CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

batteria archos 50d oxygen plus:dilemmi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pcgis Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti

    ho un archos 50d oxygen plus con circa 7 mesi di vita. La batteria ha cominciato a darmi dei problemi:

    1) quando mi compare il messaggio di attivazione del risparmio energetico il telefono si spegne.
    2) la carica dura non più che 6-7 ore con un utilizzo veramente moderato (no video, solo 7-8 telefonate e messaggi whatsapp)

    I miei interrogativi sono:

    a) Alcuni mesi fa ho installato kingroot v. 5.0. E' possibile che kingroot abbia influito negativamente sulla batteria?
    b) Il telefono è stato esposto a temperature molto fredde per alcuni giorni (-10). Possibile che la batteria sia stata danneggiata?

    Possibili soluzioni:

    1) sostituisco la batteria... se la trovo! Pur avendo cercato non riesco a trovarla in nessun sito
    2) disinstallo kingroot (ammesso che tutto fili liscio), ripristino il telefono (ammesso che tutto fili liscio) e **provo** a far valere la garanzia
    3) altro...???

    Consigli ed indicazioni su come agire sono i benvenuti. allego link dellafoto della batteria.

    https://drive.google.com/open?id=0B5...Ul0Y1M3Q1FOM00

    Ciao a tutti e grazie in anticipo a chi vorrà darmi due dritte
    Ciao a tutti,scusate se sbaglio qualcosa ma sono nuovo,mi sn iscritto per dare una mano a chi ha il mio stesso problema e vedo che nn siamo pochi...
    La Archos non ha batterie di ricambio e non le fabbrica separate dal telefono,io ho risolto adattando con spessori una batteria di un jiayu g5,è l'unica con i contatti uguali a quella archos...sono in contatto con un negozio che probabilmente sfrutterà la mia modifica per produrre un numero limitato di queste batterie,appena avrò novità vi informerò qua .
    Saluti a tutti

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franco92660 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,scusate se sbaglio qualcosa ma sono nuovo,mi sn iscritto per dare una mano a chi ha il mio stesso problema e vedo che nn siamo pochi...
    La Archos non ha batterie di ricambio e non le fabbrica separate dal telefono,io ho risolto adattando con spessori una batteria di un jiayu g5,è l'unica con i contatti uguali a quella archos...sono in contatto con un negozio che probabilmente sfrutterà la mia modifica per produrre un numero limitato di queste batterie,appena avrò novità vi informerò qua .
    Saluti a tutti
    Sono interessato. Hai novità?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sisicop Visualizza il messaggio
    Sono interessato. Hai novità?
    Ciao ,non mi hanno ancora contattato,comunque puoi spessorare la batteria che ho descritto e funziona alla grande.Se ti interessa posso postare il nome del venditore che è in contatto con la archos

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franco92660 Visualizza il messaggio
    Ciao ,non mi hanno ancora contattato,comunque puoi spessorare la batteria che ho descritto e funziona alla grande.Se ti interessa posso postare il nome del venditore che è in contatto con la archos
    Ma funziona seriamente se inserisco l'altra batteria?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si funziona bene se spessorata ,comunque oggi ne ho trovato una su ebay,non mi fa inviare il link,ti scrivo il titolo dan cercare su EBAY :BATTERIA LITIO PER ARCHOS 50D OXYGEN PLUS (AC50DOXP) 2100mAh

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche il mio archos ha lo stesso problema e su ebay resta una sola batteria a 119 euro!!! ho cercato ovunque ma non ne ho trovato avete qualche consiglio? Altra questione, che sia colpa della batteria che non riesco a fare l'upgrade? Scarica il file da un giga poi installa ma continua a girare e alla fine non ci riesce.
    Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy