CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 102
Discussione:

[Box Tv + DVB] K1 PLUS S2 T2 con DVB-T2&DVB-S2 Tuner (AMLogic S905 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Alk
    Alk non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusate se mi intrometto.
    Possiedo questo TV-Box Mecool Ki Pro, pian piano sto cercando di colmare quei piccoli difettucci che trovo. Adesso ho un problema, su un blog dove hanno recensito il modello Kiii Pro c'era il metodo per attivare la barra di stato in basso e per entrare nel menù app in esecuzione, bene, sono entrato in impostazioni ma non trovo il resto per proseguire. Come mai? C'è un modo per attivarla anche su Ki Pro? Ho visto che funziona tramite TeamViewer e visualizza la sua barra e permette di entrare nel menu app attive, come o quale pulsante devo preme sul telecomando?
    Questo e il sito della recensione: https://androidpctv.com/review-mecoo...1/#comment-143

    Su un'altro sito hanno aggiunto l'opzione del menù app usando due volte il tasto home, solo che per poterlo utilizzare bisogna installare una custom rom ed io vorrei evitare.
    Vi ringrazio dell'attenzione.

    Ps. avevo alcuni problemi con le porte usb, alcune erano otg ma non funzionavano con la chiavetta usb allora mi hanno dato un file tipo aggiornamento che ha risolto il problema ed ora ho tutte e 4 usb funzionanti. non ricordo bene il problema e non so se serve per la vostra discussione(non ho capito bene di cosa parlate).

  2.  
  3. #82
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Sul telecomando del tuo modello, dovrebbe esserci il pulsante rosso credo, con la voce setup.
    Dopo averlo premuto, esce il menu setting differente, li ci sono le varie voci per modificare il formato video e audio, oltre alla visibilità della barra di stato inferiore, da attivare o nascondere.

    Se non è presente sul telecomando il pulsante setup. Allora cerca nell'elenco delle applicazioni sulla home, la voce setting.
    Ci sono due voci setting, una è quella con interfaccia come smartphone e tablet.
    L'altra, è con interfaccia di tipo Android TV. Questa contiene le voci che ti ho indicato sopra.
    Al suo interno, puoi trovare il menu per attivare la barra di stato.

    Se non trovi tale voce!
    Vuol dire che il tuo box, monta una versione software ridotta.
    Mancano varie voci. Dovresti cercare una versione software vecchia o recente, con un peso in mb di almeno 1200/1500
    Se trovi versioni software che arrivano sotto i 1000 mb, sono versioni con meno funzioni presenti.
    Ultima modifica di manuelefantoni; 13-04-18 alle 14:59
    Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36) Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS 7.1.1) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS 7.2.1)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato manuelefantoni per il post:

    Bartali66 (13-01-20)

  5. #83
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Alk

    Il prodotto che hai e di cui hai chiesto supporto non mi sembra uno dei prdotti menzionati mnel titolo del thread.
    Se così fosse credo tu debba aprire una richiesta di supporto in un diverso thread.

  6. #84
    Alk
    Alk non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il prodotto che hai e di cui hai chiesto supporto non mi sembra uno dei prdotti menzionati mnel titolo del thread.
    Se così fosse credo tu debba aprire una richiesta di supporto in un diverso thread.
    Scusa avevo letto male, io posseggo K1 Pro e non K1 Plus.
    Creo un'altra discussione, non vi dispiace se prendo spunto da questa.

    manuelefantoni
    Mi sposto di discussione, puoi seguirmi li se ti è possibile.
    Grazie

  7. #85
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ho questo piccolo grande giocattolo da circa un mese e son veramente soddisfatto del lavoro che fa paragonandolo a vari decoder enigma.
    Vi chiedo un particolare che da solo non son riuscito a risolvere e cioè nelle impostazioni antenna satellitare non trovo la gestione dell'scr funzione quasi indispensabile per me.
    Trovo varie impostazioni tra cui anche la gestione del motore ma quella che a me interessa nulla.
    Qualcuno ha consigli?

  8. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da microscan Visualizza il messaggio
    Buongiorno ho questo piccolo grande giocattolo da circa un mese e son veramente soddisfatto del lavoro che fa paragonandolo a vari decoder enigma.
    Vi chiedo un particolare che da solo non son riuscito a risolvere e cioè nelle impostazioni antenna satellitare non trovo la gestione dell'scr funzione quasi indispensabile per me.
    Trovo varie impostazioni tra cui anche la gestione del motore ma quella che a me interessa nulla.
    Qualcuno ha consigli?
    stesso problema, credo non sia compatibile con SCR

  9. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Da qualche giorno posseggo un KINGBOX K1 PLUS preso da Amazon.
    Ho installato TWRP 3.0.2 che però non riesce a fare alcuna operazione, perche mi da problemi nel montare le cartelle interne ( mi dice errore di parametri ogni volta che tenta di montare /system, o qualunque altra cartella interna ). Quindi non sono in grado di fare flash di qualunque immagine.
    Ho fatto un factory reset da sistema principale e da quel momento TWRP non mi permette più di accedere al sistema principale ( Android 7.1 stock ). TWRP boot loop.

    Avete qualche suggerimento per poter tornare ad avviare il sistema ?

    Grazie

  10. #88
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    @anthonyno
    Dovevi lasciare la recovery preinstallata nel Box!
    Con la TWRP, non ottimizzata per il tuo dispositivo, non riuscirai a modificare niente.

    Cerca di rimettere quella che stava.
    Se non la trovi, devi chiedere a qualcuno che potrebbe estrarla dal suo Box e passarla a te.

    Inviato dal mio Nexus 9 usando Androidiani App
    Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36) Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS 7.1.1) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS 7.2.1)

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato manuelefantoni per il post:

    anthonyno (21-08-19),gianpassa (20-08-19)

  12. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le info.
    Se qualcuno dovesse avere questa recovery, vi prego di inviarmela. Io la avevo pure copiata nella root del dispositivo, ma ora non ė accessibile.
    A proposito: rimetterla come? Io.avevo fatto il flash da TWRP manager...

    Ciao
    Ultima modifica di anthonyno; 21-08-19 alle 10:07 - Motivo: Aggiunta richiesta

  13. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questa tvbox attualmente la si trova sui 55 euro su ebay e sto valutando di prenderla vista la presenza di sintonizzatore dvb e la possibilità di usare iptv.
    Vorrei pero sapere come va la visione di netflix e di video 4k.grazie

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy