne sono di nettamente migliori a prezzi migliori, mi stai dicendo che a te la rubrica funziona bene, che le foto dei contatti si vedono in chiamata e che il tono di chiamata 'specifico' assegnato ad un contatto 'specifico' suona se ricevi una chiamata da questo contatto? Che non hai parti del sistema operativo in inglese? Ah, non considerando l'utilizzo della scheda SD: solo una piccola parte di un'applicazione viene memorizzata in essa, mentre il resto finisce nella memoria telefono, che quindi si riempe velocemente. Io ho impostato la scheda SD come memoria predefinita per l'installazione delle app, ma non lavora in maniera corretta. Ho per esempio una app per vedere le copie digitali dei miei DVD che memorizza le copie stesse nella memoria telefono (parecchi GB), mentre l'app sta nella scheda SD (meno di 6MB)!

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darkmagister Visualizza il messaggio
    diciamo che la questione dual sim, è abbastanza scarna come più volte detto ovunque devi scegliere ogni volta che sim usare non c'è un preferito, ma diciamo che appunto essendoci sempre due bottoni ci si prende la mano, il problema dei contatti non lo ho notato, anche perchè non ho contatti con immagini e non uso suonerie personalizzate.
    Beh, evidentemente sono stato abituato troppo bene dalla Acer, ma pure il Komu è anni luce avanti!!

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Archos 50 Diamond

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da napoleonedc Visualizza il messaggio
    Beh, a parte il fatto che questo è prettamente un telefono DUAL SIM, lanciato per battere la concorrenza degli altri dual sim, che mono sim ve ne sono di nettamente migliori a prezzi migliori, mi stai dicendo che a te la rubrica funziona bene, che le foto dei contatti si vedono in chiamata e che il tono di chiamata 'specifico' assegnato ad un contatto 'specifico' suona se ricevi una chiamata da questo contatto? Che non hai parti del sistema operativo in inglese? Ah, non considerando l'utilizzo della scheda SD: solo una piccola parte di un'applicazione viene memorizzata in essa, mentre il resto finisce nella memoria telefono, che quindi si riempe velocemente. Io ho impostato la scheda SD come memoria predefinita per l'installazione delle app, ma non lavora in maniera corretta. Ho per esempio una app per vedere le copie digitali dei miei DVD che memorizza le copie stesse nella memoria telefono (parecchi GB), mentre l'app sta nella scheda SD (meno di 6MB)!
    ripeto non uso le suonerie personalizzate, non ho immagini contatti quindi quella parte non te la so dire, il telefono lo ho in inglese per comodità, la questione sd non è colpa del telefono ma di android 4.4.4 da quello che ho visto in rete, praticamente per questioni di sicurezza le app non hanno accesso alla sd questo ciò che ho letto, non sono ancora arrivato a riempire la memoria interna, mal che vada con un file manager copiati i dvd sulla sd.

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darkmagister Visualizza il messaggio
    ripeto non uso le suonerie personalizzate, non ho immagini contatti quindi quella parte non te la so dire, il telefono lo ho in inglese per comodità, la questione sd non è colpa del telefono ma di android 4.4.4 da quello che ho visto in rete, praticamente per questioni di sicurezza le app non hanno accesso alla sd questo ciò che ho letto, non sono ancora arrivato a riempire la memoria interna, mal che vada con un file manager copiati i dvd sulla sd.
    E pure su questo devo dissentire: con il Komu (KitKat 4.4) potevo tranquillamente installare sulla scheda SD, senza problemi. E per quello che dicevi sulla copie digitali, purtroppo non le posso spostare, perché l'app poi non le vede più (sempre sul Komu il problema non l'avevo, perché l'app non poteva essere spostata sulla scheda SD, ma almeno i film li scaricava direttamente lì)

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    dopo aver valutato molti device, ed ingolosito dal prezzo amazzone di 225 (che non sono i 199 francesi, ma che insomma ci può stare), ho preso questo smartphone.

    Volevo chiedere agli altri possessori se hanno acquistato cover e pellicola. Si trova molto poco in giro.

    1. Cover. Cercando in rete si trova qualcosa. Personalmente vorrei evitare quelle di pelle (vengo da un S3, con la cover a sportellino sulla scocca della batteria, non so se le avete presenti, molto comoda perchè il telefono rimane di dimensioni contenute). E cosa ancora più importante voglio assolutamente evitare quelle di plastica dure, spesse un millimetro. Scomode. Qualcuno ha preso una cover e mi può fare la gentilezza di fornirmi qualche dettaglio/impressione. Grazie.

    2. La pellicola protettiva. Non sono un grande fan delle pellicole, ma voglio mettercela. In passato, su altri device, mi sono trovato molto bene con quelle molto sottili di una nota marca "pura" (al maschile...). Una volta ho anche utilizzato quelle più opace, antigrasso/schifezzevarie, ma non le sopporto. Ho visto sull'amazzone (in rete si trova poco anche per le pellicole) che c'è una buona scelta di prodotti. Alcune antirottura (che credo siano spesse) altre più sottili. Qualcuno le ha prese? Impressioni?

    Grazie a tutti

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    La pellicola protettiva è inclusa, perlomeno in quello che ho acquistato io

  12. Il seguente Utente ha ringraziato cthulhu79 per il post:

    trerrote (28-04-15)

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy