CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 47 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 469
Discussione:

[Box Tv] Android Z4 [2gb Ram-16gb flash-8x1.5GHz-64bit-Lp 5.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto il problema... Non bisogna collegare il cavo di rete, ma far andare il tutto tramite wi-fi, quindi cavo di rete scollegato, collegatevi ad internet trami wi-fi

  2.  
  3. #422
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Rieccomi qua a chiedere aiuto.
    allora,visto che la condivisione di file in rete locale fa abbastanza pena in fatto di velocità (vi assicuro che le ho provate tutte)
    c'è la possibilità di collegare il box tv direttamente al pc tramite lan senza il router di mezzo?
    Il mio intento è quello di vedere sul box tv le cartelle condivise sul pc.
    Ho provato con il router di mezzo,ma la velocità non va oltre i 4MB/s ,quindi i film in streaming in rete locale si vedono scattosi,si bloccano,perchè la velocità di trasferimento non è abbastanza.
    Se qualcuno ha la soluzione vi prego di spiegarmi bene passo passo,grazie.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  4. #423
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @ajaxx

    Per favroe cerca in internet o qui sul forum un thread sulle conenssioni in rete su come collegare con un cavo diretto due dispositiivi di rete con IP statico.
    Qui la discussione riguardo alle connessioni di rete secondo me è OT.

  5. #424
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @ajaxx

    Per favroe cerca in internet o qui sul forum un thread sulle conenssioni in rete su come collegare con un cavo diretto due dispositiivi di rete con IP statico.
    Qui la discussione riguardo alle connessioni di rete secondo me è OT.
    il fatto è che in giro si trova solo come collegare due pc tramite lan.
    Siccome ho questo tv box,speravo che qualcuno potesse dirmi come fare e se la procedura è la stessa di collegare due pc.
    Che faccio,apro un post a parte?
    Oppure posso chiedere in "[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso"?
    Chiedo scusa per l'ot
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  6. #425
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    il fatto è che in giro si trova solo come collegare due pc tramite lan.
    Siccome ho questo tv box,speravo che qualcuno potesse dirmi come fare e se la procedura è la stessa di collegare due pc.
    Che faccio,apro un post a parte?
    Oppure posso chiedere in "[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso"?
    Chiedo scusa per l'ot
    Gli articoli in cui spiegano coem collegare due PC tra loro via etehrnet si può tranquillamente suare come guida per collegare due dispositivi di rete (es. 1 PC e un box ethernet).

    Secondo me non sono richieste per thread di box Android ma per le connessioni di rete.

  7. #426
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Finalmente un po di ferie
    Quindi ho deciso di aggiornare il mio box con android 6,ma ovviamente ho toppato ,ho brickato il box e non so come uscirne (maledetto inglese )
    Qualche anima pia mi darebbe una mano con le traduzioni per flashare l'ultima rom android 6?
    da quel poco che ho capito bisogna flashare con il tool su pc e poi non so come bisogna fixare il wifi.
    Mi sarebbe utile una guida in italiano dettagliata,che qua pure con traduttore google tra russo su 4pda e inglese su xda non ci ho capito granchè.
    Non riesco a capire proprio qual'è il firmware piu stabile....ne se sui due forum si parla di due rom android 6 diverse o è la stessa.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  8. #427
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    Finalmente un po di ferie
    Quindi ho deciso di aggiornare il mio box con android 6,ma ovviamente ho toppato ,ho brickato il box e non so come uscirne (maledetto inglese )
    Qualche anima pia mi darebbe una mano con le traduzioni per flashare l'ultima rom android 6?
    da quel poco che ho capito bisogna flashare con il tool su pc e poi non so come bisogna fixare il wifi.
    Mi sarebbe utile una guida in italiano dettagliata,che qua pure con traduttore google tra russo su 4pda e inglese su xda non ci ho capito granchè.
    Non riesco a capire proprio qual'è il firmware piu stabile....ne se sui due forum si parla di due rom android 6 diverse o è la stessa.
    Perchè hai cercato di aggiornare il firmware del box?
    Questo e altri box cinesi all'apparenza sembrano tutti uguali ma poi nella realtà ci possono essere differenze che rendono non compatibile un firmware.
    L'aggiornamento del firmware è un'operazione rischiosa che secondo me va fatta solo ed esclusivamente se si hanno problemi seri a cui non si opuò ovviare in altro modo.
    Le indicazioni su come flashare sono presenti negli specifici thread dei tool driver per Rockchip e Amlogic.

  9. #428
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Perchè hai cercato di aggiornare il firmware del box?
    Questo e altri box cinesi all'apparenza sembrano tutti uguali ma poi nella realtà ci possono essere differenze che rendono non compatibile un firmware.
    L'aggiornamento del firmware è un'operazione rischiosa che secondo me va fatta solo ed esclusivamente se si hanno problemi seri a cui non si opuò ovviare in altro modo.
    Le indicazioni su come flashare sono presenti negli specifici thread dei tool driver per Rockchip e Amlogic.
    oddio,non è la prima volta che aggiorno tramite il tool allora volevo provare anche sta rom android 6!
    ho usato la solita guida tramite il tool per windows e l'operazione risulta andata a buon fine,ma al riavvio son rimasto con bootloop per piu di mezz'ora.
    Ho rifatto anche i wipe da recovery dopo il flash ma nulla di fatto.
    Allora,visto che con google translate la traduzione è abbastanza intrippata magari se qualcuno riesce a tradurre in maniera decente ,potrebbe risultare piu semplice scegliere rom e guide adatte al proprio modello.
    Per intuito ho scaricato la rom android 6 per il modello di z4 2gb 16gb,che è il mio,ma possibile che nella confusione e traduzioni fatte male abbia pure sbagliato!

    edit

    niente,son tornato al Firmware stock 22.12.2015..pero son troppo curioso di provare la rom android 6...dicono che è molto piu performante perchè tutti e 8 i core del processore lavorano a pieno regime (all'occorrenza) e non scalda.
    Ormai pero sto box qui non è piu seguito a quanto vedo.
    Ultima modifica di ajaxx; 12-10-17 alle 19:13
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  10. #429
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    scusate raga...un lapsus....ho dimenticato come si entra in recovery sul box tv
    dovrei riflashare il supersu da recovery,ma non ricordo piu come si entra.
    com'era? tasto reset e accensione insieme per qualche secondo,e poi rilasciarli insieme?
    cosi ho provato ma mi parte subito il reset di fabbrica!
    Ultima modifica di ajaxx; 01-11-17 alle 14:53
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  11. #430
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho comprato lo z4 oramai da più di un anno e l'unica rom che va bene (con qualche cosa che non va ma non so se dipenda dallo z4) è quella del 10/11/15.
    Con quella del 25/01/16 e del 27/09/16 va bene in generale ma Netflix va fuori sync di 1 sec abbondante indipendentemente dalla versione installata.
    Ho provato più rom per vedere se si risolveva un problemino:
    durante la visualizzazione di file H264, sia HD che SD, diciamo 1 volta su 3 ad un certo punto mentre il filmato scorre scompare l'immagine e l'audio continua, devo chiudere Kodi e rilanciare il file poi funziona; mentre con i file mpg2 nessun problema
    Ho provato con android 6, sia la mod 1.0.3 sia la 1.0.4 ma ha i seguenti problemi
    1 si spegne da solo almeno 2 volte in una serata e bisogna togliere la corrente per farlo ripartire.
    2 ha Kodi 16 precaricato quindi non sfrutta l'hadware e con i files divx l'audio è un po' fuory sync (comunque inguardabile) pur mettendo i settaggi di audio più veloce.
    Ho provato a installare la versione 15 dedicata a questo tvbox ma o si chiude da sola o lanciando un filmato si sente l'audio ma rimane lo schermo nero.
    altra piccola cosa anche se trascurabile: ho una tastierina-touchpad usb che nella versione android 5 non funziona il tasto invio, devo fare invio con la tastiera virtuale, mentre in android 6 funzionava benissimo.
    Alla fine sono ritornato alla versione 10/11/15 che da meno problemi, ma non vorrei che il box avesse qualche problemuccio hardware magari sul chip della decodifica h264.
    Ho notato anche che ogni tanto si sente un colpo secco dal box tipo di plastica che scricchiola, non so se la temperatura sale troppo (non ho mai sentito che scottasse).
    Se qualcuno avesse una soluzione mi renderebbe felice

Pagina 43 di 47 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy